boo... inserisco un tuo post in un altro recente thred....ciao ragazzi, sono stato a francoforte circa 3 mesi fà, avevo allogiato presso confort hotel in pieno red light district, e devo dire che mi ha sorpreso molto. inizio la prima sera facendo un giretto perlustrativo per i famosi palazzoni adibiti per il sesso,e devo dire che apparte l'alta concentrazione di facce non molto affidabili in giro per il quartire le ragazze ce nerano parcchie per ogni haus, e ce nerano per tutti igusti, stile red light discrict di amsterdam per intenderci. comunque dopo aver fatto 4 o 5 palazzi decido di fermarmi al rothes haus, dove scelgo una rumena sui 25 che per 30 euro mi spara bj e ra1 tutto covered, entro breve social time mi spoglio e mi butto nel letto dove lei mi raggiunge e inizia a succhiarlo molto bene, dopo 10 minuti decido che è ora di rai 1 , lei si mette alla missionaria e la pompo per 10 minuti circa,le chiedo di cambiare posizione ma mi dice che vuole altri soldi, incazzato vengo nel cappuccio e me ne vado. Seconda sera altrettanti giri nelle hause e decido di fermarmi da una thailandese con duo bombe giganti, le chiedo il menu', 40 per bj e rai1, entro e mi ritrovo la ragazza che mi sbatte i meloni in faccia, breve slinguazzate si mette nel letto e inizia un buon blowjob, poi fuck in varie posizioni, permetteva anche di sgrilletarla in varie posizioni, dopo circa 20 minuti vengo, pulizie di rito e me ne vado promettendole che sarei tornato il giorno dopo,ma l'orario del volo non me lo ha permesso. In conclusione posso dire che ce ne sono per tutti i gusti, e che il prezzo lowcoast non influisce negativamente sulla prestazione a mio parere molto meglio delle colleghe olandesi in vetrina ad amsterdam.
Ultima modifica: