Riflessione.Almeno una volta a tutti noi sarà capitato di porsi questa domanda,dato che fa parte dei rischi del nostro hobby.Ma vorrei dare un tocco di gioco sporco alla discussione.
Lasciamo perdere per un attimo rotture accidentali di preservativo (non volute da nessuno),e che a una pay non converrebbe rimanere incinta da uno qualunque di noi etc....Cose dette all'infinito e fin quì ci siamo.
Mettiamo per un attimo di timbrare una che ,per qualsiasi assurdo motivo ,ci vuole incastrare. Per cercare di farlo usa i soliti trucchetti.Buca il preservativo con l'ago,o prende lo sperma dal preservativo e se lo spinge dentro una volta che noi siamo usciti ( i medici confermano che non è impossibile la gravidanza con questa modalità,seppur con probabilità più bassa di altre)...O anche dal corpo se le veniamo addosso.Insomma fa gioco sporco,in sintesi.E
mettiamo che rimane incinta e lo vuole tenere....Che si fa nel nostro bel paese?La legge che dice?Pare che per l'uomo ci siano ben poche tutele...A meno che non sia io informato male.
Lasciamo perdere ora che queste cose accadono praticamente mai...o quasi...È più probabile con le free.Ma mettiamo che succeda. Che facciamo? Siamo fottuti?