Efficacia delle auto super-sportive nel procacciamento passivo della gnocca

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
1.779
Conobbi una biondina (di cui non ricordo più il nome) sempre una venticinquina di anni fà, mi confidò che il suo grande sogno era quello che un ragazzo ricco l'andasse a prendere a casa con un Mercedes, così che i vicini morissero d'invidia, le dissi: smetti di dire assurdità e continua a succhiare.

Eravamo nella mia lancia Delta HF

Da quella sera capii l'importanza dell'auto e la stupidità delle donne.

...peccato che ora sia perlomeno una milf, sennò ti avrei pregato di darle il mio nominativo.....ho la mercedes....ahhahahaahah!!!!

Commenta
Reaction score
66
L'auto è secondaria in questo thread. Potrebbe essere il vestito, l'appartamento o lo yacht.
La stronzata colossale è il procacciamento passivo della gnocca.
Che cazzo significa?
Ottenere qualcosa passivamente è già di per se così insignificante e indice di pochezza, che il mezzo ha ben poca rilevanza.

Commenta
Reaction score
22
Alex Stesi pensiero:
uno che ha una macchina da 200k € regolarmente pagata sicuramente ha anche:
dei vestiti decenti, tempo da passare in palestra, dal parrucchiere e in generale tempo per prendersi cura di se.
Inoltre deve avere una buona posizione sociale e genitori che gli hanno trasmesso una discreta autostima!
é questo mix che piace alle donne....
Quello che avvantaggia un uomo del genere è il fatto che non ha bisogno di un viso da modello per scoparsi una normale ed in più intercetta quelle ragazze che cercano un uomo ricco per non dover lavorare!

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L'auto è secondaria in questo thread. Potrebbe essere il vestito, l'appartamento o lo yacht.
La stronzata colossale è il procacciamento passivo della gnocca.
Che cazzo significa?

Significa ottenere la passera senza fare nulla, ma solo per il fatto di avere una certa macchina (o altre cose).

Commenta
Reaction score
96
Non hai le caratteristiche per ottenere questo..
Fattene una ragione.

Beh ben pochi hanno le caratteristiche per farlo (sopratutto nei confronti delle fighe vere): la grande maggioranza anche se riesce con le free la preda "se la suda".
Dopotutto se frequntiamo un forum di puttanieri un motivo ci sarà...:whistle3::whistle3:

Commenta
Reaction score
547
Beh ben pochi hanno le caratteristiche per farlo (sopratutto nei confronti delle fighe vere): la grande maggioranza anche se riesce con le free la preda "se la suda".
Dopotutto se frequntiamo un forum di puttanieri un motivo ci sarà...:whistle3::whistle3:

Esatto... ma lui non la paga, non se la vuole sudare a "gratis", e non ha neanche l'ipercar... è un TROLL
Ah dimenticavo, si piange anche addosso..

in alternativa

5d7d8e6b8c8ce88a0a1be0f5b9da3d8b2ee1e45fea57e7a15c53cf4c.jpg

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Esatto... ma lui non la paga, non se la vuole sudare a "gratis", e non ha neanche l'ipercar... è un TROLL

non è che non pago perchè sono tirchio, è che anche se pagassi sarei troppo in soggezione e non mi verrebbe duro.

Commenta
Reaction score
1
Quando mi presentai al negozio di una super figa conosciuta qualche sera prima in un locale estivo col diablo avuto in prestito da un caro amico,chissà perché cambiò da acida fighetta in dolce gattina!per dispetto uscii per un po'con la sua amica più bruttina ma gran maiala che si accontentava anche se andavo a prenderla in vespa senza mai chiedermi della lambo!

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
voi non capite, sono timidissimo, non mi tirerebbe di sicuro. Poi boh, qualche mese ero intenzionato abbastanza seriamente ad andarci, ora non più.

Commenta
Reaction score
47
Alex Stesi pensiero:
uno che ha una macchina da 200k € regolarmente pagata sicuramente ha anche:
dei vestiti decenti, tempo da passare in palestra, dal parrucchiere e in generale tempo per prendersi cura di se.
Inoltre deve avere una buona posizione sociale e genitori che gli hanno trasmesso una discreta autostima!
é questo mix che piace alle donne....
Quello che avvantaggia un uomo del genere è il fatto che non ha bisogno di un viso da modello per scoparsi una normale ed in più intercetta quelle ragazze che cercano un uomo ricco per non dover lavorare!

Lo sai cosa mi disse uno tanto ricco, così ricco che sul suo yacht per andare da poppa a prua ci voleva lo scooter, caro "Stebuonos" i morti di fame si riconoscono perchè la sera mettono il vestito buono e vengono a passeggiare davanti alle nostre barche, noi al contrario loro che sulle barche ci viviamo siamo vestiti come pezzetti.

Commenta
Alto