Ne dubito , solitamente è tutta gente cazzara 🤣🤣🤣Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)
Ne dubito , solitamente è tutta gente cazzara 🤣🤣🤣Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)
Già mi immagino le candide , le gonorree, le clamidie galoppanti ðŸ˜ðŸ™„😶Non so se sei più fuori di testa tu o se lo è lei!!!
Penetrazione non protetta per 5 anni con una pay e adesso anche il crampie?? Siete due menti malsane!
Ma ci pensate alle persone che vi frequentano?!
Tu, ti sei anche guardato bene dal recensirla, hai solo centri massaggio cinesi e nessuna che corrisponda alla sua età ...hai paura che ne prenda troppi? Stai tranquillo se lo fa con te, non sarai l'unico.
Ma lei che fa, crampie con te e al cliente successivo, fa fare un bel daty con sorpresa?!
siete due scellerati!
Che il primo chissà a cosa pensava quando ha buttato il profilattico con la carta nel cestello della lavatrice...Quindi che idea ti sei fatta?
Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.No, vabbè. Il primo è un coglione.
Ma il secondo? Che spiegazione ti sei data?
Comunque il fatto di provvedere da se a buttare il condom non la trovo una cosa tanto strana. Era scritto anche in una specie di decalogo letto qui su come comportarsi correttamente in quelle occasioni. In genere lo faccio anche io, come forma rispetto e gentilezza.
Solo che chiedo sempre dove gettarlo assieme ai fazzoletti e, soprattutto, so distinguere il cestello della lavatrice da un cestino della spazzatura 😄
Ogni volta questi racconti riescono a stupirmi. Sempre peggio.Che il primo chissà a cosa pensava quando ha buttato il profilattico con la carta nel cestello della lavatrice...
Ma il secondo, lo ha fatto con premeditazione, lui sapeva di avere delle perdite di sangue. Io non lo contattai dopo la scoperta, ma mi ricontatti lui come faceva sempre per prendere un altro appuntamento. Beh gliene dissi di tutti i colori! Lui mi disse che non era niente, giusto una lacerazione che avveniva quando arrivava all'erezione causata da una secchezza che aveva da quando prende a un medicinale ... gli dissi che era stato un disonesto e che non avrei più voluto vederlo. E così e stato e sarà .
Cioè fammi capire gonorrea candida clamidie é poi pretendete che mi faccia la doccia...ma io vengo puzzone tutta la vitaGià mi immagino le candide , le gonorree, le clamidie galoppanti ðŸ˜ðŸ™„😶
Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
Poi vabbè, mi procurerò anche i sacchettini igenici, così ve li portate a casa 😂
No aspetta i miei sono personalizzati.. C'è il mio nome sopra.. Se tu lo buttassi ne sarei amareggiato. Uno per ricordo tieniloNon ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
Poi vabbè, mi procurerò anche i sacchettini igenici, così ve li portate a casa 😂
Dipende da chi frequenti , caro !🙄Cioè fammi capire gonorrea candida clamidie é poi pretendete che mi faccia la doccia...ma io vengo puzzone tutta la vita
Ma si , così si portano a casa pure i loro spermatozoi 🤣🤣🤣Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
Vorrà dire che quando andrai a trovarla , lo conserverà gelosamente in una teca di vetro 🤣No aspetta i miei sono personalizzati.. C'è il mio nome sopra.. Se tu lo buttassi ne sarei amareggiato. Uno per ricordo tienilo
Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
🤣🤣🤣Poi vabbè, mi procurerò anche i sacchettini igenici, così ve li portate a casa 😂
Forse si faceva un po' troppi film ... ma un ciccinino più del normaleUn amico che era un gran frequentatore di pay e che amava raccontarci le sue esperienze rimase profondamente colpito dalla storia della povera Yara e si convinse ciecamente che qualcuno avesse messo il liquido seminale di Bossetti sulla vittima. Da quella convinzione iniziò a portarsi via i preservativi che buttava nel primo bidone che trovava. Un pazzo.
Grazie del caro... Comunque io arrivo docciato... mi porto sempre il mio doccia schiuma colluttorio filo interdentale ciabatte asciugamano crema x il corpo faccio la doccia con i boxer da mare x evitare contaminazioni con la partner è alla fine mi metto anche il gel.. Tiè.Dipende da chi frequenti , caro !🙄
Ma si , così si portano a casa pure i loro spermatozoi 🤣🤣🤣
Che cattiveria..Ma si , così si portano a casa pure i loro spermatozoi 🤣🤣🤣
In realtà è una pubblica e fondata ipotesi di un commentatore su YouTube. il tuo amico non esiste.Un amico che era un gran frequentatore di pay e che amava raccontarci le sue esperienze rimase profondamente colpito dalla storia della povera Yara e si convinse ciecamente che qualcuno avesse messo il liquido seminale di Bossetti sulla vittima. Da quella convinzione iniziò a portarsi via i preservativi che buttava nel primo bidone che trovava. Un pazzo.
Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)n
Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)
Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)Non capisco il tuo tono, e non puoi comprendere la situazione. Forse ho sbagliato io a raccontare qui la cosa, quello sì. Si è creata una complicità , tutto qui, per la quale mi sento fortunato, siamo amici di sesso, c'è una nostra esclusiva complicità , Faccio sesso anche altrove, protetto ovviamente, lei anche, protetto ovviamente. Puoi pensare ciò che vuoi, cambia nulla, anche per te, per fortuna.Non so se sei più fuori di testa tu o se lo è lei!!!
Penetrazione non protetta per 5 anni con una pay e adesso anche il crampie?? Siete due menti malsane!
Ma ci pensate alle persone che vi frequentano?!
Tu, ti sei anche guardato bene dal recensirla, hai solo centri massaggio cinesi e nessuna che corrisponda alla sua età ...hai paura che ne prenda troppi? Stai tranquillo se lo fa con te, non sarai l'unico.
Ma lei che fa, crampie con te e al cliente successivo, fa fare un bel daty con sorpresa?!
siete due scellerati!
Non capisco il tuo tono, e non puoi comprendere la situazione. Forse ho sbagliato io a raccontare qui la cosa, quello sì. Si è creata una complicità , tutto qui, per la quale mi sento fortunato, siamo amici di sesso, c'è una nostra esclusiva complicità , Faccio sesso anche altrove, protetto ovviamente, lei anche, protetto ovviamente. Puoi pensare ciò che vuoi, cambia nulla, anche per te, per fortuna.
Guarda che disponiamo di tutto l'occorrente 😅🙄Grazie del caro... Comunque io arrivo docciato... mi porto sempre il mio doccia schiuma colluttorio filo interdentale ciabatte asciugamano crema x il corpo faccio la doccia con i boxer da mare x evitare contaminazioni con la partner è alla fine mi metto anche il gel.. Tiè.