Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS
Rece Elvira aka Elisa - parte 2
Scusate per ieri sera......
Dunque, eravamo rimasti alla "limonata": prestazione che io richiedo perchè mi piace condire le operazioni più crude ( vero Geppo!

) con un po' di sano petting ( e necking e tutti quegli altri cazzi di parole che hanno inventato gli Americani per significare quelle cose lì che si facevano da piccoli, ma che mi piacciono anche adesso e forse di più... ).-
Elvira anche lì non è male, solo che è un pò ritrosa nell'FK, che non è DFK ( poco uso della lingua), mentre è brava nelle leccatine, morsetti, carezzine, ecc ecc..
Visto che il tempo passa inesorabile ( anche se Elvira non è così tassativa), decido di tornare ad occupazioni più sostanziose, e memore delle precedenti esperienze dei Ragazzi, inizio il mio "trattamento", al quale Elvira inizia immediatamente a rispondere positivamente, mentre mi suca l'anatra
Procedendo con il rinforzo di opportune digitalizzazioni ( Il Buono docet), comincio a sbaruslarmi con i di lei umori, mentre si lascia andare a contenuti e soffocati gemiti. Dopo qualche minuto di "trattamento" intensivo febbrili movimenti, contrazioni vaginali e successivo rilassamento mi confermano che ho raggiunto il primo obbiettivo..........dopodichè mi lascio andare ad un buon CIM ( recepito senza una piega).
Qualche minuto di piacevole social time, condito da una bevutina ed una pisciatina di Elvira (nel water, non amo il pissing), si riprende con calma una ulteriore fase limonatoria (analoga alla prima, nonostante le mie richieste di essere più incisiva con la lingua nell'FK) Lei comunque ci prova, ma non cambia di moltissimo ( non siamo a livelli Stella o Natally-Boeros, comunque è accettabile).- Poi lei Gattona in mezzo ai gatti, essendo evidentemente rimasta soddisfatta del primo "trattamento", mi sollecita il bis
A certe richieste, non so certo dire di no e mi impegno di nuovo al meglio, avendo cura di digitalizzare con più sagacia e soprattutto di impegnare anche il 2° canale, che si rivela dapprima abbastanza chiuso, ma che poi ( con adeguata applicazione salivare), si dischiude positivamente la mio
dito medio, che ottiene sicuramente un adeguato
"indice" di gradimento....
Nel frattempo
a me come Elvira suca, non dispiace per niente ( certo, un pò più di saliva non guasterebbe),gli affondi sono abbastanza profondi ( per quanto consente Big 5", lei si prodiga di lingua, ingoia i gioiellini......titilla l'orello......
Nel procedere, si ripetono le sue manifestazioni di gradimento sin che lei con il viso arrossato mi confessa di essere già venuta per la seconda volta
La mia canna è marmorea ( purtroppo non accade più spesso come una volta), ed Elvira mi propone una Pecos allo specchio.
La ritengo d'amblè un'ottima soluzione e passiamo ai fatti. Lo spettacolo del suo posteriore pecorato è senz'altro arrapante, ed io ingorillato come King Kong, le distribuisco sonore nerchiate, mentre le allargo le chiappe e procedo ( sputo alla mano ) ad una digitalizzazione di RAI2.-
L'atmosfera è discretamente caliente, lei scopa bene assai, ed allora le propongo di passare alla esplorazione di rai 2 a mezzo del missilino BigFive.-
In questi casi le dimensioni (ridotte) certamente aiutano, ed Elvira acconsente.
Orfano di Luan ( mai più Geppetto, mai più...), nel dubbio fra l'uso di metodi naturali o di sapone ( Romania docet), opto - memore il consiglio del mio amico Massimo - per lo sputo.........
Si sa che il progresso ha fatto moltissimo, soprattutto nella scienza medica, ma anche i vecchi metodi della nonna ( scusa nonna!), funzionano ancora bene.-
Difatti anche il vs. Big Five
"con gran furia da inspirtè al prinzeppia l'inculè"
Vinte con un pò di pazienza le "resistenze" e rilassata la muscolatura dell'orello della Girl, faccio il mio dovere, riscuotendo ( dopo alcune raccomandazioni a far piano), evidenti consensi alla mia azione.-
Essendo la seconda, e quindi non avendo certo problemi di durata, la cosa è andata avanti per un po', poi lei mi ha chiesto di cambiare posizione, e si è piazzata su di un tavolo modello "il Postino suona sempre due volte".- Mi sono immediatamente immedesimato in Jack NIckolson e ci ho dato come una jena....finchè giunto al giusto punto di cottura, ho estratto, sgoldonato, e convenietemente riposizionata la girl ho fatto CIF ( non ammoniacale).-
Nel dopo è stata carinissima.......
Sono uscito da lei felice
Per dirla alla GOMEZ: 75'/100€/7 per il fisico, 7 1/2 per la prestazione