EDEN club naturist - Venezia

Per chi è andato di recente anche questa stagione senza pos? Penso sia l'unico locale "serio" in Italia senza pos.

Se arrivo lì e mi accorgo che mi tocca andare a ritirare solo per loro mi passa la voglia di entrare/tornare. Perdono giro impuntandosi con sta filosofia cash a tutti i costi

Per chi è andato di recente anche questa stagione senza pos? Penso sia l'unico locale "serio" in Italia senza pos.

Se arrivo lì e mi accorgo che mi tocca andare a ritirare solo per loro mi passa la voglia di entrare/tornare. Perdono giro impuntandosi con sta filosofia cash a tutti i costi
Ma tu paghi col Pos in quei locali? Mi pare un po' un controsenso logico

Mi è giunta una voce che dice che questo locale abbia chiuso i battenti….qualcuno può smentire o confermare?

Non molto tempo fa mi era stato riferito che c’era della maretta con la gestione, ma non sapevo i particolari….non mi è stato specificato che la chiusura è temporanea o meno

Ma non avevano il giro di blacks per le coppie cuckold ?

Comunque quel locale non è mai decollato, già in apertura era mezzo vuoto, non ho mai capito esattamente perché....poi con sta storia delle tessere... ormai una diversa per ogni locale, se proprio dovete farla, regalatela... pagare pagare pagare... Dalla riapertura non sono mai andato, vuoi per la storia del locale ma anche per dover fare l'ennesima tessera

P.S. ristrutturazione con che soldi ? Va là, Va là... adesso poi che inizia il freddo... falli in estate i lavori

Indietro
Alto