No...Ragnetto..tutto il contrario..si perde un po' di sensibilità..poichè la frizione tout-court indurisce il glande tutto ed alla base dello stesso in cui si innesta il fusto del pene... e per questo in certe fasi l'attrito aumenta la durata del rapporto e non si sente alcun dolore...anzi talvolta un'insensibilità totale che si riflette a volte sui non raggiungibili acme ed eiaculazione.Ragnetto ha scritto:Stebuonus ha scritto:
Domanda personale se vuoi puoi rispondere se no mi mandi a cagare, il tuo frenulo e' rotto? A me e' successo che quando era ancora intatto duravo di più ma nei rapporti provavo un certo dolore, una notte mentre prendevo una donna in rai2 lei alle prime esperienze io la prima in assoluto non so come sia successo ma ho avvertito un dolore assurdo causa la rottura del frenulo, da quel di i miei rapporti sono diminuiti di durata coincidenza?
Quindi chi e' circonciso ha più sensibilità?
Dissento sul fatto che tutti gli uomini vorrebbero(senza arrivare al priapismo) vivere questa condizione frustrante e tantomeno per le donne in quanto la maggioranza si stanca ed alla lunga prova sofferenza fisica interrompendo l'amplesso(creando a loro volta frustrazione)..il troppo storpia..!! :big_boss:
Collegamento alla pagina web non disponibile