Re: ELVIRA - BO - BAKEKA
si è questa, scusate , esiste già un thread, vedo di correggere il tuttofqwerty ha scritto:L'è quasta?lor ha scritto:Sono qui a riferire del mio incontro con Elvira , signorina russa di origine tartare (come mi ha detto lei, ma lo si vede dal taglio degli occhi)…dopo una giornata a mollo in piscina con amici, la ragazza mi da la sua disponibilità per le ore 21.30…arrivo alle 21.40, e resto sorpreso dal taglio dei capelli ,che sono corti , al contrario delle foto…per il resto avevo già un idea della tipa grazie alle precedenti descrizioni, e devo dire che pur non essendo appariscente, ha indiscutibilmente un bel fisico tonico , nell’ambito del quale si evidenzia il fondoschiena che ,come qualcuno ha detto , merita l’appellativo di “Brassianoâ€â€¦visetto gradevole, modi simpatici e amichevoli…insomma è semplicemente una bella ragazza…rapidamente facciamo cenno agli accordi che si attestano al doppio urbano, dopodichè la ragazza dispone idoneo lenzuolo sul talamo…mi viene il flash di chiederle gli anni , lei mi risponde cominciando con “venti…â€, ma alla vista del mio sguardo perplesso, si affretta a correggere il tiro intorno ai 31… plausibile , senza essere troppo sofistici, siamo più o meno coetanei…comincio con un fk all’inizio abbastanza difficoltoso , ma comunque nel prosieguo si è mollata, poi mi applico in un daty estremamente prolungato , che lei mi fa sapere (dopo almeno un venti minuti) di avere gradito, e sono costretto a crederle in quanto la presenza di umori è ben oltre il livello di guardia…a questo punto decido di piazzarmi sopra di lei, e dopo adeguata copertura, consumiamo i successivi 30-40 minuti in una missionary position, durante la quale lei arriva a destinazione sembrerebbe un paio di volte (“di solito quando vengo mi scendono le lacrime dagli occhi†, sue parole), conclusione sul ventre …a questo punto davo la pratica chiusa , rimessaggi di rito in bagno, mi offre da bere dicendomi che si deve preparare per partire alla volta delle Marche, solo che spontaneamente mi viene l’idea di vedere se la ragazza è ancora ricettiva, quindi la prendo e dalla cucina la ripiazzo sulle coltri…lei ridendo acconsente (“cosa facciamo, torniamo a letto?†, sue parole parte 2), mi dice che in effetti può partire anche un po’ più tardi (!) e ricominciamo daccapo (non prima di avere spalancato la finestra , ieri sera era un caldo pazzesco), stavolta con finale gestito tramite bj uncovered until the end…stavolta finiamo davvero, lei rimane sempre piacevolmente discinta mentro io mi preparo per tornare alla volta di casa…la ragazza ritiene di dovermi comunicare che ha particolarmente apprezzato il mio approccio e la mia persona in toto…è sempre bello ricevere i complimenti ,magari in questo caso anche sinceri, e mi chiede se torno…beh , penso di si…a mezzanotte e un quarto mi avvio, dopo averle augurato un piacevole viaggio di ritorno
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... p7s4356249
Al link zio bon!!!!
Bela storia la to!
At saliut.