- Reaction score
- 185
Frequento da una decina di anni una fidelizzata, dopo 4 - 5 anni trovandoci bene ormai quasi come fidanzati abbiamo iniziato a farlo a un certo punto senza protezione, dandoci reciproca garanzia di esclusività in questo modo, però sempre senza creampie, per timore di restare incinta, solo sborrate esterne. Proprio l'ultima che ci siamo visti, lei a un certo punto mi ha detto: "Senti ho 46 anni, sono 12 anni che non mi viene un uomo dentro, mi piacerebbe molto, che ne pensi?" I fatti sono che a quella età le possibilità si riducono quasi a nulla, inoltre c'è la pillola del giorno dopo. E così un bel rapporto, in missionaria, lingua a lingua, l'ho preparata, quando stavo per arrivare, gliel'ho detto, mi ha tirato ancor più dentro di sé, ondeggiando il bacino, stringendomi il pene con i muscoli pelvici, sono esploso. Siamo rimasti fermi a goderci il momento un bel po', con tenerezza. Non posso giurare abbia preso la pillola, ma mi fido di lei, lo rifaremo ancora. A volte, quando un rischio è veramente minimo, si può fare.