Aggiungo lo stesso la mia esperienza, anche se ormai è già stato detto tutto su Elisa/Elvira.
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto per contattare due ragazze interessanti nel Modenese mi rassegno alla trasferta in quel di Bologna e decido di chiamare questa Elisa di cui si parla così bene.
Finalmente ottengo una risposta e dopo qualche giorno riesco a fissare un appuntamento.
Non so voi ma io sono diventato di gomma a trovare questo n° 30 di via Dossetti, cavolo non è nemmeno sul navigatore! Comunque la location è carina e c’è anche un provvidenziale condizionatore che rinfresca un po’ l’ambiente.
Lei non sarà una velina ma sicuramente è una bella ragazza, alta con le curve giuste e molto carina anche in viso e con un fisico molto curato.
Caratterialmente mi è sembrata una ragazza solare, molto aperta ed espansiva e questo rende tutto più facile soprattutto per chi come me soffre di un po’ di timidezza. E’ sorprendente come si riesca ad entrare in sintonia con lei e creare il giusto clima di complicità .
Ho concordato per 1h ora con doppio shot corrispondente a un regalo di 100 rose e abbiamo iniziato con un bel Bj prolungato con stimolazione delle zone “limitrofe†e successiva conclusione dopo un paio di posizioni. Già nel primo round ho avuto modo di apprezzare l’impegno che mette per cercare di capire e di assecondare il tuo modo di fare sesso, insomma sembra proprio che ci tenga a soddisfare il cliente. Lei stessa dice di fare sesso con passione e penso che sia sincera in questo.
Nel secondo giro mi ha concesso di testare il suo bel sederino pur con le dovute delicatezze e con abbondante uso di gel e mi ha dato l’impressione che non le dispiacesse affatto……anzi…..
Peccato solo che io sia l'unico che non sono riuscito a farla venire neanche una volta...mah si vede che ho ancora molto da imparare sulle donne
Altre note positive sono la pulizia (si lava prima e dopo) e il fatto che non metta fretta nonostante che il suo telefono in questi giorni sia piuttosto rovente (chissà se sarà a causa di questo forum…. :on_the_quiet: ) .
Se si considera il panorama alquanto desolante di escort/loft frettolose e mangiasoldi direi che la ragazza rappresenta una eccezione positiva, bisogna solo sperare che si mantenga così.
Un plauso al buon mandrillox che l’ha scoperta e l’ha fatta conoscere alla comunità .
Dimenticavo, confermo la presenza di due gattoni (anzi gattone) che però complice il caldo se ne stanno buone buone sotto al letto mentre al piano di sopra si svolgono le operazioni ginniche.
L’unico problema è che lasciano peli ovunque e quindi è altamente da evitare per gli sposati/fidanzati l’uso di indumenti di colore scuro pena il dover trovare imbarazzanti giustificazioni con le proprie consorti come ad esempio “ho inciampato e sono caduto sopra a un gattoâ€.
100/70/8,5
Saluti
Tinbota
Per mp3men: a me ha detto che dovrebbe trasferirsi a breve a Milano, però non so se in modo definitivo.