ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.377
Reaction score
168
Località
Bo
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Big Five ha scritto:
per lei i migliori clienti sono quelli che si sbrigano.........

Elvira...:sad:

Ma quante volte la si è già vista questa solita vecchia storia,
come quella del vecchio disco che gira, che suona sempre la stessa
canzone, che sai già a memoria e che si ripete talmente tanto
assiduamente da risultare poi infine oltremodo noiosa e seccante.

E' la solita vecchia solfa della prostituta un pò più porca delle altre,
che si concede quindi di più e per minor prezzo rispetto alle sue
colleghe ma che poi, grazie al tam tam webbistico, raggiunge in breve
tempo lo status di semi-Dea del buchèn cabrio, con annessi e connessi
ingorghi, per ovviare i quali ella è costretta, per forza, a transennare
ed a inventarsi zoccola manager non essendo ella estupida, che dice
"e se su questa improvvisa ed inaspettata popolarità gratuita io mi ci
facessi su un pò di sghei?" dimenticandosi però sempre, purtroppo,
chi è, da dove viene, e soprattuto chi ce l'ha messa li: noi.
Noi che se lei èli ci sarà per quel motivo.
Noi che se quel motivo viene meno facciamo presto a trovarci un'altra
semi-Dea, la quale poi reintrodurrà il circolo vizioso....

E' sempre la stessa musica che si ripete da anni, cari colleghi.
Il forum, le recensioni doppie triple quadruple dirette e indirette,
i continui "up" più o meno voluti a un determinato thread, il cazzeggio
più o meno OT voluto non voluto o checcessia, etc... sono tutte
freccie che ognuno di noi pone nell'arco della semi-Dea, frecce
che poi vengono sparate nel culo di chi se non dello stesso puttaniere?

"Ho visto cose che voi umani nemmeno potere immaginare..." diceva l'androide.
"Ho visto arghèbi che voi puttaniti nemmeno potete sapere quanti soldi
hanno fatto con la pubblicità forumistica gratuita...." dicevo io, parlando
di quante, la quale virtù era solamente quella di essere un pò meno freezer
e un pò più uncovered del solito, ho visto diventare milionarie e coi
milioni ecco arrivare la maggior sicurezza e quindi lo sprezzo per il
puttaniere prima invece quasi bramato.

Inutile lamentarsi.
La responsabilità è solo la nostra che non abbiamo saputo misurarci
nel mandare messaggi pubblicitari più o meno plateali od occulti.

Anchio ho sbagliato in passato ma ora è da mò che cerco di non ricascarci
in questo sordido gioco del darmi la zappa sui piedi da solo, blog in primis.

Rece si, ma poi basta....
Tutto il resto è solo pubblicità gratuita per colei "che tanto bella e brava
a fare i bocchini cabrio è".
E poi, vedi i risultati? Manco a te al quale praticamente deve buona parte della
sua fama ed almeno metà del malloppo riescie a concedere un "qualcheccosa".

Io tutto ciò lo trovo deprimente.

:sad:



 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
per lei i migliori clienti sono quelli che si sbrigano.........

Elvira...:sad:

Ma quante volte la si è già vista questa solita vecchia storia,
come quella del vecchio disco che gira, che suona sempre la stessa
canzone, che sai già a memoria e che si ripete talmente tanto
assiduamente da risultare poi infine oltremodo noiosa e seccante.

E' la solita vecchia solfa della prostituta un pò più porca delle altre,
che si concede quindi di più e per minor prezzo rispetto alle sue
colleghe ma che poi, grazie al tam tam webbistico, raggiunge in breve
tempo lo status di semi-Dea del buchèn cabrio, con annessi e connessi
ingorghi, per ovviare i quali ella è costretta, per forza, a transennare
ed a inventarsi zoccola manager non essendo ella estupida, che dice
"e se su questa improvvisa ed inaspettata popolarità gratuita io mi ci
facessi su un pò di sghei?" dimenticando si però sempre, purtroppo,
chi è, da dove viene, e soprattuto chi ce l'ha messa li: noi.
Noi che se lei èli ci sarà per quel motivo.
Noi che se quel motivo viene meno facciamo presto a trovarci un'altra
semi-Dea, la quale poi reintrodurrà il circolo vizioso....

E' sempre la stessa musica che si ripete da anni, cari colleghi.
Il forum, le recensioni doppie triple quadruple dirette e indirette,
i continui "up" più o meno voluti a un determinato thread, il cazzeggio
più o meno OT voluto non voluto o checcessia, etc... sono tutte
freccie che ognuno di noi pone nell'arco della semi-Dea, frecce
che poi vengono sparate nel culo di chi se non dello stesso puttaniere?

"Ho visto cose che voi umani nemmeno potere immaginare..." diceva l'androide.
"Ho visto arghèbi che voi puttaniti nemmeno potete sapere quanti soldi
hanno fatto con la pubblicità forumistica gratuita...." dicevo io, parlando
di quante, la quale virtù era solamente quella di essere un pò meno freezer
e un pò più uncovered del solito, ho visto diventare milionarie e coi
milioni ecco arrivare la maggior sicurezza e quindi lo sprezzo per il
puttaniere prima invece quasi bramato.

Inutile lamentarsi.
La responsabilità è solo la nostra che non abbiamo saputo misurarci
nel mandare messaggi pubblicitari più o meno plateali od occulti.

Anchio ho sbagliato in passato ma ora è da mò che cerco di non ricascarci
in questo sordido gioco del darmi la zappa sui piedi da solo, blog in primis.

Rece si, ma poi basta....
Tutto il resto è solo pubblicità gratuita per colei "che tanto bella e brava
a fare i bocchini cabrio è".
E poi, vedi i risultati? Manco a te al quale praticamente deve buona parte della
sua fama ed almeno metà del malloppo riescie a concedere un "qualcheccosa".

Io tutto ciò lo trovo deprimente.

:sad:





T'è rasòn ! :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
122
Reaction score
0
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Le auguro dunque (da cliente che ci è stato una volta ma potenzialmente fidelizzato) che la sua "carriera" vada a rotoli e che tutti facciano sciopero davanti al suo appartamento.

CORONA NON PERDONA!!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

ragazzi sono in grave imbarazzo.....sono stato per la prima volta da elvira il mese scorso,e ho anche replicato.Ieri sera se non era per una bufera di neve che mi ha colto in autostrada volevo telefonarle e andarla a trovare,ma dopo avere letto cio' che avete scritto negli ultimi post non so che fare.Io da lei sono stato benissimo,e i 150 per un ora li ho considerati spesi benissimo.Pero' quello che avete scritto e' sacrosanto,e quindi credo che per ora non le telefonero'
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
per lei i migliori clienti sono quelli che si sbrigano.........



Rece si, ma poi basta....
Tutto il resto è solo pubblicità gratuita per colei "che tanto bella e brava
a fare i bocchini cabrio è".


Inutile ( a volte controproducente per il puttaniere) idolatrare sistematicamente una ragazza che fa questo mestiere; a volte viene da sorridere.

Stiamo parlando pur sempre di troie,anzi, prostitute (magari la troia è quella che te la scopi anche gratis).
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

bravotaddeo ha scritto:
ragazzi sono in grave imbarazzo.....sono stato per la prima volta da elvira il mese scorso,e ho anche replicato.Ieri sera se non era per una bufera di neve che mi ha colto in autostrada volevo telefonarle e andarla a trovare,ma dopo avere letto cio' che avete scritto negli ultimi post non so che fare.Io da lei sono stato benissimo,e i 150 per un ora li ho considerati spesi benissimo.Pero' quello che avete scritto e' sacrosanto,e quindi credo che per ora non le telefonero'

Probabilmente ( anzi, certamente) 150 € /h sono una tariffa corretta per 1 ora con Elvira, il fatto è che questa estate chiedeva 100€, e non guardava ( lei) tanto per il sottile se si "spalava" un po', anzi, a volte che non aveva molto da fare si facevano anche 4 chiacchiere.......Adesso penso che semplicemente abbia visto che a comportarsi diversamente lei guadagna lo stesso di più, e forse si stanca meno.......
E' umano.......
Ciò che mi ha seccato è che io , essendo uno dei suoi "vecchi clienti", con pari franchezza le ho chiesto se (accettando di principio l'aumento tariffario ), in caso occorresse qualche minuto in più per "concludere la pratica" lei avrebbe accondisceso.....La risposta non è stata quella che mi attendevo........
Apprezzo la franchezza e la correttezza di Elvira, che piuttosto che dire di si e poi tirarsi indietro al momento buono, ha preferito dire la brutta verità alla bella bugia, però temo che non mi rivedrà..In fondo ( se mi sono spiegato bene), le avevo chiesto se i 30' erano tassativi o se potevano diventare 35/40, mica le avevo chiesto di tenere le vecchie tariffe........
Se a te così come fa va bene vacci pure, forse io sono solo un po' permaloso o forse è che ho già alternative migliori......( o analoghe al lei - in riferimento a come "lavorava" questa estate- )
Temo però che in futuro farò come ha conigliato Gomez: recensioni, sì, ma molto tecniche e scarne (soprattutto le positive), poi chi vuole capire, capisce.........Basta (anche se involontaria e disinteressata) "pubblicità"...... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Ragazzi, pubblicità, non pubblicità... qui noi si fa scambio di idee ed esperienze che sono ORO nei confronti delle mille incu...te che potresti prendere senza leggere il forum. Già così ho risparmiato. In più sono riuscito a trovare delle BELLE scopate con delle BELLE o BELLISSIME ragazze a prezzi accettabili, e credo che ci ho guadagnato ancora. Se poi lei (la gran bocchinara) se ne fa una ragione e cerca di guadagnarci, amen.

Nel caso di Elvira/Elisa devo però aggiungere un'informazione da insider che magari aiuta a capire e a smorzare i toni: come mi racconta da mesi sta provando a uscire dal giro puntando tutto su un giro di export di stock di moda italiana verso la Russia. Però le occorre il capitale per comprare la merce. Questo capitale non glielo presta ne la banca ne la mafia... glielo stiamo procurando noi. De facto mi ha fatto in dicembre un discorso simile come quello fatto a Big5 ma soprattutto spiegandomi che in gennaio doveva mettere su una certa cifra.

Perciò non si tratta di "approfitto della pubblicità gratuita del forum per diventare stronza" e nemmeno di prendere in minore considerazione i clienti abituali. Semplicemente cerca di trovare la strada per una vita normale, quando i suoi fianchi e seni non saranno più come quelli di una ventenne... anzi magari nutriranno un pargoletto...

Pazienza!

In fin dei conti, è meglio che faccia così piuttosto che andare in banca o dalla mafia: in ambedue i casi non la vedremmo proprio più da un giorno all'altro perché non le occorre raccogliere i fondi, e nel secondo caso ci sarebbe comunque da preoccuparsi...

Al massimo potremmo proporle una partecipazione in azioni al suo affare che si prospetta bene!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

:big_boss: concordo con Chris. Lei è educata e sempre disponibile.Questo la rende diversa dalle solite loft rubasoldi...questa "scelta di vita" è consona al desiderio di vita normale di una donna ..normale ma che ama fare sesso..questo ve lo assicuro!...resta ancora un pò con noi..dolce siberiana,poi,con la crisi finita..buon business!speriamo ci mandi qualche altra così ! :preved:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.681
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

chris3x ha scritto:
Perciò non si tratta di "approfitto della pubblicità gratuita del forum per diventare stronza" e nemmeno di prendere in minore considerazione i clienti abituali.

infatti, pur rimanendoci "male" dal mero punto di vista economico (e il mio disappunto l'ho già espresso ieri), non credo che l'aumento possa derivare dalla involontaria pubblicità che le facciamo in questo forum. certo, le rece entusiastiche potranno averle portato qualche cliente in più, ma non credo ne avesse particolarmente bisogno. teniamo conto che rappresentiamo una piccola minoranza del panorama punteristico bolognese e nazionale, i suoi annunci erano e sono ben visibili nel web e le sue capacità professionali (intendo dire anche la puntualità, la cortesia, e la simpatia oltre al mero sesso), hanno fatto il resto. d'altronde io stesso come tanti altri quando ci accorgiamo che valiamo (o crediamo di valere) più di quanto stiamo percependo ci diamo da fare per ottenere un compenso maggiore e non ci vedo nulla di strano in ciò. per certi versi credo che il suo rate fosse sottodimensionato nel panorama bolognese, nei trombodromi usa e getta come via bianchini, via zanardi, borgo masini ecc. ecc. i rates sono quelli che lei applica adesso, le girl sono per la maggior parte stron....e che cercano di fare il meno possibile nel minor tempo possibile e chi s'è visto s'è visto, paradossalmente se non l'avessi conosciuta prima del rincaro direi che applica rates normali ai quali associa prestazioni decisamente sopra media. chi pensa che scrivendo nel forum recensioni positive recherà danno alla comunità semplicemente smetta di farlo, poi però si metta alla finestra ad osservare criticamente il susseguirsi dei fatti. cerco di spiegare meglio il mio concetto, prendiamo via bianchini, noto covo di mezze sole sudamericane: in diverse occasioni ho tentato l'approccio con qualche ragazza, negli ultimi due anni non ne ho mai trovata una libera, e non parlo di aspettare quei 10-20 minuti per dare modo al collega precedente di ultimare la performance, perchè mentre aspettavo in via a. costa dall'altra parte della strada, sotto al portico vicino alla pasticceria, ho sempre notato un GRAN viavai di figuri in atteggiamento inequivocabile che si parcheggiavano nell'angusta stradina in piedi con il cellulare in mano per non farsi soffiare la priorità acquisita. questo non è più il mio modo di fare, quindi mi hanno sempre sfilato un gran numero di persone ed io ho sempre rinunciato senza batter ciglio, ma questa cosa mi ha sempre fatto riflettere, perchè su PeP prima, sul primo PFI poi e sull'attuale PFI sono comparse massimo DUE (2!!!) recensioni di tipe che ricevono/ricevevano nella suddetta via. e in questo forum sono iscritti fior di puttanieri. penso quindi che pensare di far pendere l'ago della bilancia nel parco clienti di una prostituta scrivendone bene qui sia una sopravvalutazione del proprio/nostro operato. o no? tutto questo non per fare polemica o accendere flames, ma per cercare di non piangersi addosso quando credo che non ce ne sia bisogno. ultima nota riguardo ad elvira e al non incontrarla più, io stesso nel periodo settembre/dicembre, quindi con ancora il rate originale, nonostante mi fossi trovato bene con lei non l'ho visitata e questa cosa potrebbero dirla tanti altri esimi colleghi. perchè ci piace cambiare, perchè ci piace scoprire nuove pulzelle non ancora recensite ed usurate su piazza, perchè aprire un giornale e decidere "questa" è spesso più piacevole che riscaldare vecchie minestre, quindi direi avanti che c'è più offerta che richiesta. per fortuna. e per non trovarsi sempre tutti quanti davanti allo stesso portone.
good luck cara elvira
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:
Perciò non si tratta di "approfitto della pubblicità gratuita del forum per diventare stronza" e nemmeno di prendere in minore considerazione i clienti abituali.


....non credo che l'aumento possa derivare dalla involontaria pubblicità che le facciamo in questo forum..
....rappresentiamo una piccola minoranza del panorama punteristico bolognese e nazionale...
....credo che il suo rate fosse sottodimensionato nel panorama bolognese....
....penso quindi che pensare di far pendere l'ago della bilancia nel parco clienti di una prostituta scrivendone bene qui sia una sopravvalutazione del proprio/nostro operato.....
....good luck cara elvira

:clapping: sottoscrivo su tutta la linea !! :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

jack ha scritto:
highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:
Perciò non si tratta di "approfitto della pubblicità gratuita del forum per diventare stronza" e nemmeno di prendere in minore considerazione i clienti abituali.


....non credo che l'aumento possa derivare dalla involontaria pubblicità che le facciamo in questo forum..
....rappresentiamo una piccola minoranza del panorama punteristico bolognese e nazionale...
....credo che il suo rate fosse sottodimensionato nel panorama bolognese....
....penso quindi che pensare di far pendere l'ago della bilancia nel parco clienti di una prostituta scrivendone bene qui sia una sopravvalutazione del proprio/nostro operato.....
....good luck cara elvira

:clapping: sottoscrivo su tutta la linea !! :clapping:

In termini pratici anche io! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

chris3x ha scritto:
Ragazzi, pubblicità, non pubblicità... qui noi si fa scambio di idee ed esperienze che sono ORO nei confronti delle mille incu...te che potresti prendere senza leggere il forum. Già così ho risparmiato. In più sono riuscito a trovare delle BELLE scopate con delle BELLE o BELLISSIME ragazze a prezzi accettabili, e credo che ci ho guadagnato ancora. Se poi lei (la gran bocchinara) se ne fa una ragione e cerca di guadagnarci, amen.

Nel caso di Elvira/Elisa devo però aggiungere un'informazione da insider che magari aiuta a capire e a smorzare i toni: come mi racconta da mesi sta provando a uscire dal giro puntando tutto su un giro di export di stock di moda italiana verso la Russia. Però le occorre il capitale per comprare la merce. Questo capitale non glielo presta ne la banca ne la mafia... glielo stiamo procurando noi. De facto mi ha fatto in dicembre un discorso simile come quello fatto a Big5 ma soprattutto spiegandomi che in gennaio doveva mettere su una certa cifra.

Perciò non si tratta di "approfitto della pubblicità gratuita del forum per diventare stronza" e nemmeno di prendere in minore considerazione i clienti abituali. Semplicemente cerca di trovare la strada per una vita normale, quando i suoi fianchi e seni non saranno più come quelli di una ventenne... anzi magari nutriranno un pargoletto...

Pazienza!

In fin dei conti, è meglio che faccia così piuttosto che andare in banca o dalla mafia: in ambedue i casi non la vedremmo proprio più da un giorno all'altro perché non le occorre raccogliere i fondi, e nel secondo caso ci sarebbe comunque da preoccuparsi...

Al massimo potremmo proporle una partecipazione in azioni al suo affare che si prospetta bene!!! ;-)

Ha detto anche a me le stesse cose. So dell'import export da questa estate......l'anno scorso a Dicembre, mi disse però che avrei dovuto cercarla in Gennaio, che avrebbe trovato un po ' di tempo in più per i Vecchi clienti.......E' che ieri la ho sentita molto determinata e molto chiusa......Strideva con le mie precedenti esperienze........
Per carità infine, voglio fare ad Elvira i migliori auguri, quando ci siamo incontrati è sempre stata Ok, al momento che ha avuto dei problemi lo ha detto, ed ha stabilito nuove regole, ne prendiamo semplicemente atto.........
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.377
Reaction score
168
Località
Bo
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Puttanieri, strana gente.
Prima si offendono perchè bistrattati dalla loro preferita.
Poi fanno retromarcia perchè il puttaniere poi in fin dei
conti ha un cuore. Minghia, proprio ora che la fanciulla
ha trovato il modo di uscire dal tunnel, no banche no mafia
ma spennaggio sistematico del puttaniere sì (però con tanta
tanta simpatia), io che faccio?
Le rovino la piazza?
Allora no dai , spetta un attimo, aggiustiamo il tiro, che un pò
stronzetta è però in fin dei conti sarei stronzetto anchio sei io valessi.
Che poi che mi frega, spennato qui, spennato là, tanto vale che
a spennarmi si una che almeno è simpatica e mi fa bigiei
cabrio.
Quindi ritiro tutto.
Evviva Elvira.
Che non l'avessi mai detto, orco caxio.
Che mò legge e mi fa un paiolo tanto.
Però stronzetta è stronzetta, ma sai che faccio?
Ci torno lo stesso.
e non lo dico a nessuno, nemmeno a mammà....

:shok:

Insomma, decidetevi però: a questa Elvira glielo facciamo fare
il bisness griffato o no?
Merita o non merita di uscire dal tunnel?

Orsù, sappiateci dire qualcosa.


highlander ha scritto:

infatti, pur rimanendoci "male" dal mero punto di vista economico (e il mio disappunto l'ho già espresso ieri), non credo che l'aumento possa derivare dalla involontaria pubblicità che le facciamo in questo forum...
....... teniamo conto che rappresentiamo una piccola minoranza del panorama punteristico bolognese e nazionale
......... penso quindi che pensare di far pendere l'ago della bilancia nel parco clienti di una prostituta scrivendone bene qui sia una sopravvalutazione del proprio/nostro operato. o no?

good luck cara elvira

Autosvalutarsi è una caratteristica tipica del puttaniere.
Non so se posso chiamarti puttaniere Hi, non vorrei mai che
ti offendessi, non si sa mai.

Ti faccio solo questo piccolo esempio.
Solo io ho tre cari amici, anche loro puttanieri, che non sono
iscritti a questo forum (uno si, ma è come se non lo fosse).
Di solito se una "Elvira" appare sul panorama bolognese
questa "Elvira" ha acquistato immediatamente tre nuovi
clienti, i quali, se volete, potete quantificare il cifre. Cioè
un circa 500 euri sicuri a settimana.
Gli stessi miei amici hanno altri amici, tutti non iscritti a forum:
uno di essi addiritura lo dirà a tutti i dipendenti della succursale
bolognese della sua banca, circa 12, tutti puttanieri.
Potete quantificare anche loro, se volete.
Ognuno di questi 12 bancari a sua volta esce almeno con altri
5 amici.
60 amici tutti potenziali fruitori di "Elvire" ma mettiamo solo
30 di essi lo diventi realmente.
Quantificate i 30 + 12 + 20 (derivati dalgi altridue miei amici
originari) + 3
Questi 30 amici a loro volta.....
E così all'infinito.
Quantificate l'infinito (che a Bologna e prov ed a volte regione
e non sottovoluterei gli amici di passaggio per una fiera provenienti
da altre regioni è quantificabile in un numero assi elevato di
clienti e potenziali clienti).
E tutto ciò fuori dal forum.

Per ciò che riguarda il forum bisognerebbe moltiplicare, non so,
almeno per 20 o forse più ma credo non di meno (dipende da
innumerevoli variabili) ogni singolo puttaniere che legge la
recensione positiva, sperimenta o meno l'effettiva bontà delle
notizie e poi ne parla ad un numero limitato di persone, esenti-forum,
le quali poi a loro volta ne parlano con altre persone, eccetera
eccetera eccetera.....

In quanti leggono una rece?
Vogliamo dire 100?
Questo 100 bisogna moltiplicarlo per 20.
2000!
Se è vero che 1/3 degli italiani va regolarmente a puttane:
2000/3 = 666.666 potenziali clienti
Mettiamo che di questi 666.666 per questo o per quell'altro
motivo solo la metà alla fine ci vada e se ne fidelizzi della "Elvira"
abbiamo 333.333 effettivi clienti.
I quali, a 150 euro, se vi si recassero solo una volta dalla "Elvira"
farebbero 49.999.5 euro tondi tondi.

Non male per una piccola minoranza del panorama punteristico
nazionale.

Mettiamo che 1/3 si fidelizzi.....
111.111 clienti fissi.

111.111 sono già più che sufficenti per far scattare nella
"Elvira" una certa qual consapevolezza manageriale.

111.111 clienti che prima che se ne parlasse
sul forum "Elvira" non sapevano manco chi fosse,
o sbaglio?
Forse la conoscevano in 5 in 6 vogliamo dire in 10?
Ed altri 10 grazie al passaparola. Vogliamo dire 20?
Nulla a confronte dei potenziali migliaia derivati dalla
pubblicità webbistica.


Se fossimo più svegli e non pensassimo sempre solo alla pagnocca
io dico che se volessimo potremmo dire la nostra alla stragrandissima
in quanto a cosa va e in quanto a cosa non va in campo puttanologico.

Solo che francamente a me importa sega :smile:
e sono sicuro anche a tutti voi.

Tutto ciò era solo per dimostrare che il forum ha peso, e ce l'ha
eccome.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Gomez ha scritto:
Puttanieri, strana gente.
Prima si offendono perchè bistrattati dalla loro preferita.
Poi fanno retromarcia perchè il puttaniere poi in fin dei
conti ha un cuore. Minghia, proprio ora che la fanciulla
ha trovato il modo di uscire dal tunnel, no banche no mafia
ma spennaggio sistematico del puttaniere sì (però con tanta
tanta simpatia), io che faccio?
Le rovino la piazza?
Allora no dai , spetta un attimo, aggiustiamo il tiro, che un pò
stronzetta è però in fin dei conti sarei stronzetto anchio sei io valessi.
Che poi che mi frega, spennato qui, spennato là, tanto vale che
a spennarmi si una che almeno è simpatica e mi fa bigiei
cabrio.
Quindi ritiro tutto.
Evviva Elvira.
Che non l'avessi mai detto, orco caxio.
Che mò legge e mi fa un paiolo tanto.
Però stronzetta è stronzetta, ma sai che faccio?
Ci torno lo stesso.
e non lo dico a nessuno, nemmeno a mammà....

:shok:

Insomma, decidetevi però: a questa Elvira glielo facciamo fare
il bisness griffato o no?
Merita o non merita di uscire dal tunnel?

Orsù, sappiateci dire qualcosa.


highlander ha scritto:

infatti, pur rimanendoci "male" dal mero punto di vista economico (e il mio disappunto l'ho già espresso ieri), non credo che l'aumento possa derivare dalla involontaria pubblicità che le facciamo in questo forum...
....... teniamo conto che rappresentiamo una piccola minoranza del panorama punteristico bolognese e nazionale
......... penso quindi che pensare di far pendere l'ago della bilancia nel parco clienti di una prostituta scrivendone bene qui sia una sopravvalutazione del proprio/nostro operato. o no?

good luck cara elvira

Autosvalutarsi è una caratteristica tipica del puttaniere.
Non so se posso chiamarti puttaniere Hi, non vorrei mai che
ti offendessi, non si sa mai.

Ti faccio solo questo piccolo esempio.
Solo io ho tre cari amici, anche loro puttanieri, che non sono
iscritti a questo forum (uno si, ma è come se non lo fosse).
Di solito se una "Elvira" appare sul panorama bolognese
questa "Elvira" ha acquistato immediatamente tre nuovi
clienti, i quali, se volete, potete quantificare il cifre. Cioè
un circa 500 euri sicuri a settimana.
Gli stessi miei amici hanno altri amici, tutti non iscritti a forum:
uno di essi addiritura lo dirà a tutti i dipendenti della succursale
bolognese della sua banca, circa 12, tutti puttanieri.
Potete quantificare anche loro, se volete.
Ognuno di questi 12 bancari a sua volta esce almeno con altri
5 amici.
60 amici tutti potenziali fruitori di "Elvire" ma mettiamo solo
30 di essi lo diventi realmente.
Quantificate i 30 + 12 + 20 (derivati dalgi altridue miei amici
originari) + 3
Questi 30 amici a loro volta.....
E così all'infinito.
Quantificate l'infinito (che a Bologna e prov ed a volte regione
e non sottovoluterei gli amici di passaggio per una fiera provenienti
da altre regioni è quantificabile in un numero assi elevato di
clienti e potenziali clienti).
E tutto ciò fuori dal forum.

Per ciò che riguarda il forum bisognerebbe moltiplicare, non so,
almeno per 20 o forse più ma credo non di meno (dipende da
innukmerevoli variabili) ogni singolo puttaniere che legge la
recensione positiva, sperimenta o meno l'effettiva bontà delle
notizie e poi ne parla ad un numero limitato di persone, esenti-forum,
le quali poi a loro volta ne parlano con altre persone, eccetera
eccetera eccetera.....

In quanti leggono una rece?
Vogliamo dire 100?
Quelsto 100 bisogna moltiplicarlo per 20.
2000!
Se è vero che 1/3 degli italiani va regolarmente a puttane:
2000/3 = 666.666 potenziali clienti
Mettiamo che di questi 666.666 per questo o per quell'altro
motivo solo la metà alla fine ci vada e se ne fidelizzi della "Elvira"
abbiamo 333.333 effettivi clienti.
I quali, a 150 euro, se vi si recassero solo una volta dalla "Elvira"
farebbero 49 999 950 euro tondi tondi.

Non male per una piccola minoranza del panorama punteristico
nazionale.

Se fossimo più svegli e non pensassimo sempre solo alla pagnocca
io dico che se volessimo potremmo dire la nostra alla stragrandissima
in quanto a cosa va e in quanto a cosa non va in campo puttanologico.

Solo che francamente a me importa sega :smile:
e sono sicuro anche a tutti voi.

Tutto ciò era solo per dimostrare che il forum ha peso, e ce l'ha
eccome.

Sono assai d'accordo, il forum peso ce l'ha, eccome! anche perchè chi lo frequenta sa che nel nostro campo siamo seri, anzi più che seri!......
Credo che a seguito degli ultimi post, da Elvira andranno meno clienti di quanti ne sarebbero andati altrimenti, ma ne andranno molti ugualmente, e forse lei non se ne accorgerà nemmeno...........Non torneranno da lei quelli che si erano abituati ad un trattamento molto superiore alla media ed al rate richiesto, mentre quelli che andranno da lei verranno trattati con meno cura e riguardo, ma probabilmente meglio che nella media, si troveranno benissimo ( non avendo metro di paragone con prima) e torneranno........Credo infine che se agli inizi avessimo recensito Elvira in maniera negativa ( e mai lo avremmo fatto perchè non lo meritava), avrebbe certamente avuto molte più difficoltà, ed avrebbe una clientela meno numerosa.....Per contro non è che le abbiamo fatto regali....abbiamo scritto quello che era, ed ora scriviamo quello che è (cioè non più agli ottimi livelli di un tempo), ora si è allineata ad una media discreta, ma noi zoccolo duro siamo sempre alla ricerca del meglio...........A livello di esperienza, nel sesso va bene sinchè il livello avanza, se si stabilizza o addirittura retrocede, non importa se rimane comunque abbastanza buono, il ricordo peggiora e finisce che non ne vale la pena....Ricordiamo Elvira per le belle esperienze passate...Se qualcuno avrà molta nostalgia ci tornerà, ma difficilmente sarà come prima.......
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.681
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Gomez ha scritto:
Non so se posso chiamarti puttaniere Hi...
sennò?


Gomez ha scritto:
non vorrei mai che ti offendessi...
assolutamente no


Gomez ha scritto:
111.111 clienti che prima che se ne parlasse sul forum "Elvira" non sapevano manco chi fosse, o sbaglio?
la seconda


Gomez ha scritto:
Tutto ciò era solo per dimostrare che il forum ha peso, e ce l'ha eccome.
un peso lo avrà di certo, secondo me più per le rece negative che per quelle positive.
francesca, la marchesa del grillo ex via dl borgo, aveva la fila fuori dal portone da inizio a fine turno 365 giorni l'anno e non esistevano forum, internet, recensioni e quant'altro, solo carta stampata (RDC, il bo, la città), telefono fisso e campanello.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

highlander ha scritto:
....... perchè ci piace cambiare, perchè ci piace scoprire nuove pulzelle non ancora recensite ed usurate su piazza, perchè aprire un giornale e decidere "questa" è spesso più piacevole che riscaldare vecchie minestre, quindi direi avanti che c'è più offerta che richiesta. per fortuna. e per non trovarsi sempre tutti quanti davanti allo stesso portone.
good luck cara elvira[/color]
Caro High, direi che hai condensato in poche righe il mio pensiero.... ed aggiungo che un altro motivo per cui disdegno di frequentare le plurirecensite in modo extrapositivo, a parte la seccatura della fila davanti al portone (o davanti al cellulare) è questa: dopo avere letto 8 pagine di post, mi sembra di esserci già stato tre volte. Quindi, avanti un'altra.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Salve a tutti,mi sono iscritto da poco su questo forum,ma devo subito ringraziare perche' le recensioni sono finalmente reali a differenza di altri siti.Anch'io sono andato a trovare Elvira la scorsa settimana perche' incuriosito e quindi anche influenzato dalle recensioni piu' che positive degli altri utenti.Con me si e' comportata con grande gentilezza e devo ammettere che mi sono trovato bene,non posso pero' valutare se i suoi servizi siano peggiorati da qualche tempo ad oggi non avendola mai provati prima,ne' aggiungere nulla di nuovo alle numerose recensioni,posso solo confermare che anche se voi dite che adesso e' peggiorata, a me e' sembrata in ogni caso molto meglio di altri frigoriferi col tassametro che ho trovato sulla piazza.E confermo anche che se non avessi letto il forum probabilmente non sarei andato ne' da lei ne' dall'altra plurirecensita (e molto carina e gentile pure lei) Kathe perche' nel leggere gli annunci non ero stato affatto colpito.Per concludere credo che di gente nuova che vada da lei,o per aver letto il forum o per aver letto i suoi annunci questa Elvira ne abbia comunque,anche se per i vecchi clienti sia ovviamente un peccato veder disilluse le prestazioni a cui erano abituati. Scusate se son stato logorroico e grazie ancora per le dritte,spero di ricambiare in fretta.Saluti
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

tra ieri e oggi ho ricevuto almeno 5-6 squili sul punter-cel da elvira...
io non vado da lei da settembre,e l' ultima volta che l' ho chiamata era a meta dicembre...
seguendo il forum ho appresso che ha ritoccato i rates...
ma la domanda mi viene spontanea...
non e che sta diminuendo il traffico da quelle parti???
e se è cosi,come reagira la nostra imprenditrice???
chi ne sa di piu e pregato a dire la sua..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.681
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

original ha scritto:
non e che sta diminuendo il traffico da quelle parti???
e se è cosi,come reagira la nostra imprenditrice???

se torna ai rates della scorsa estate mi prenoto un abbonamentino
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

highlander ha scritto:
original ha scritto:
non e che sta diminuendo il traffico da quelle parti???
e se è cosi,come reagira la nostra imprenditrice???

se torna ai rates della scorsa estate mi prenoto un abbonamentino

Io che avevo la tessera ( e la ho lasciata scadere) vado a rinnovarla...... :biggrin:
 
Commenta
Alto