One million...... Paco Rabanne!!!!
é un vero e proprio lubrificante sociale...quando entri nel posto si girano e seguono la scia,ti si avvicinano molto più volentieri e quando ti abbracciano...ti accorgi che ti sniffano di brutto!
Ho appena fatto un ordine su internet. Se va tutto ok poi ti dico.
Oh cazzo, scusami. Sì assolutamente e mi hanno fornito anche numerosi campioncini interessanti.Seppure con quasi un paio di anni di ritardo, te lo chiedo: il sito si e' rivelato affidabile?
Oh cazzo, scusami. Sì assolutamente e mi hanno fornito anche numerosi campioncini interessanti.
Il link lo posso postare qui oppure in privato, dimmi tu.
Ahahaha Filippo e ci credo che ti hanno guardato storto.Ho fatto acquisti: 1 million, black aoud e tam dao. Nella profumeria in cui sono stato mi hanno guardato storto quando ho chiesto 1 million (che infatti non avevano e mi hanno precisato che loro trattano profumi di nicchia. Oblomov, mi sei subito venuto in mente!). Per fortuna, ho recuperato punti chiedendo montale e diptyque.
In attesa di provare gli altri due, devo dire che Black aoud e' impressionante.
Non voglio insegnare qualcosa ma si dice che il profumo si debba integrare con l'odore di chi lo porta e se stiamo a questa tesi che trovo verosimile, non serve a niente farsi consigliare. Un po' di più parlarne ma alla fine bisogna andarli a provare.