Devi scegliere se farti ricontattare nuovamente da loro .....magari in maniere e modi poco opportuni, oppure prendi tu l'iniziativa e chiedi chi ti ha cercato e perché, poi o è una cazzata e ti fai una risata insieme a noi raccontandoci il tutto oppure il problema è un'altro e comunque sia ci interessa sapere il perchè ti hanno cercato, naturalmente tralasciando i particolari tuoi privati che sono e devono rimanere tali.
Ora che mi fai venire in mente, me ne ero dimenticato e comunque non si trattava del putcell ma del mio cell. ufficiale, ricevetti una telefonata e non ricordo se da Polizia o Carabinieri, mi dissero che il signor tal dei tali era stato trasportato dal 118 a seguito di un incidente, direi con poco tatto il Poliziotto o Carabiniere che sia prese il cell. del tipo che nel frattempo aveva perso conoscenza e si era messo a fare chiamate agli ultimi numeri ricevuti, il realtà io conoscevo il tipo in quanto mio cliente e nulla più, per quel che potevo collaborai ......, poi seppi che comunque il tipo riprese conoscenza ed a parte qualche ammaccatura e fratture varie si riprese ed ora conduce serenamente la sua vita.
Ovvio che quando ti telefonano Carabinieri, Polizia ecc. ecc. ecc. le seghe mentali non finiscono più, chiama e dicci, ancora non è un reato l'essere puttaniere, quindi tranquillo.