Ti suggerisco di confrontarti..con il tuo autoerotismo..per capire qual'è il meccanismo mentale che ti permette di raggiungere l'orgasmo in quel caso e quindi di cercare di trasporlo nell'amplesso.global07 ha scritto:Questo è purtroppo anche un mio grosso problema con la differenza che nel 90% dei casi non arrivo all'eiaculazione (naturalmente è 'problema' nei rapporti pay, con le free può essere un vantaggio); anche nel mio caso non ci sono problemi di erezione e la durata (da esperienze avute) è stata di quasi 3 ore continuative (alternando varie girls); ho contattato sia psicologi che andrologi senza riuscire a venirne a capo, ho provato vari integratori ed altre opzioni ma il problema permane, penso possa essere quasi sicuramente una questione psicologica in quanto, nell'autoerotismo (che pratico talvolta) concludo sempre nel giro di 15-25 min; per altro il fatto di provare periodi di astinenza (come suggerito da 'Positcor')non ha fatto nessuna differenza.
Sono naturalmente ben accetti suggerimenti (seri) da parte di chiunque.
![]()
![]()
Sono convinto sia esclusivamente un problema di testa...da una parte ti ecciti di più..dall'altra hai qualche freno...da distogliere o rimuovere..proprio forse nell'atto meccanico della stantuffata..che forse ti da meno sensazioni libidinose a livello fisico/mentale...rispetto all'azione meccanica della tua mano coadiuvata alle tue fantasie.
:big_boss: :big_boss: