Eau de Parfum pour Puttanier

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
nessuno acqua e sapone e rigorosamente saponetta classica o sapone di marsiglia almax quando vado a loft un po di borotalco

Commenta
Reaction score
4
Miller Harris Feuilles de Tabac...piace moltissimo alle nostre zoccole!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
One million...... Paco Rabanne!!!!
é un vero e proprio lubrificante sociale...quando entri nel posto si girano e seguono la scia,ti si avvicinano molto più volentieri e quando ti abbracciano...ti accorgi che ti sniffano di brutto!
:good:

L'ho usato per qualche anno in giovane età.......era una vera e propria trappola per Topine....:rofl:

Commenta
Reaction score
17
Ho fatto acquisti: 1 million, black aoud e tam dao. Nella profumeria in cui sono stato mi hanno guardato storto quando ho chiesto 1 million (che infatti non avevano e mi hanno precisato che loro trattano profumi di nicchia. Oblomov, mi sei subito venuto in mente!). Per fortuna, ho recuperato punti chiedendo montale e diptyque.

In attesa di provare gli altri due, devo dire che Black aoud e' impressionante.

Commenta
Reaction score
23.293
Ho selezionato diverse profumerie online ma il mio ordine l'ho fatto da questa http://vittoriaprofumi.com
Comunque, dirò una banalità ma sempre meglio rivolgersi ad un negozio fisico anche perché ho notato che spesso si risparmia qualcosa.

Commenta
Reaction score
23.293
Ho fatto acquisti: 1 million, black aoud e tam dao. Nella profumeria in cui sono stato mi hanno guardato storto quando ho chiesto 1 million (che infatti non avevano e mi hanno precisato che loro trattano profumi di nicchia. Oblomov, mi sei subito venuto in mente!). Per fortuna, ho recuperato punti chiedendo montale e diptyque.

In attesa di provare gli altri due, devo dire che Black aoud e' impressionante.
Ahahaha Filippo e ci credo che ti hanno guardato storto.
Piccola considerazione su Black Aoud: il primo impatto è eccezionale (le cosiddette note di testa) ma poi alla lunga salta fuori la rosa e a me dopo un po' ha iniziato a stuccare.
Sono curioso di sapere cosa pensi di Tam Dao, vabbè... è la mia ultima fissa.

Commenta
Reaction score
47
Docciato ovviamente !!!! Uso "Il fiore dell'onda" dell'Erbolario.... Un profumo che fa veramente colpo.... Provate e noterete nelle ragazze un piacevole gradimento !!! Fragranza che ricorda il mare !!!!

Commenta
Reaction score
17
Provato Tam Dao. Devo dire la verita', faccio fatica ad "avvertirlo".
(certo, i paragoni sono black afgano e black aoud).

Ho letto un po' in giro e ho visto che la nuova frontiera sono i profumi "artigianali "o "naturali". Avete mai provato qualcosa?

Oblomov, da dove trai le informazioni sui profumi che hai elencato? Riviste, siti, negozianti o cosa?

Commenta
Reaction score
23.293
Commenta
Reaction score
0
Quali nasi vogliamo privilegiare i nostri o i loro?

Ma nessuno ha mai provato a farsi consigliare il parfum dalle interessate, da coloro cioè che in seguito, volenti o nolenti, dovranno percepirlo?
Credo che ne uscirebbero comunque esperienze olfattive magari anche non gradevoli (per il consigliato) ma comunque significative e rivelatrici circa i gusti delle consigliere...
Personalmente ho scoperto in questo modo l'Angel di Thierry Mugler (che, a parte la confezione, e forse il nome, sembra essere identico alla versione femminile)...non di nicchia, ma lo trovo molto gradevole e, di solito, gradito (a patto di andarci molto piano).

Commenta
Reaction score
34
Non voglio insegnare qualcosa ma si dice che il profumo si debba integrare con l'odore di chi lo porta e se stiamo a questa tesi che trovo verosimile, non serve a niente farsi consigliare. Un po' di più parlarne ma alla fine bisogna andarli a provare.

Commenta
Reaction score
0
Non voglio insegnare qualcosa ma si dice che il profumo si debba integrare con l'odore di chi lo porta e se stiamo a questa tesi che trovo verosimile, non serve a niente farsi consigliare. Un po' di più parlarne ma alla fine bisogna andarli a provare.

Se i consigli non servono com'è che questo 3d ne è ricco, e che vengono seguiti? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
23.293
Il profumo si indossa, in questo è del tutto simile a qualsiasi capo d'abbigliamento: può essere bellissimo se visto in vetrina però una volta indossato non è detto che stia bene.
E non dipende solamente dal proprio odore personale ma anche da altri fattori.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
e di dopobarba quale usate??io poche volte denim e un adidas che mi hanno regalato

Commenta
Alto