Eau de Parfum pour Puttanier

Reaction score
23.293
Figurati, mi fa piacere che l'hai provato.
Una curiosità, ti ha colpito anche qualche altra essenza?

Commenta
Reaction score
2
No sono andato diretto solo su questa, ero troppo curioso. Oltre a mattere i soldini da parte per le puntate, ora li dovró mettere anche per i profumi, magari la prossima volta provo hindu grass.

Commenta
Reaction score
1
oblomov ha scritto:
Certo.
Mechant Loup di L’Artisan Parfumeur.
Veramente ottimo, è tra i miei preferiti. Per le serate in cui vuoi fare il ragazzo "cattivo". Tutto il fascino del puttaniere di classe racchiuso in un profumo. Sembra impossibile ed invece è così.
vado a provarlo, costicchia un pò per un flacone di solo 50ml...però!

Commenta
Reaction score
0
il profumo migliore è quello che indossi meglio,quello che la prima volta che l'annusi ti arriva un sorriso quieto e spontaneo,dipende da quello che vuoi comunicare,da come ti senti.altre variabili sono le ore del giorno,le stagioni,le occasioni.io preferisco ,da uomo ,profumi intensi,dolci amari. ultimamamente indosso bleu di chanal ma molto buono è anche diorintense, pert un profumo fresco ma ricercato consiglerei costume national

Commenta
Reaction score
1
oblomov ha scritto:
Certo.
Mechant Loup di L’Artisan Parfumeur.
Veramente ottimo, è tra i miei preferiti. Per le serate in cui vuoi fare il ragazzo "cattivo". Tutto il fascino del puttaniere di classe racchiuso in un profumo. Sembra impossibile ed invece è così.
provato, ottima scelta!! grazie

Commenta
Reaction score
23.293
Lo usavo anch'io un tempo prima di preferirgli la versione Sport, secondo me più accattivante. Poi definitivamente abbandonati entrambi.

Commenta
Reaction score
189
mi piace quando esco usare il Jena Paul Gaultier - le male

Qualcuno lo usa? mmmm ... oblomov, mi dovrò comprare anche i profumi da te citati per vedere se hanno un effetto diverso la sfera femminile, sia PAY ma soprattutto FREE

Mi vergogno, ma ormai sono in ballo :lol: ... ho provato a usare anche un profumo, che non costa un occhio della testa, si chiama Essenza Cromatica - Elegance solo che è Intenso, ma dona un bel profumo. se avete la possibilità testatelo.

Commenta
Reaction score
2
One million...... Paco Rabanne!!!!
é un vero e proprio lubrificante sociale...quando entri nel posto si girano e seguono la scia,ti si avvicinano molto più volentieri e quando ti abbracciano...ti accorgi che ti sniffano di brutto!
:good:

Commenta
Reaction score
961
Bere un bicchiere d'acqua migliora le prestazioni sessuali

Durante un rapporto si può perdere fino a un “bicchiere” di liquidi. Gli esperti avvertono che la mancanza di sali minerali, non opportunamente reintegrata, può provocare un calo di energie tanto da compromettere le prestazioni sessuali. non pensate ai profumi ma fatevi un bicchiere...

http://www.vanityfair.it/lifestyle/...iere-d'acqua-migliora-le-prestazioni-sessuali

Commenta
Reaction score
17
dove vi rifornite? i profumi citati da Oblomov sono pressoche' introvabili. A meno di non acquistarli online, con il problemia dell'affidabilita' o meno del sito.

Commenta
Alto