Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi era anche la moglie o l'amante?Un mio amico è andato a villac e ha trovato il suo titolare...
no novi era anche la moglie o l'amante?
Ma tu paghi col Pos in quei locali? Mi pare un po' un controsenso logicoPer chi è andato di recente anche questa stagione senza pos? Penso sia l'unico locale "serio" in Italia senza pos.
Se arrivo lì e mi accorgo che mi tocca andare a ritirare solo per loro mi passa la voglia di entrare/tornare. Perdono giro impuntandosi con sta filosofia cash a tutti i costi
e perché mai ? se non temi di lasciare traccia... perché un controsenso ?Ma tu paghi col Pos in quei locali? Mi pare un po' un controsenso logico
Sei pedinato dai servizi segreti russi? O la moglie ha assunto un investigatore privato?Ma tu paghi col Pos in quei locali? Mi pare un po' un controsenso l
Nulla di tutto ciòSei pedinato dai servizi segreti russi? O la moglie ha assunto un investigatore privato?
sono andato sul loro sito. confermano la temporanea chiusura per sistemare e fare lavori. poi dicono che riaprirannoMi è giunta una voce che dice che questo locale abbia chiuso i battenti….qualcuno può smentire o confermare?
Confermo, ed anche di buon livelloMa non avevano il giro di blacks per le coppie cuckold ?
Solo uno ? un superlavoro...Confermo, ed anche di buon livello
(Però siamo stati solo una volta, non so se fosse una presenza fissa)
Non ho capitoSolo uno ? un superlavoro...
non so se fosse una presenza fissa.... è una frase al singolare, quindi era solo uno ?Confermo, ed anche di buon livello
(Però siamo stati solo una volta, non so se fosse una presenza fissa)
no, erano 2/3 quella seranon so se fosse una presenza fissa.... è una frase al singolare, quindi era solo uno ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.