Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

• Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Reaction score
39
su facebook c'è un commento alla notizia che cambia la tipolgia:
"allora diventa un locale per soli singoli, vi saranno all'interno alcune ragazze disponibili per i singoli previo offerta di drink............."
Non so se sia attendibile o meno, ma da tale commento parrebbe appunto che il locale diventi in sostanza un night
Chi ha scritto quel commento su facebook è palesemente un fake. Probabile che sia il solito noto titolare (presente anche qui) che fu già massacrato e beccato in pieno

Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
non vi sembra la mossa della disperazione?
eh penso proprio di sì, se hanno cambiato tipologia è perchè evidentemente non è andata bene.
Per come è strutturato il locale non ce lo vedo come night, mah, staremo a vedere

Commenta
Reaction score
674
eh penso proprio di sì, se hanno cambiato tipologia è perchè evidentemente non è andata bene.
Per come è strutturato il locale non ce lo vedo come night, mah, staremo a vedere
lo abbiamo scritto tutti qui sul forum e io personalmente spiegato varie volte al gestore cosa vi era da migliorare modificare per un gestione ottimale del club,ma niente, non ci sentiva e questi sono i risultati, si vede che a capodanno non vi erano coppie, vabbè aveva un altro club che ha chiuso dopo meno di un anno. fenomeno questo gestore

Commenta
Reaction score
2.064
Beh se restasse una spa naturista aperta a tutti e ci fossero 3 ragazze decenti fisse a me non dispiacerebbe

Commenta
Reaction score
674
Beh diciamo che è tutta un'altra cosa, ma in effetti anche questa potrebbe essere piacevole, chissà....è sul concetto di "decenti" che sono un po' perplesso.
ma se il gestore aveva un altro locale aperto chiuso aperto e chiuso in meno di un anno, questo è durato un anno e quattro mesi, credete forse che il nuovo tipo di locale duri? durerà fino a pasqua.

Commenta
Alto