Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io ste due qui non le capisco proprio, prima, per questione di privacy ( a detta loro, visto che sono "universitarie" ) sono restie perfino a mandare foto senza volto, ora mandano foto con viso scoperto anche a chi non le ha mai incontrate prima...evidentemente seguono logiche inafferrabili...però i pompini li sanno fare bene :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
937
Ma,scusate,anche a voi arrivano queste mail,oltre che a me? Oggi ne è arrivata una nuova, della sola Milena , dice che sarà disponibile da sola per le prossime tre settimane. Tariffa base 100 . Con rai2 150 . Stavolta non c'è la foto .

Commenta
Reaction score
3.510
io ste due qui non le capisco proprio, prima, per questione di privacy ( a detta loro, visto che sono "universitarie" ) sono restie perfino a mandare foto senza volto, ora mandano foto con viso scoperto anche a chi non le ha mai incontrate prima...evidentemente seguono logiche inafferrabili...però i pompini li sanno fare bene :w00tmesalia:

L'unico filo logico di queste presunte universitarie è la scelleratezza.Apparte il pompino che si sa è molto saggio.
:wink:

Commenta
Reaction score
170
Ma,scusate,anche a voi arrivano queste mail,oltre che a me? Oggi ne è arrivata una nuova, della sola Milena , dice che sarà disponibile da sola per le prossime tre settimane. Tariffa base 100 . Con rai2 150 . Stavolta non c'è la foto .

A me non è arrivato niente stavolta ! Sono stato tolto dalla sua mailing list ? Cosa ha fatto di male ?

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
A me non è arrivato niente stavolta ! Sono stato tolto dalla sua mailing list ? Cosa ho fatto di male ?

37.gif

Commenta
Reaction score
0
Mi è arrivata anche a me l'offerta in cui Milena chiedeva massima serietà...proprio lei che a giugno mi aveva fatto aspettare 2 ore e poi era sparita...va a zappare va...

Commenta

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET:NUMERO TEL.OTTENUTA TRAMITE COLLEGAMENTI VECCHIE DISCUSSIONI
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO, MA 100% A QUELLE INVIATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk in qualche posizione....no rai2
SERVIZI USUFRUITI:quelli indicati
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 173, magra, tettine piccole ma ben fatte, culetto piccolo e sodo,depilata, profumata
ATTITUDINE: ci sa fare, ma può migliorare
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzina discreta, parcheggio in zona parecchio ma tutto a pagamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39241435xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo un pò di recensioni sono capitato in Elena e Milena, discussione ormai messa in solaio ma adoro i vecchi racconti. Trovo il numero e la contatto la settimana scorsa. Mi risponde per mail e mi lascia il cellualre. Sabato sera la contatto e fissiamo un incontro per lunedi ore 19 a bologna. Lunedi mi scrive e sposta l'appuntamento alle 20. Ok. Mi presento in zona molto tranquilla per le 20, zona san donato, parcheggio invio messaggio e lei mi dice sali. Mi apre in completo intimo nero, tacco e capello raccolto rosso scuro. Devo dire gran bel viso, le colpisce molto, molto carina e bella bocca. Andiamo in camera ci spogliamo e quando io penso che tutto possa iniziare, lei incomincia con svariate domande, mi racconta da dove viene, il perchè non lavora più con l'amica e tanto altro, intanto passano 20 25 minuti. Ormai rotto la prendo e inziamo dopo 5 minuti mi dice, alle 21 arrivano i miei coinqulini quindi dobbiamo fare in fretta....Io rimango di sasso, al telefono mi aveva scritto da me puoi strare un ora con senza fretta....e li mi girano già le palle..... leccata di papata, devo dire ottima liscia, profumata e calda....5 minuti mi sembra una catena di montaggio, bj aggressivo ma veloce, qualche posizione e hand job finale, tutto in 20 minuti, lo shummy del letto. Nota negativa durante il fk molte posizioni non si potevano fare perchè è utto un lamento di dolori. Forse nn era nato un buon felling tra noi ma io ho preso una mezza chiavata.

La ricerca continua verso girls migliori.....

Commenta
Reaction score
937
Un paio di settimane fa a me è arrivata una mail di Elena in cui si propone in coppia non più con Milena ma con una 'italianissima' Giulia , bionda. E Milena dove è andata a finire ? Non sarà lei quella di zona S.Donato ? :secret::secret::secret::secret:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Un paio di settimane fa a me è arrivata una mail di Elena in cui si propone in coppia non più con Milena ma con una 'italianissima' Giulia , bionda. E Milena dove è andata a finire ? Non sarà lei quella di zona S.Donato ? :secret::secret::secret::secret:
La descrizione fisica fatta da mircofabbri corrisponde a Elena.

Commenta

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, si è Elena la ragazza che lavorava con Milena. La separazione è avvenuta, per quello che mi ha detto lei causa modo diverso di gestire gli incontri...

Commenta
Reaction score
937
Bella idea......Anche io oggi ho prenotato una escursione ( per giovedì sera) sui "Monti CIM...mini" ........ :lol:

Attento però a girare di sera per quei boschi ... ci sono in giro lupacchiotte fameliche coi dentini aguzzi ! Ti fanno delle rigature che quelle di un fucile di precisione non sono neanche il suo terzanello !

Commenta
Reaction score
1.775
Attento però a girare di sera per quei boschi ... ci sono in giro lupacchiotte fameliche coi dentini aguzzi ! Ti fanno delle rigature che quelle di un fucile di precisione non sono neanche il suo terzanello !

Non corro questo rischio, è una no prof che viene a casa mia....in questo caso il lupo sono io..... :)

A dire il vero lei più che "pecorella" sarà "PECORINA"........ :lol:

Commenta
Reaction score
170
quindi in coppia non lavorano più ?
Con la più figa Milena sicuramente no, sono a andato a trovare Elena e anche con me, esattamente come ha scritto il collega Mircofabbri, ha perso un mucchio di tempo a parlarmi piuttosto male della sua ex collega Milena, raccontando cose private a me che mi ha visto due volte in tutta la sua vita.
Tutto questo tempo poi a discapito di quello da dedicare alla prestazione che invece si è svolta in maniera piuttosto mediocre e frettolosa.
Nel mio primo incontro qui recensito mi ero trovato bene con le due ragazze ma quella per cui mi ero deciso a tornare era sicuramente Milena, ora da questa Elena rimasta sicuro che non ci andrò più.

Commenta
Alto