Efficacia delle auto super-sportive nel procacciamento passivo della gnocca

Reaction score
96
Che poi calcola che un buon 70% del pianeta donna non capisce un cazzo di auto, si farebbe abbindolare anche da un BMW di decima mano acquistato su autoscout... Infatti parliamo di oche di passaggio..

Una mia collega una volta mi ha detto di essere uscita con uno che sicuramente ha i soldi perché è andata a prenderla con l'X3. Ho scoperto il nome e sono andato sul profilo facebook ed in effetti ha delle foto con questa macchina che però è targata CP (2005).

Commenta
Reaction score
547
Una mia collega una volta mi ha detto di essere uscita con uno che sicuramente ha i soldi perché è andata a prenderla con l'X3. Ho scoperto il nome e sono andato sul profilo facebook ed in effetti ha delle foto con questa macchina che però è targata CP (2005).

Per curiosità, ne ho appena vista una della stessa annata, in vendita a 5.500 € :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
Comunque, Maiusato se quello che cerchi è una sciacquetta oca, comprati o noleggia una macchina da 50/60mila ero in su, vai agli aperiticena e offri alle fighe, vedrai che prima o poi quella che ti violenterà la trovi di sicuro.

Se rimani te stesso liberandoti da tutti gli stereotipi della società moderna (sempre che tu abbia un cervello che contenga qualcosa di concreto) vedrai che anche se sei brutto una donna vera e concreta la trovi.

la donna cerca l'uomo sicuro di sè. La ricchezza è una cosa secondaria.

Non hai capito un cazzo delle donne.

Sai quanti uomini insicuri che difronte alla propria donna la prima volta hanno balbettato conosco? Io stesso ne sono stato vittima.

Commenta
Reaction score
49
Avevo letto una frase di un sociologo, non ricordo chi... diceva che per avere successo con le donne più che bellezza, muscoli, soldi o chissà cosa (che invero non guastano mai), occorre soprattutto tanto tempo libero da dedicarvi. Secondo me c'è del vero... quello lì tanto fesso non doveva esserlo, anzi un bel paraculo. :)

Commenta
Reaction score
47
Conobbi una biondina (di cui non ricordo più il nome) sempre una venticinquina di anni fà, mi confidò che il suo grande sogno era quello che un ragazzo ricco l'andasse a prendere a casa con un Mercedes, così che i vicini morissero d'invidia, le dissi: smetti di dire assurdità e continua a succhiare.

Eravamo nella mia lancia Delta HF

Da quella sera capii l'importanza dell'auto e la stupidità delle donne.

Commenta
Reaction score
1.512
Avevo letto una frase di un sociologo, non ricordo chi... diceva che per avere successo con le donne più che bellezza, muscoli, soldi o chissà cosa (che invero non guastano mai), occorre soprattutto tanto tempo libero da dedicarvi. Secondo me c'è del vero... quello lì tanto fesso non doveva esserlo, anzi un bel paraculo. :)

Con una sola freccia hai centrato il nocciolo .. Sta tutto qui.. Tempo per il corteggiamento, insistenza, fantasia e mente libera per ideare sorpresine quotidiane..

Tutti grandi seduttori della storia, dal Casanova al D'Annunzio erano in gran parte benestanti, senza il pensiero di dover mettere insieme il pranzo con la cena.

Feste.. Regali, poesie, dediche, giri, uscite, appuntamenti.... Tempo .. Tempo ...tempo..

Ed è' lo stesso motivo per cui io, ho da anni lasciato le fatiche della seduzione e mi sono buttato anima e corpo nelle pay.

Sta tutto qui.

Commenta
Reaction score
47

Una certa categoria di donne di sicuro, basta farle stare al centro del tuo mondo, fargli capire che tutto di noi ruoti intorno a loro, cercarla senza essere invadenti, sorprenderle sempre.

Commenta
Reaction score
23
: NO. La macchina può essere una parte del "pacchetto", ma da sola non basta.

é opinione corrente che i possessori di Supercar rimorchino alla grande , in parte può essere vero , il genere femminile predilige l'uomo di successo, vincente , che le faccia divertire e che prospetti loro una vita agiata e senza problemi economici. E chi meglio di uno che ti si presenta davanti con un biglietto da visita da diverse decine se non centinaia di migliaia di euro può far colpo? Un'auto così fa presagire bei locali, alberghi di lusso, viaggi da sogno..... insomma tante belle situazioni.
Verò è che nel locale l'auto non te la puoi portare dentro e se non hai un pò presentabilità, di faccia tosta, di personalità e maniera di fare puoi parcheggiare sul piazzale anche l'elicottero ma ti gireranno tutte alla larga.

Sono stato possessore proprio del modello postato da STEBB quando avevo una trentina d'anni e una buona presenza scenica , debbo dire che facevo la mia figura , ma ho visto gente cuccare molto più di me solo perchè più sgamati! ERGO alcune cose aiutano inizialmente, ma bisogna attaccare, rompere le scatole per ottenere qualcosa dalle ragazze.

La verità è che sono sempre stato pigro ed abituato al mondo Pay , per cui le soddisfazioni mi andava bene togliermele così ( all'epoca ero pure fidanzato).

Per contro ho avuto degli svantaggi:lol:....Frequentavo una Pay con cui a scadenze fisse ci vedevamo al Motel .L'avevo sempre vista con l'auto di servizio anche per giustificare il "Rate" calmierato dalle continue visite. Il giorno che ho voluto fare lo sborone e mi sono presentato con la sportiva è coinciso con l'adeguamento ISTAT agli altri clienti:lol:!!! Rido lo stesso perchè il trattamento fornitomi li meritava tutti...

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Contano le case a Montecarlo a mio parere..anche le rumene fungiotta di strada lo sAnno...

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Oggi come allora con la clava :lol:

non proprio: ieri contava la clava, oggi conta la spregiudicatezza e la faccia tosta nei rapporti interpersonali, il saperci fare diciamo. Io di solito tendo o a subire passivamente o a mandare a fanculo tutti, la via di mezzo non mi riesce molto bene.

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io intendevo un'altra clava, ma tu non puoi saperlo, mai usata :lol:

ah, non l'avevo capita. Comunque voi scherzate, e io stesso spesso ci rido su, però sappiate che non aver scopato non è una gran bella cosa...

Commenta
Alto