Eiaculazione ritardata

Reaction score
75
global07 ha scritto:
Questo è purtroppo anche un mio grosso problema con la differenza che nel 90% dei casi non arrivo all'eiaculazione (naturalmente è 'problema' nei rapporti pay, con le free può essere un vantaggio); anche nel mio caso non ci sono problemi di erezione e la durata (da esperienze avute) è stata di quasi 3 ore continuative (alternando varie girls); ho contattato sia psicologi che andrologi senza riuscire a venirne a capo, ho provato vari integratori ed altre opzioni ma il problema permane, penso possa essere quasi sicuramente una questione psicologica in quanto, nell'autoerotismo (che pratico talvolta) concludo sempre nel giro di 15-25 min; per altro il fatto di provare periodi di astinenza (come suggerito da 'Positcor')non ha fatto nessuna differenza.
Sono naturalmente ben accetti suggerimenti (seri) da parte di chiunque.

:suicide2: :suicide2:
Ti suggerisco di confrontarti..con il tuo autoerotismo..per capire qual'è il meccanismo mentale che ti permette di raggiungere l'orgasmo in quel caso e quindi di cercare di trasporlo nell'amplesso.
Sono convinto sia esclusivamente un problema di testa...da una parte ti ecciti di più..dall'altra hai qualche freno...da distogliere o rimuovere..proprio forse nell'atto meccanico della stantuffata..che forse ti da meno sensazioni libidinose a livello fisico/mentale...rispetto all'azione meccanica della tua mano coadiuvata alle tue fantasie.
:big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
waxema ha scritto:
Ti suggerisco di confrontarti..con il tuo autoerotismo..per capire qual'è il meccanismo mentale che ti permette di raggiungere l'orgasmo in quel caso e quindi di cercare di trasporlo nell'amplesso.
Sono convinto sia esclusivamente un problema di testa...da una parte ti ecciti di più..dall'altra hai qualche freno...da distogliere o rimuovere..proprio forse nell'atto meccanico della stantuffata..che forse ti da meno sensazioni libidinose a livello fisico/mentale...rispetto all'azione meccanica della tua mano coadiuvata alle tue fantasie.
:big_boss: :big_boss:
In effetti, come ho scritto in un msg successivo, posso supporre che la mancata concentrazione possa essere dovuto all'impegno fisico richiesto nell'amplesso ma, essendo di carattere piuttosto 'focoso' non riesco a rilassarmi durante l'atto sessuale e forse è questo che mi frena.
:unknw: :umnik2:

Riguardo al suggerimento di 'POWER', non saprei, non sono più un giovanotto ma essendo single non ho vincoli x cui magari potrei prendere la cosa in considerazione (posto poi che le cose fatte x lavoro perdono il loro fascino).

Commenta
Reaction score
0
Io al contrario, da un giorno all altro fatico a mantenere un erezione per diverso tempo.
Facendo i preliminari arrivo a raggiungere un erezione, ma al momento della penetrazione non mi rimane tutto in tiro e a volte faccio fatica a infilarlo. Poi una volta dentro il problema nn esiste piu però non so come fare a eliminare questo problema

Commenta
Reaction score
75
wbj24 ha scritto:
Io al contrario, da un giorno all altro fatico a mantenere un erezione per diverso tempo.
Facendo i preliminari arrivo a raggiungere un erezione, ma al momento della penetrazione non mi rimane tutto in tiro e a volte faccio fatica a infilarlo. Poi una volta dentro il problema nn esiste piu però non so come fare a eliminare questo problema

..ribadisco...come già detto per global07..che sono i livelli di concentrazione che abbassano od alzano la libido(ed anche viceversa)..come un flusso d'onda durante il rapporto.
Da più attempati..riesce difficile..stare sul pezzo..o distaccarsi da esso..!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1
E quando non vieni

ho un problema di eiaculazione ritardata, so che molti penseranno che è bene durare tanto ed è molto meglio che venire subito, in effetti all'inizio non lo consideravo un problema ma ormai è quasi un anno. Sono stato da un andrologo è l'attrezzo non ha problemi di sorta io sono sui 30 anni e sto bene. Se mi masturbo i tempi sono + ristretti ma comunque considerevoli (siamo sui 20-30 min), scopando invece a volte arrivo ad essere completamente senza forze e alle volte non riesco proprio a concludere (si parla di 45-60 minuti). L'idea di andare da uno psicologo sessuologo non mi attira non mi va di parlare del mio rapporto coi genitori o del mio gatto quando il problema è il cazzo. ho provato a solleticare anche la mia fantasia facendo dei numeri un po' strani ma non migliora affatto.
Il sesso mi piace e tanto non mi sembra l'attrezzo sia diventato poco sensibile

Commenta
Reaction score
4
Re: E quando non vieni

A volte succede anche a me,e per assurdo con donne che mi piacciono più del solito.Credo sia un discorso prettamente psicologico,il brutto è che con una pay non puoi certo fare il tuo porco comodo in quanto a tempo.

Commenta
Reaction score
10.751

capita anche a me, ma non con tempi così lunghi... però se l'andrologo ha dato il tutto ok penso che sia una questione psicologica, magari risolvibile in poco tempo con qualche seduta

oppure puoi decidere che te lo tieni e non lo vedi più come un problema :yes:

Commenta
Reaction score
82

Toscano40 ha scritto:
A volte succede anche a me,e per assurdo con donne che mi piacciono più del solito.Credo sia un discorso prettamente psicologico,il brutto e' che con una pay non puoi certo fare il tuo porco comodo in quanto a tempo.

Stessa cosa per il sottoscritto. Comunque non me ne faccio un problema, anzi. Con la moglie la cosa è apprezzata, e con le girl che danno un pò di partecipazione il problema non è accentuatissimo ( anche se viaggio sui trenta minuti ) : in pratica lo vivo come un fatto positivo.
Quando becco però la girl sbagliata, il sentirsi dire " dai vieni, aamoore ", fa scendere la catena.
Comunque meglio così che arrivare a dama troppo in fretta. Secondo me puoi parlarne con uno psicologo, ma la cosa che forse può aiutarti di più è viverlo positivamente.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

é difficile viverlo positivamente quando dopo un'oretta che ci lavori e non ce la fai fisicamente più non concludi, bha proverò a sentire uno psicologo ma sono abbastanza scettico

Commenta
Reaction score
6

male_residente ha scritto:
ho un problema di eiaculazione ritardata, so che molti penseranno che e' bene durare tanto ed e' molto meglio che venire subito, in effetti all'inizio non lo consideravo un problema ma ormai e' quasi un anno. Sono stato da un andrologo e' l'attrezzo non ha problemi di sorta io sono sui 30 anni e sto bene. Se mi masturbo i tempi sono + ristretti ma comunque considerevoli (siamo sui 20-30 min), scopando invece a volte arrivo ad essere completamente senza forze e alle volte non riesco proprio a concludere (si parla di 45-60 minuti). L'idea di andare da uno psicologo sessuologo non mi attira non mi va di parlare del mio rapporto coi genitori o del mio gatto quando il problema e' il cazzo. ho provato a solleticare anche la mia fantasia facendo dei numeri un po' strani ma non migliora affatto.

A me è successo per un periodo di tempo non troppo lungo e lo consideravo una fortuna, se volevo svuotare mi facevo una sega ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere quanto piaceva alle donne?
Perchè , non so tu, io quando scopo ho come obbiettivo la soddisfazione della donna, se poi non vengo non è troppo importante.... poi sono tornato a tempi normali senza fare nulla ma in quel periodo mi sono divertito tanto.

Commenta
Reaction score
75

..thread già aperto...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
avevo aperto un altro 3d non avvedendomi di questo e chiedo scusa comunque

ho un problema di eiaculazione ritardata, so che molti penseranno che e' bene durare tanto ed e' molto meglio che venire subito, in effetti all'inizio non lo consideravo un problema ma ormai e' quasi un anno. Sono stato da un andrologo e' l'attrezzo non ha problemi di sorta io sono sui 30 anni e sto bene. Se mi masturbo i tempi sono + ristretti ma comunque considerevoli (siamo sui 20-30 min), scopando invece a volte arrivo ad essere completamente senza forze e alle volte non riesco proprio a concludere (si parla di 45-60 minuti). L'idea di andare da uno psicologo sessuologo non mi attira non mi va di parlare del mio rapporto coi genitori o del mio gatto quando il problema e' il cazzo. ho provato a solleticare anche la mia fantasia facendo dei numeri un po' strani ma non migliora affatto.

Mi piace tantissimo vedere come questo alle donne piaccia e anzi devo dire che dal punto di vista della mia vita sessuale questo mi ha portato dei benefici mi è anche capitato che una ragazza che frequentavo come pay poi ha cominciato a chiamarmi lei qundo aveva bisogno, tuttavia ogni tanto sarebbe opportuno riuscire a chiudere la pratica in mezzoretta

Commenta
Reaction score
1
Devo purtroppo fare un aggiornamento ai miei msg precedenti; ad agosto sono stato con due amici in Thailandia (Bangkok, Pattaya e Ko SAmui), qui fare sesso è quasi d'obbligo, max disponibilità e prezzi (x noi) irrisori; ho avuto numerose occasioni di fare dei 'long time' (notti intiere) con giovani girls thai ma in nessun caso sono riuscito a concludere, trovandomi al mattino ancora in tiro e con le girl distrutte; non so proprio come risolvere il mio problema.

Commenta
Reaction score
1
global07 ha scritto:
Devo purtroppo fare un aggiornamento ai miei msg precedenti; ad agosto sono stato con due amici in Thailandia (Bangkok, Pattaya e Ko SAmui), qui fare sesso e' quasi d'obbligo, max disponibilità e prezzi (x noi) irrisori; ho avuto numerose occasioni di fare dei 'long time' (notti intiere) con giovani girls thai ma in nessun caso sono riuscito a concludere, trovandomi al mattino ancora in tiro e con le girl distrutte; non so proprio come risolvere il mio problema.

purtroppo ti capisco quando "rarissimamente" ne ho parlato con amici mi hanno detto che sono pazzo a lamentarmene

Commenta
Reaction score
75
global07 ha scritto:
Devo purtroppo fare un aggiornamento ai miei msg precedenti; ad agosto sono stato con due amici in Thailandia (Bangkok, Pattaya e Ko SAmui), qui fare sesso e' quasi d'obbligo, max disponibilità e prezzi (x noi) irrisori; ho avuto numerose occasioni di fare dei 'long time' (notti intiere) con giovani girls thai ma in nessun caso sono riuscito a concludere, trovandomi al mattino ancora in tiro e con le girl distrutte; non so proprio come risolvere il mio problema.

Avresti dovuto provare i Kathoey(non scherzo!).....magari ti sbloccavi..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
125
stinkyfeet ha scritto:
vedo che c'e' gia'  un topic riguardante l'eiaculazione precoce....
Ora... vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il "problema" contrario.... cioè... ci mette troppo tempo a venire.
Nel mio caso, ho sempre avuto questo "problema", soltanto pero' durante un rapporto sessuale.
Con "Federica", invece , tutto nella norma (dai 5 ai 15 min.)
Non ho problemi di erezione... l'amichetto risponde sempre bene e prontamente alle stimolazioni, ma i miei rapporti a volte durano VERAMENTE troppo (si parla anche di piu' di 1 ora) e spesso mi tocca comunque finire masturbandomi...
Qualcuno di voi ha lo stesso problema (che un vero problema, poi, non e'...) ???
Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che sono un assiduo praticante delle pratiche onanistiche (leggi : mi masturbo spesso e volentieri), ma anche dopo periodi di clausura masturbatoria, il problema si attenua, ma persiste....

Non è preoccupante a mio avviso. E' successo anche a me e per lunghi periodi. Il fatto è dovuto perchè andavo tutte le sere a trombare. Stai un po' a digiuno e fammi sapere.

Commenta
Reaction score
1
@waxema - no grazie, questi mi hano sempre dato un senso di repulsione; preferisco tenermi il problema.
:diablo:

Commenta
Reaction score
47
Sai quanti maschietti vorrebbero avere il tuo problema, compreso io si intende, ma non sai quante donne vorrebbero avere uno come te.
Con quelle a pagamento forse è uno svantaggio.
Il problema come ho letto in diversi post non sta nello stres o nelle sigarette o nell'alcol, in quel caso si ammoscia, se soffri di ansia o ai il glande sensibile vieni prima, ma se non hai problemi di ansia e sei un tipo tranquillo e vivi la tua sessualità con molta naturalezza ci puo' stare un certo ritardo, pensa ho letto che per chi soffre di eiaculazione precoce esistono degli sprai anestetizzanti del glande per diminuirne la sensibilità.

Domanda personale se vuoi puoi rispondere se no mi mandi a cagare, il tuo frenulo è rotto? A me è successo che quando era ancora intatto duravo di più ma nei rapporti provavo un certo dolore, una notte mentre prendevo una donna in rai2 lei alle prime esperienze io la prima in assoluto non so come sia successo ma ho avvertito un dolore assurdo causa la rottura del frenulo, da quel di i miei rapporti sono diminuiti di durata coincidenza?

Commenta
Reaction score
82
Stebuonus ha scritto:

Domanda personale se vuoi puoi rispondere se no mi mandi a cagare, il tuo frenulo e' rotto? A me e' successo che quando era ancora intatto duravo di più ma nei rapporti provavo un certo dolore, una notte mentre prendevo una donna in rai2 lei alle prime esperienze io la prima in assoluto non so come sia successo ma ho avvertito un dolore assurdo causa la rottura del frenulo, da quel di i miei rapporti sono diminuiti di durata coincidenza?

Quindi chi è circonciso ha più sensibilità?

Commenta
Reaction score
47
Su di me a fatto la differenza tra prima che no si scopriva del tutto il glande e dopo che il glande rimane completamente scoperto no so se è stato un caso o effettivamente e così.

Dimenticavo, sempre per me a pecos duro di meno alla missionaria e a smorza molto di più.

Commenta
Alto