E se lei rimanesse incinta?

Reaction score
3.397
Non so se sei più fuori di testa tu o se lo è lei!!!
Penetrazione non protetta per 5 anni con una pay e adesso anche il crampie?? Siete due menti malsane!
Ma ci pensate alle persone che vi frequentano?!
Tu, ti sei anche guardato bene dal recensirla, hai solo centri massaggio cinesi e nessuna che corrisponda alla sua età...hai paura che ne prenda troppi? Stai tranquillo se lo fa con te, non sarai l'unico.
Ma lei che fa, crampie con te e al cliente successivo, fa fare un bel daty con sorpresa?!
siete due scellerati!
Già mi immagino le candide , le gonorree, le clamidie galoppanti 😭🙄😶

Commenta
Reaction score
1.492
Quindi che idea ti sei fatta?
Che il primo chissà a cosa pensava quando ha buttato il profilattico con la carta nel cestello della lavatrice...
Ma il secondo, lo ha fatto con premeditazione, lui sapeva di avere delle perdite di sangue. Io non lo contattai dopo la scoperta, ma mi ricontatti lui come faceva sempre per prendere un altro appuntamento. Beh gliene dissi di tutti i colori! Lui mi disse che non era niente, giusto una lacerazione che avveniva quando arrivava all'erezione causata da una secchezza che aveva da quando prendeva un medicinale ... gli dissi che era stato un disonesto e che non avrei più voluto vederlo. E così e stato e sarà.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.492
No, vabbè. Il primo è un coglione.

Ma il secondo? Che spiegazione ti sei data?
Comunque il fatto di provvedere da se a buttare il condom non la trovo una cosa tanto strana. Era scritto anche in una specie di decalogo letto qui su come comportarsi correttamente in quelle occasioni. In genere lo faccio anche io, come forma rispetto e gentilezza.
Solo che chiedo sempre dove gettarlo assieme ai fazzoletti e, soprattutto, so distinguere il cestello della lavatrice da un cestino della spazzatura 😄
Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
Poi vabbè, mi procurerò anche i sacchettini igenici, così ve li portate a casa 😂

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Che il primo chissà a cosa pensava quando ha buttato il profilattico con la carta nel cestello della lavatrice...
Ma il secondo, lo ha fatto con premeditazione, lui sapeva di avere delle perdite di sangue. Io non lo contattai dopo la scoperta, ma mi ricontatti lui come faceva sempre per prendere un altro appuntamento. Beh gliene dissi di tutti i colori! Lui mi disse che non era niente, giusto una lacerazione che avveniva quando arrivava all'erezione causata da una secchezza che aveva da quando prende a un medicinale ... gli dissi che era stato un disonesto e che non avrei più voluto vederlo. E così e stato e sarà.
Ogni volta questi racconti riescono a stupirmi. Sempre peggio.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
Non ho letto quel decalogo, ma sinceramente preferisco farlo io, posso vedere se sia integro e che sia tutto ok.
Poi vabbè, mi procurerò anche i sacchettini igenici, così ve li portate a casa 😂

No aspetta i miei sono personalizzati.. C'è il mio nome sopra.. Se tu lo buttassi ne sarei amareggiato. Uno per ricordo tienilo

Commenta
Reaction score
3.397
Ma si , così si portano a casa pure i loro spermatozoi 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
56
Un amico che era un gran frequentatore di pay e che amava raccontarci le sue esperienze rimase profondamente colpito dalla storia della povera Yara e si convinse ciecamente che qualcuno avesse messo il liquido seminale di Bossetti sulla vittima. Da quella convinzione iniziò a portarsi via i preservativi che buttava nel primo bidone che trovava. Un pazzo.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181

È una giusta osservazione. In effetti non avevo pensato al discorso dell'integrità del condom. Anche perché finora non mi è mai capitato, causa forse la mia ormai proverbiale resistenza, di concludere durante una penetrazione.
Sempre dopo.
Insomma ho "guardato" alle mie esperienze, senza considerare altre situazioni.
In compenso ho imparato a cambiarli spesso (come scritto in altra discussione) perché tendevo a romperli.

🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
1.180
Un amico che era un gran frequentatore di pay e che amava raccontarci le sue esperienze rimase profondamente colpito dalla storia della povera Yara e si convinse ciecamente che qualcuno avesse messo il liquido seminale di Bossetti sulla vittima. Da quella convinzione iniziò a portarsi via i preservativi che buttava nel primo bidone che trovava. Un pazzo.
Forse si faceva un po' troppi film ... ma un ciccinino più del normale
Lungi da me rivangare brutte vicende, ma c'erano una serie di altre "strane" coincidenze, tipo le celle del telefono agganciate ....

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
Dipende da chi frequenti , caro !🙄
Grazie del caro... Comunque io arrivo docciato... mi porto sempre il mio doccia schiuma colluttorio filo interdentale ciabatte asciugamano crema x il corpo faccio la doccia con i boxer da mare x evitare contaminazioni con la partner è alla fine mi metto anche il gel.. Tiè.

Commenta
Reaction score
3.605
In realtà è una pubblica e fondata ipotesi di un commentatore su YouTube. il tuo amico non esiste.

Commenta
Reaction score
172
Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)n
Sempre se sia vero eh... (speriamo di no)
Non so se sei più fuori di testa tu o se lo è lei!!!
Penetrazione non protetta per 5 anni con una pay e adesso anche il crampie?? Siete due menti malsane!
Ma ci pensate alle persone che vi frequentano?!
Tu, ti sei anche guardato bene dal recensirla, hai solo centri massaggio cinesi e nessuna che corrisponda alla sua età...hai paura che ne prenda troppi? Stai tranquillo se lo fa con te, non sarai l'unico.
Ma lei che fa, crampie con te e al cliente successivo, fa fare un bel daty con sorpresa?!
siete due scellerati!
Non capisco il tuo tono, e non puoi comprendere la situazione. Forse ho sbagliato io a raccontare qui la cosa, quello sì. Si è creata una complicità, tutto qui, per la quale mi sento fortunato, siamo amici di sesso, c'è una nostra esclusiva complicità, Faccio sesso anche altrove, protetto ovviamente, lei anche, protetto ovviamente. Puoi pensare ciò che vuoi, cambia nulla, anche per te, per fortuna.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
908
Comprendiamo benissimo... Si hai fatto male a scriverlo qui su questo forum. Buona fortuna. Xche' di questo si tratta.

Commenta
Reaction score
1.492
Non capisco il tuo tono, e non puoi comprendere la situazione. Forse ho sbagliato io a raccontare qui la cosa, quello sì. Si è creata una complicità, tutto qui, per la quale mi sento fortunato, siamo amici di sesso, c'è una nostra esclusiva complicità, Faccio sesso anche altrove, protetto ovviamente, lei anche, protetto ovviamente. Puoi pensare ciò che vuoi, cambia nulla, anche per te, per fortuna.

Non capisci il mio tono perché come dimostri, non capisci cosa stai facendo!
Complicità, amici di sesso, esclusività...cazzate!
La situazione la comprendo benissimo, da fruitore di servizi pay, ne frequenti una con cui hai penetrazioni non protette da 5 anni e adesso avete iniziato anche con il crampie! Ti ritieni anche fortunato ...prova a chiedere al collega che andrà dalla tua amichetta pay dopo di te se si riterrà fortunato a succhiare dello sperma!

Il problema non è tanto raccontarlo qui, il problema è che certe cose accadono sempre più spesso e vi sembrano sempre più normali.

Commenta
Reaction score
3.397
Grazie del caro... Comunque io arrivo docciato... mi porto sempre il mio doccia schiuma colluttorio filo interdentale ciabatte asciugamano crema x il corpo faccio la doccia con i boxer da mare x evitare contaminazioni con la partner è alla fine mi metto anche il gel.. Tiè.
Guarda che disponiamo di tutto l'occorrente 😅🙄

Commenta
Alto