Graziedirei che puoi andare tranquillamente, ma in ogni caso una telefonata per sicurezza la puoi sempre fare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Graziedirei che puoi andare tranquillamente, ma in ogni caso una telefonata per sicurezza la puoi sempre fare...
Io sono stato domenica x la prima volta e non mi ha entusiasmato...fino alle 19 eravamo io mia moglie e 4 singoli di cui 2 ultra sessantenni poi verso orario cena sono arrivate 2/3 coppie ma niente di che spero sia stato per la bella giornata e comunque mi spiace perché il posto è molto carino e ben curatoCome è la situazione all elite dopo apertura? Qualcuno c è stato?
Leggevo di un ragazzo di colore facente parte dello staff che gioca anche con coppie, c'è ancora? perché visto che in questi giorni io la mia compagna andremo lei non disdegnerebbe un bel giovanotto di colore aitante e dotato anzi...fatemi sapere se vi è possibile grazie
Sabato sera 4 coppie e 5 singoli (questi ultimi, la maggior parte giovani)... desolazione totale... cena stile Caritas, buffet totalmente assente... in compenso hanno aumentato i prezzi (con tanto di avviso scritto) di 10 euro, ora è più caro delle altre SPA privè della zona, offrendo molto meno fosse anche solo per lo spazio risicato.Io sono stato domenica x la prima volta e non mi ha entusiasmato...fino alle 19 eravamo io mia moglie e 4 singoli di cui 2 ultra sessantenni poi verso orario cena sono arrivate 2/3 coppie ma niente di che spero sia stato per la bella giornata e comunque mi spiace perché il posto è molto carino e ben curato
Mi sono un po' perso nella discussione. Ma parli dell Elite? Speriamo non faccia sta fine.Sabato sera 4 coppie e 5 singoli (questi ultimi, la maggior parte giovani)... desolazione totale... cena stile Caritas, buffet totalmente assente... in compenso hanno aumentato i prezzi (con tanto di avviso scritto) di 10 euro, ora è più caro delle altre SPA privè della zona, offrendo molto meno fosse anche solo per lo spazio risicato.
C'è da dire che i titolari erano ancora in ferie, lo stallone di colore era assente, non è da escludere sia stato invitato dalla titolare nella casa vacanze per le "pulizie"essendo tanto bravo a riordinare tutto
Sicuramente in inverno potranno fare meglio, ma la sensazione che possano fare l'occhiolino al topic il declino dei club privè è tangibile.
Quindi anche la coppia invece di 50 pagherà 60? Chiedo perché non mi è chiaro se i 10 euro sono per tutti o solo x i singoli. Comunque l'anno scorso fine settembre ci andai in coppia, al mattino sembrava maltempo invece a mezzogiorno era sole e caldo, tipica giornata da gita ed infatti non c'era nessuno. 2 we dopo, me lo ricordo bene per un collegamento di altre cose personali, stesso periodo con una giornata di vento e pioggia e sempre di sabato era strapieno. Cmq testimonianza interessante la tua soprattutto in chiave autunno/invernoè stata una roba penosa... pazienza la giornata da spiaggia, ma il sabato sera ? Nessuno ? per il buffet non c'era proprio nulla, per la cena, alla Caritas si mangia meglio... non è ironia... e poi alzi i prezzi ? Ma ando vuoi andare ? non puoi fare di queste figure....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.