Ti suggerisco di confrontarti..con il tuo autoerotismo..per capire qual'è il meccanismo mentale che ti permette di raggiungere l'orgasmo in quel caso e quindi di cercare di trasporlo nell'amplesso.global07 ha scritto:Questo è purtroppo anche un mio grosso problema con la differenza che nel 90% dei casi non arrivo all'eiaculazione (naturalmente è 'problema' nei rapporti pay, con le free può essere un vantaggio); anche nel mio caso non ci sono problemi di erezione e la durata (da esperienze avute) è stata di quasi 3 ore continuative (alternando varie girls); ho contattato sia psicologi che andrologi senza riuscire a venirne a capo, ho provato vari integratori ed altre opzioni ma il problema permane, penso possa essere quasi sicuramente una questione psicologica in quanto, nell'autoerotismo (che pratico talvolta) concludo sempre nel giro di 15-25 min; per altro il fatto di provare periodi di astinenza (come suggerito da 'Positcor')non ha fatto nessuna differenza.
Sono naturalmente ben accetti suggerimenti (seri) da parte di chiunque.
Sono convinto sia esclusivamente un problema di testa...da una parte ti ecciti di più..dall'altra hai qualche freno...da distogliere o rimuovere..proprio forse nell'atto meccanico della stantuffata..che forse ti da meno sensazioni libidinose a livello fisico/mentale...rispetto all'azione meccanica della tua mano coadiuvata alle tue fantasie.
:big_boss: :big_boss: