Comunque vi basate sul presupposto errato che la donna voglia l'uomo ricco.
Perchè cosa cerca? Di farsi una famiglia come quella del mulino bianco?
Usa il cervello prima dell'uccello.
Comunque vi basate sul presupposto errato che la donna voglia l'uomo ricco.
Che poi calcola che un buon 70% del pianeta donna non capisce un cazzo di auto, si farebbe abbindolare anche da un BMW di decima mano acquistato su autoscout... Infatti parliamo di oche di passaggio..
Perchè cosa cerca? Di farsi una famiglia come quella del mulino bianco?
Usa il cervello prima dell'uccello.
Una mia collega una volta mi ha detto di essere uscita con uno che sicuramente ha i soldi perché è andata a prenderla con l'X3. Ho scoperto il nome e sono andato sul profilo facebook ed in effetti ha delle foto con questa macchina che però è targata CP (2005).
la donna cerca l'uomo sicuro di sè. La ricchezza è una cosa secondaria.
Per curiosità, ne ho appena vista una della stessa annata, in vendita a 5.500 € :sarcastic_hand:
Avevo letto una frase di un sociologo, non ricordo chi... diceva che per avere successo con le donne più che bellezza, muscoli, soldi o chissà cosa (che invero non guastano mai), occorre soprattutto tanto tempo libero da dedicarvi. Secondo me c'è del vero... quello lì tanto fesso non doveva esserlo, anzi un bel paraculo.
Avevo letto una frase di un sociologo, non ricordo chi... diceva che per avere successo con le donne più che bellezza, muscoli, soldi o chissà cosa (che invero non guastano mai), occorre soprattutto tanto tempo libero da dedicarvi. Secondo me c'è del vero... quello lì tanto fesso non doveva esserlo, anzi un bel paraculo.
: NO. La macchina può essere una parte del "pacchetto", ma da sola non basta.
Le racconti che sembrano vere!la donna cerca l'uomo sicuro di sè. La ricchezza è una cosa secondaria.
C'è solo una cosa che attira le donne più dell'uomo ricco: l'uomo di potere.
Si, nel paleolitico forse....altra cazzata. Conta solo l'essere sicuri di sè. La donna cerca l'uomo che la protegge.
Oggi come allora con la clava
Io intendevo un'altra clava, ma tu non puoi saperlo, mai usata