ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
....MAH ...che dire ....ero in un momento di scazzo ...5 ore prima ero passato sotto le grinfie di sasha ...avevo un po' di tempo ...sono andato in via dossetti al nr 30 ..dietro alla kia ....ex zona russa :biggrin: :biggrin: ...molto conosciuta ... ci sono giulia e elvira .....tiro a sorte ok salgo da elvira .appartamento pulito carino ...haaaaaa 2 gatti in giro per casa .....vabbè ...si mettono in 1 angolo ....non rompono...parliamo...
russa come la sua amica ....mora capello corto sbarazzino ...1.70 nelle foto forse dimostra meno anni ,una trentina ...pero' è lei ...simpatica bel viso ...telaio non male belle tette (una terza) ...di culo un po' grossettino ....di quelli che si impecorano bene ...estetica 7..mi spara un 100...per 1 ora...e io dico con anal naturalmente ....lei ...no li non entra .....( devo farmi dare la cremina da geppo)...ok ridiamo un po' qualche battuta ... 30 minuti bj cabrio con cob ..80....si dai non ho voglia di tirare anche se un deca sicuro l'avrei potuto togliere ..... mi spoglio ci laviamo.....iniziamo le danze ....lecca tu che lecco io ...bei capezzoli ..che si irrigidiscono subito ...e il mio fratellino comincia a dare segni di risveglio ......si abbassa e inizia il bbj .........aaaaaaaaaahhhhhhhhh :crazy:
dove cazzo ha imparato a fare i pompini ...lento ,non profondo ,quasi ferma .....nooooo
vabbè ....si impegna ...pero' il mio amichetto è abituato in ben alto modo ...e si bazzocca ....(bbj voto 4 ) ...vabbè cambiamo dai ....faccio io che è meglio ...
e li' recupera i punti persi ....daty partecipativo...diventa un laghetto in 1 attimo ....lei si che gradisce ...il movimento lento ...ha il clito molto alto ...bisogna lavorarlo profondo e delicato ....insomma sono stato 20 minuti solo in daty .........voto 8
mi alzo ......ero diventato un.... "uomo sugo" ...incapucciamento .... e via di fuck ...prima alla pecora ..gli afferro il bel culone....poi lei sopra ... si muove bene ...infine gli salgo sopra .. e finisco nella sua passera fradicia di umori ....(non ho chiesto lo scapucciamento con venuta a spruzzo ...visto che come bj non ne aveva colpa ) fuck voto 6.5....non parla molto ...anzi ....per fortuna avevo provveduto a scaldarla bene ...senno va a finire che mi si smorzava .....io ho bisogno di partecipazione senno' non mi diverto......ha !!! fk appena pronunciato con la lingua ....conclusione ...non mi ha fatto fretta ...sono rimasto 1 oretta ...lei esteticamente non è male .............pero' io sono abituato a meglio ...ciaoooooooooooo
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Grazie della rece ! :ok:

Presumo che il link alla girl sia questo

Collegamento alla pagina web non disponibile

Se è cosi, era stato aperto un tread apposta nella sezione "Richiesta informazioni su Escort e Loft Girls"

Grazie mille :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Come anticipato nella rece su Sandra, ieri dopo cena non mi sentivo sazio e per nulla appagato visto il servizio offerto dall'ungherese.
Tornando a casa dopo cena mi collego e scartabello fra gli annunci di Bakeca trovando tale Elisa, ex Elvira come detto dal Mandrillone e come anche da lei confermato:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ytx4488453
presente anche su kijiji
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ60283151
La chiamo e mi dice che riceve in via dossetti 30, stesso palazzo da dove ero uscito poco prima... :biggrin:
Alle 23 mi dice di avere un appuntamento e mi rimanda alle 23,30!
Cazzo, penso, ne ho beccata un'altra frettolosa!
Va bè. ritorno in via dossetti, e seguo le mie impronte, che mi portano diretto all'ormai noto civico 30.
La chiamo,mi fa salire.
Stesso anche il piano primo, dove ricevono sandra e laura (interno7 mi sembra) e dove ricevevano anche sabrina e l'altra amica brasiliana(interno, sono sicuro) mentre Elisa-Elvira al 9, se non mi confondo...insomma un puttanodromo il primo piano di via dossetti 30!!!
Ci si perde in quei meandri...
Dietro la porta mi attende una ragazza russa, sulla trentina o poco più, col capello corto corvino sbarazzino (mi è piaciuta la descrizione del Mandrillo), di viso carina, tipica matriosca, con un fisico molto tonico.
Premetto che io sono amnte delle veline, e lei non lo è, ma non è neanche una robusta grassona...tutt'altro!
Schiena sinuosa, tette terza naturale con capezzoli pronunciati che si eccitano se stimolati, gambe toniche e molto muscolose per essere una donna e culo difficile da definire...
All'inizio lo vedevo grande... invece era un gran culo!!! :biggrin: :lol:
Tosto, tosto ma tosto che il meglio di se lo dà e lo rende quando la metti alla pecorina!
Tornando all'approccio conoscitivo, lei sorridente ed espansiva. Mi chiede cosa desidero fare, e io le dico che sono abbastanza scarico e che avrei voluto fare una cosa tranquilla...vigliacco se era vero!! Un fondo di verità c'era, ma poi lei è capace di far resuscitare anche uno strofinaccio!
Mi propone una cosa tranquilla per 100 tranne anale,per il resto tutto, BBJ e daty compresi.
Nell'anuncio avevo letto che fa streap o cose simili e allora le propongo anche di farmi un massaggio e uno streap....Insomma il menù l'avevo fatto io!
Dopo un attimo di perplessità lei torna a sorridere e annuisce spiegandomi che vive nel sud delle marche ai confini con l'abruzzo, dove impartisce lezioni di danza del ventre, con la sorella, molto carina anche lei che mi ha fatto vedere nel bigliettino da visita dove c'è la foto di loro agghindate da odalische.
Inizio a spogliarmi e...i gatti...quei cazzo di gatti!...li scaccio!
Mentre mi spoglio lei mi guarda e io fissandola le chiedo "perchè nel frattempo non mi fai un'esibizione di danza del ventre?!". Detto fatto! La simpatica damigella russa, per nulla scontrosa ma molto complice e accondiscendente, si mette una specie di velo con i campanellini attorno la vita e, abbassando la luce in maniera soffusa, inizia a deliziarmi di una danza molto piacevole e divertente che mi ha accompagnato durante tutta la mia lenta svestizione!
Completato lo spettacolini, mi distendo nel letto e lainvito a fare altrettanto.
Lei come una gattona si avvicina e inizia ad accarezzarmi....io facio altrettanto e mentre ci scambiamo carezze la distendo ed inizio a baciarla nel collo per poi scendere fin ai capezzoli, che trovando già turgidi non ho esitato a leccare sempre in maniera delicata, per poi scendere sempre più giù....il ventre...le gambe....le caviglie....per poi risalire e ritrovarmi di fronte al suo boschetto nero ben curato ch mi ha fatto impazzire alla sola visione!
Mi accorgo che lei era distesa nel letto con gli occhi chiusi e sospirava, allora inizio a leccare l'inguine e mi avvicino alle grandi labbra....le schiudo e...completamente fradicia!!! Affondo la lingua e la lavoro a dovere per una decina di minuti abbondanti mentre lei si bagnava in maniera sempre più copiosa!
Dopodichè, inizio il trattamento speciale, riservato solo a quelle che se lo godono il daty...dito medio che si apoggia nell'orifizio anale e contemporaneamente l'indice che affonda nella vagina, il tutto decorato dalla lingua che continuava a lavorare il clitoride.
Le dita affondano, la lingua era un mulinello...ilmio mento allagato dai suoi umori!
Sicuramente una delle tipe che mi ha dato più spddisfazione nel daty, che se lo gode senza limiti di tempo e che sembra quasi un peccato interrompere la pratica vedendo lei così inebriata.
Ad un certo punto mi alzo e fissandola negli occhi la sollevo e le ficco l'arnese in bocca.
Poi dopo un attimo mi distende, e qui inizia un BBJ che, come ha affermato Mandrillox, molto strano emai provato, ch però su di me ha avutro un buon effetto.
Mi ha completamente scappellato il cazzo( che è sempre scappellato di suo) tirandomi per bene la pelle per poi iniziare a scucchiare forte ma lentamente nei punti giusti....
Ad un tratto l'ho dovuta fermare perchè quasi mi staccava il prepuzuo :shok: :lol:
La tecnica mi era piaciuta però decido di iniziare quella normale:BBJ profondo e bagnato....e allora mi rimetto in ginocchio nel letto e le rificco l'arnese in bocca spingendole la testa con una mano mentre con l'altra le accarezzavo la schiena sinuosa....e il mio sguardo era appagato dalla visione del suo culo impecorinato!
Decido che è ora di aprire le dnze e allora la distendo, prendo il goldone e me lo infilo mentre lei allarga le gambe e in attesa di ricevermi si sgrilletta per bene il clitoride.
La infilo, iniiamo un dolce su e giù per poi passare a dei colpi sempre più forti...ad un certo punto tutti e due rimbalzavamo nel letto.. :lol: ma lei imperterrita continuava a tenere le gambe ben large modi spaccata e mi fissava negli occhi da vera porca.
Nessuna finzione, nessun gemito di rito, ma una cosa che si può semplicemente definire: naturale!
Io grondavo i sudore(ieri la sauna ho fatto) ma nel mentre mi accorgo che c'era un'altra cosa che geondava...la sua passerotta!
Allora la giro per metterla apecorina, e nella frenesia del passaggio, le ricaccio il membro in bocca. Quattro o cinque spompinate e via alla pecos...Ma qui offre un panorama spetacolare: io ero in tiro e affondo piano l'arnese...era completamente fradicia! Le pareti della sua vagina erano intrise di umori e il mio membro scorreva liscio come l'olio ed era una vera goduria. Continuo così ancora per coco, e accarezzandole la schiena affondo in maniera frenetica gli ultimi colpi con lei che schiacciava il suo viso nel cuscino!...Esco, sgoldono e lei non fa in tempo a chiedermi come voglio vnire che già le vevo attappato la bocca e l'avevo riempità come un bignè!
Lei rimane per un pò di tempo con l bocca piena ma non demorde, e continua a tenere il pene i bocca, e allora le passo un fazzoletto e le dico che quello che ha fatto è più che sufficiente e la invito ad andare a sputare!Va in bagno e sputa nel lavandino poi si rinfresca con il colluttorio.
Basta, ero esausto ieri e sono esausto ancora di più oggi con questa rece! Però la tipa è stata una delle migliori da me provate e la rece se la meritava tutta! Nelfrattempo erano le 1.40!!!Ero entrato alle 23.30 :shok: Per 100 euro una cosa più che soddisfacente e mi sono ampiamente rifatto del bidone di Sandra, però, sento di poter aggiungere che la prestazione della tipa, seppur sempre buona, sia molto personale e non sempre standard.Il tipo che c'era prima di me era stato venti minuti! E poi un'altra cosa che ha influito era l'orario: forse non voleva più clienti, snche se il telefono si illuminava spesso ma lei aveva avuto l'accortezza di metterlo silenzioso.Forse le sono andato a genio io, una serie di cose che mi fanno pensare che la prestazione è soggettiva, ma comunque credo pur sempre meritevole!

Questo dovrebbe essere il post della sua cugina o amica che riceve vicino a lei e che volendo si può fare una cosa a tre:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Anzi, a conferma di questa cosa, è stata la sua iniziale domanda se avevo un'amica carina da portare la prossima volta perchè lei è dichiaratamente bisex!
A voi la palla!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

:good: :good: :good: :good: ....lei è proprio cosi' ....disponibile...pero' dipende molto da chi si trova davanti.......e ti diro' ....alla prossima visita del mio amico rompidivano....un bel numerino con lei e giulia .....dovrebbe essere ok.... :biggrin: :biggrin: ..........con giulia confinano di terrazza ...infatti mi sono trovato di nuovo 1 di quei gatti ...in giro :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Ci presentiamo Mandri?!! :biggrin: :w00tmesalia:
...mi aveva chiesto di portarle una amica carina ..... :lol: ma si dovrà adattare.. :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

..bravo buono :good: ...ora ci sta anche un link funzionante...

..certo che una permanenza di ..130 minuti..ma veramente...?.. :shok:
non credo sia 'na roba standard...



....qunindi una "sbrodolona"... silenziosa..? :umnik2:
(..nessun gemito?)...
mi par di capire..peccato pero'!..che a mi..me gusta..

...accorgersi di tutto sto bagnato senza ben capire il ..motivo.. :shok: ...ci sara' stata qualche perdita da qualche parte?.. :sarcastic_hand:




..per il daty..dato l'"encomio"
:rtfm: ..sarebbe forse da richiedere l'intervento del Gran Formichiere.. :spiteful:


..poi leggo anche all'inizio di perplessita' del Mandri...riguardanti il bbj.. :unknw:


.. ed esteticamente ...culone grosso..ma "non troppo"? :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Risparmiami Geppetto, ti prego risparmiami..! :fool: .......... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

:biggrin: ...geppe ....vai tranquillo è un bel culone da scopare ......
buono ...si potrebbe anche fare per prox settimana ....dipende se le 2 girl ...sono anche ...molto complici oltre che molto amiche ...mi informo ....poi ti dico :biggrin:

senno' cè sempre l'alternativa ...carmen/mary ....ma come livello estetico scendiamo decisamente .....ma a livello di porcaggine ...siamo ai massimi :woottrizomeno:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...geppe ....vai tranquillo è un bel culone da scopare ......
buono ...si potrebbe anche fare per prox settimana ....dipende se le 2 girl ...sono anche ...molto complici oltre che molto amiche ...mi informo ....poi ti dico :biggrin:

senno' cè sempre l'alternativa . ]carmen/mary ....ma come livello estetico scendiamo decisamente . :umnik2:

....ma a livello di porcaggine ...siamo ai massimi :woottrizomeno:

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

geppettogianni ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Risparmiami Geppetto, ti prego risparmiami..! :fool: .......... :biggrin:


:unknw: :unknw:
No Geppetto scherzo, arrivo....
Più di due ore infatti non è una cosa standard, ma come avevo detto credo che la prestazione sia molto soggettiva, perchè quello prima era stato 20 minuti.

Sbrodolona silenziosa: lo so che ti piacciono i gemiti :biggrin: ...però con lei è stata una cosa naturale, non ha finto. Dei gemiti ci sono stati, ma contenuti e spontanei!

In questo caso per il daty non occorre l'intervento del Gran Formichiere alias BigFive (per chi non lo sapesse), perchè la tipa ha una particolare predisposizione a godersi il daty....sono riuscito io a farla venire... :biggrin: ....quindi il Gran Formichiere lasciamolo per i casi più estremi!

Il culo in effetti è strano, peò qui non posso che ripetermi: all'inizio credevo avesse un culo grande e invece era un gran culo!!

Il BBJ strano, molto trano, infatti a Mandri non è piaciuto e probabile anche che a molti altri non possa piacere.....però a me è gustato anche se alla fine quasi mi staccava il prepuzio! :shok:

....tanto ti dovevo Geppe.... :ok:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

il_Buono ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
[quote="il_Buono":3llzppbf]Risparmiami Geppetto, ti prego risparmiami..! :fool: .......... :biggrin:


:unknw: :unknw:
No Geppetto scherzo, arrivo....
Più di due ore infatti non è una cosa standard, ma come avevo detto credo che la prestazione sia molto soggettiva, perchè quello prima era stato 20 minuti.

Sbrodolona silenziosa: lo so che ti piacciono i gemiti :biggrin: ...però con lei è stata una cosa naturale, non ha finto. Dei gemiti ci sono stati, ma contenuti e spontanei!

In questo caso per il daty non occorre l'intervento del Gran Formichiere alias BigFive (per chi non lo sapesse), perchè la tipa ha una particolare predisposizione a godersi il daty....sono riuscito io a farla venire... :biggrin: ....quindi il Gran Formichiere lasciamolo per i casi più estremi!

Il culo in effetti è strano, peò qui non posso che ripetermi: all'inizio credevo avesse un culo grande e invece era un gran culo!!

Il BBJ strano, molto trano, infatti a Mandri non è piaciuto e probabile anche che a molti altri non possa piacere.....però a me è gustato anche se alla fine quasi mi staccava il prepuzio! :shok:

....tanto ti dovevo Geppe.... :ok:[/quote:3llzppbf]


:ok: :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

il_Buono ha scritto:

Il culo in effetti è strano, peò qui non posso che ripetermi: all'inizio credevo avesse un culo grande e invece era un gran culo!!


Insomma è come la pubblicità del pennello Cinghiale:

"L' importante non è un pennello grande, ma un grande pennello !"



Comunque complimenti per la rece !! :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

il_Buono ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
[quote="il_Buono":2ftu3qbh]Risparmiami Geppetto, ti prego risparmiami..! :fool: .......... :biggrin:


:unknw: :unknw:
No Geppetto scherzo, arrivo....
Più di due ore infatti non è una cosa standard, ma come avevo detto credo che la prestazione sia molto soggettiva, perchè quello prima era stato 20 minuti.

Sbrodolona silenziosa: lo so che ti piacciono i gemiti :biggrin: ...però con lei è stata una cosa naturale, non ha finto. Dei gemiti ci sono stati, ma contenuti e spontanei!

In questo caso per il daty non occorre l'intervento del Gran Formichiere alias BigFive (per chi non lo sapesse), perchè la tipa ha una particolare predisposizione a godersi il daty....sono riuscito io a farla venire... :biggrin: ....quindi il Gran Formichiere lasciamolo per i casi più estremi!

Il culo in effetti è strano, peò qui non posso che ripetermi: all'inizio credevo avesse un culo grande e invece era un gran culo!!

Il BBJ strano, molto trano, infatti a Mandri non è piaciuto e probabile anche che a molti altri non possa piacere.....però a me è gustato anche se alla fine quasi mi staccava il prepuzio! :shok:

....tanto ti dovevo Geppe.... :ok:[/quote:2ftu3qbh]

Bèl amigh!...... :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Tu risparmiati e tieniti pronto all'occorrenza...!! :biggrin:
Ora non c'è bisogno di te, ce la facciamo anche da soli! :big_boss: :beee:
:on_the_quiet:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

il_Buono ha scritto:
Dopodichè, inizio il trattamento speciale, riservato solo a quelle che se lo godono il daty...dito medio che si apoggia nell'orifizio anale e contemporaneamente l'indice che affonda nella vagina, il tutto decorato dalla lingua che continuava a lavorare il clitoride.
Le dita affondano, la lingua era un mulinello...ilmio mento allagato dai suoi umori!
Per fortuna che non ti è accaduto quello che è successo a me con LIA..... :bad: :bad:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

il_Buono ha scritto:
Tu risparmiati e tieniti pronto all'occorrenza...!! :biggrin:
Ora non c'è bisogno di te, ce la facciamo anche da soli! :big_boss: :beee:
:on_the_quiet:

Comoda la vita! Lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!!!.... In ogni caso sto già cercando di contattarla ( e se ci riuscirò - al momento segr. telef.- ci scappa la rece per i "ragazzi") :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNA EROS

Big Five ha scritto:
[quote="il_Buono":2vh8cvpy]Tu risparmiati e tieniti pronto all'occorrenza...!! :biggrin:
Ora non c'è bisogno di te, ce la facciamo anche da soli! :big_boss: :beee:
:on_the_quiet:

Comoda la vita! Lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!!!.... In ogni caso sto già cercando di contattarla ( e se ci riuscirò - al momento segr. telef.- ci scappa la rece per i "ragazzi") :good: :good: :good:[/quote:2vh8cvpy]

Fanculo, oggi è a Rimini.!!!!...... :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Alto