però sappiate che non aver scopato non è una gran bella cosa...
Almeno non sai cosa ti sei perso
Pensa a chi lo ha fatto e non può più farlo, come gli girano i coglioni.
però sappiate che non aver scopato non è una gran bella cosa...
non so, ultimamente ho il dubbio che il sesso sia sopravvalutatoAlmeno non sai cosa ti sei perso
Beh a quel punto può sempre andare a prostitute, a meno che non sia diventato impotente o cose simili.Pensa a chi lo ha fatto e non può più farlo, come gli girano i coglioni.
Comunque vi basate sul presupposto errato che la donna voglia l'uomo ricco.
Conobbi una biondina (di cui non ricordo più il nome) sempre una venticinquina di anni fà, mi confidò che il suo grande sogno era quello che un ragazzo ricco l'andasse a prendere a casa con un Mercedes, così che i vicini morissero d'invidia, le dissi: smetti di dire assurdità e continua a succhiare.
Eravamo nella mia lancia Delta HF
Da quella sera capii l'importanza dell'auto e la stupidità delle donne.
L'auto è secondaria in questo thread. Potrebbe essere il vestito, l'appartamento o lo yacht.
La stronzata colossale è il procacciamento passivo della gnocca.
Che cazzo significa?
Significa ottenere la passera senza fare nulla
Non hai le caratteristiche per ottenere questo..
Fattene una ragione.
Beh ben pochi hanno le caratteristiche per farlo (sopratutto nei confronti delle fighe vere): la grande maggioranza anche se riesce con le free la preda "se la suda".
Dopotutto se frequntiamo un forum di puttanieri un motivo ci sarà...
Esatto... ma lui non la paga, non se la vuole sudare a "gratis", e non ha neanche l'ipercar... è un TROLL
Alex Stesi pensiero:
uno che ha una macchina da 200k € regolarmente pagata sicuramente ha anche:
dei vestiti decenti, tempo da passare in palestra, dal parrucchiere e in generale tempo per prendersi cura di se.
Inoltre deve avere una buona posizione sociale e genitori che gli hanno trasmesso una discreta autostima!
é questo mix che piace alle donne....
Quello che avvantaggia un uomo del genere è il fatto che non ha bisogno di un viso da modello per scoparsi una normale ed in più intercetta quelle ragazze che cercano un uomo ricco per non dover lavorare!