Elena & Milena - Bologna - Bakecaincontrii

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La ragazza della foto non è una delle due SSL

Commenta
Reaction score
3.510
Alla mia richieta di un FK ha risposto che non usa la lingua, e che nei forum (che legge) si sono scritte inesattezze. Mah! Sarà.

Ah chi la frequenta le dica che evidentemente i casi sono 2: O i forumisti raccontano balle(non credo,forse qualcuno tende un pò a romanzare,ma siam li dai) oppure lei è una "peracottaia"(più probabile!)
Poi forse sarebbe il caso che qualcuno le spieghi come fare per mandare le mail senza che vadano in eurovisione gli indirizzi degli altri punter,giusto per essere un pò più discreti...
:wink:

Commenta
Reaction score
170

Ah chi la frequenta le dica che evidentemente i casi sono 2: O i forumisti raccontano balle(non credo,forse qualcuno tende un pò a romanzare,ma siam li dai) oppure lei è una "peracottaia"(più probabile!)

Per quel che riguarda me con Milena confermo il FK senza problema, con Elena invece solo accennato ma devo dire che sono stato io a non cercarlo più di tanto !

Commenta
Reaction score
170
Alla mia richieta di un FK ha risposto che non usa la lingua, e che nei forum (che legge) si sono scritte inesattezze. Mah! Sarà.
Stranamente non conoscono il nostro forum quindi sicuramente si riferiva a gnoccaforum di cui hanno chiesto a me se partecipavo, cosa che come ho spiegato a loro non faccio.
Quel poco che ho da dire lo scrivo qui ma questo non l' ho detto a loro.

Commenta
Reaction score
22
Anch'io con l'index (completo delle due cifre al posto delle xx) avevo rintracciato un annuncio su vetrinarossa ...
A chi già le conosce chiederei quale delle due è quella con i capelli lunghi che nei due annunci con foto usa così bene la lingua...
Confermo tra l'altro che ora non arrivano altri indirizzi di posta elettronica con le loro risposte :)

Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Elena e Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-rgqz50508956
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna centro
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26 e 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dicono quasi tutto...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY RAI1 FK (solo Milena)
COMPENSO RICHIESTO: 200 per tutte due
COMPENSO CONCORDATO: 200 per tutte due
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Elena , capelli rossi ma ora scuri tinti, alta 1.72, snella, viso da porcellina, Milena, capelli neri raccolti, alta 1.65
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile, sono puntualissime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39241435xx fornito solo tramite e-mail

LA MIA RECENSIONE

Dopo alcuni giorni in cui ci siamo scambiati mail per l'eventuale incontro, qualche giorno fa ero nella possibilità di trasferirmi nel bolognese e contattate le ragazze, cioè Elena, mi accordo per un incontro di un ora nella pausa pranzo presso una delle dimore che le ragazze mi comunicano in un secondo momento!

Mi presento puntuale all'appuntamento chiamo e mi danno tutte le indicazione sul piano e appartamento senza nessun problema...entro nell'appartamento e le trovo che mi aspettano in intimo nero entrambe...mi apre la porta Milena mentre Elena ci aspetta dentro l'appartamentino, ci presentiamo e facciamo il punto della situazione...loro effettivamente si presentano bene sono giovani e carine entrambe, invogliano l'incontro anche se al buio...

Ci accomodiamo in camera e dopo aver versato l'obolo che spartiscono in modo equo e mi fanno accomodare in bagno per il lavaggio di rito...Milena mi accompagna e mi chiede se mi puo lavare lei...perchè no le dico io,e e così intanto ci accordiamo per ottenere i 2 shots con almeno il FK, cosa che inizialmente Milena mi nega ma poi mi concede anche se forse non così convinta,poi nell'ora passata in effetti mi concede ma senza troppo trasporto, mentre per RAI2 con Elena (ma non x Milena) se ne parla la prossima volta eventualmente, visto che c'è un suppl.di 50€!

Tornati in camera Elena è distesa sul letto già nuda mentre Milena ancora in reggiseno e mutandine pensa giustamente di essere in difetto e si toglie tutto...a mio parere le 2 lady non hanno le tettine piccole come da qualcuno scritto, Elena una terza forse scarsa e Milena una buona seconda abbondante, direi proporzionate ai loro fisici ma cmq molto reattive, specialmente quelle di Elena...inzio a baciare le tettine di entrambe e mi concedo un FK un pò forzato solo con Milena visto che Elena non ne vuol sapere nonostante alcuni miei tentativi...dal primo impatto direi che Elena è un pò piu sulle sue e meno partecipe mentre Milena, pur senza aver un coinvolgimento particolare, si dedica al mio fratellino con alcune belle leccate e si lascia toccare la patatina facendomi sentire un discreto gradimento...dopo un pò si mettono assieme a prendersi cura del mio amichetto con un BBJ abbastanza profondo di Elena che si dimostra padrona del "pezzo" e Milena si lascia trastullare concedendomi la sua lingua attaccata alla mia...

Visto l'attacco vorace di Elena non riesco a resistere e vengo fuori dalla sua bocca tra la pancia e le lenzuola...sarei dovuto durare un pò di più, ma potevo anche durare molto meno...nonostante la non abitudine al "trio medusa" ho cercato di dividermi tra le 2 ragazze che si dimostravano sufficentemente affiatate con qualche bacio o leccata quà e là ma penso solo per scena...ogni tanto se la ridevano, forse magari anche sul fatto che non ero così scafato nel gioco a 3!!

Social time e lavaggio di rito e via dopo poco di nuovo con le danze...nuovo BJ di entrambe ma dopo poco Elena ha voglia di cavalcare e inizia a infilarselo dentro tutto mentre Milena osserva e si fa toccare la patata...dopo un po di stantuffamento il mio fratellino si affloscia un pò e Milena decide di prendere in mano la situazione e in bocca la cosa...riesco a rianimare per un pò ma il fatto che le ragazze dovessero scappare in università dopo l'incontro ha fatto sì che sentissi un pò il fiato sul collo e non ero così rilassato da godermi anche la seconda, nonostante da parte loro non ci fosse stata richiesta di finire in breve...
Decido così che è meglio finirla lì, inutile cercare di recuperare atmosfera dove manca, però le lascio dopo una doccia con la promessa di ri-trombarle entrambe per bene, magari facendo l'incontro un pò più rilassati...

Ho avuto l'impressione che non fossi il cliente che si aspettavano, ho cercato di essere gentile e simpatico e loro lo sono state altrettanto, ma forse non è scattato il feeling che serve in questi casi, così dopo un bacio rigorosamente stampato all'uscita ci siamo salutati in modo semplice e cordiale!

Per inciso...dopo il pranzo ad un bar lì sotto ho chiamato Gabry che era disponibile per un appuntamento e mi sono precipitato a casa sua passando una mezzora da vero P A R A D I S O e venendo copiosamente con gioia tra le sue labbra!!!

E' stata una giornata impegnativa, ma ne farei domani subito un'altra...money permettendo!!!

Commenta
Reaction score
170
Ieri sera ho ricevuto una nuova e-mail pubblicitaria delle studentesse, immagino che l' avrete ricevuta pure voi ! :girl_crazy::girl_crazy: Questa volta almeno non si vedono gli indirizzi degli altri, però era più conveniente la scorsa "promozione" , questa nuova ha la tariffa più o meno standard per il duo e cioè 150 €, infatti gli ho risposto chiedendo dov' è l' affare in quanto quella tariffa me l' hanno applicata pure la altre volte.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Come da mia recensione io le ho viste baciarsi e mi hanno baciato, anche se più Milena di Elena, quindi direi che se vogliono lo fanno..

Commenta
Reaction score
937
Arrivata una nuova e-mail promozionale ( 150 un'ora x tutte e due insieme ) con allegate le loro foto a viso scoperto , quel tipo di fotografie che ti mette addosso una gran voglia di farci qualcosa insieme, almeno per i miei gusti ! Poi, non so , io non le ho ancora incontrate , sono parecchio restìo a fare incontri nel centro città . Ma soprattutto la foto di Milena è deliziosa ! Senza togliere niente a Elena (a parte slip e reggiseno !!!!)

Commenta
Alto