Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
da quello che mi risulta e sono certo di non sbagliarmi ha chiuso la vecchia gestione il primo aprile 2021 e poi ha riaperto la nuova gestione
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
ma la società wave che gestiva la urban spa non è mai fallita da quello che so
Confermo, la società Wave Sas che gestiva il centro benessere risulta attualmente attiva, non è mai fallita. Prosegue la sua attività come società immobiliare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Non so come sia dentro. M abitando a pochi km tornando a casa in questi giorni sto passando dal parcheggio. Se prima c'erano 5\6 macchine adesso ce ne sono 2 (sempre che siano avventori o personale). Magari sono li per le aziende.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Non so come sia dentro. M abitando a pochi km tornando a casa in questi giorni sto passando dal parcheggio. Se prima c'erano 5\6 macchine adesso ce ne sono 2 (sempre che siano avventori o personale). Magari sono li per le aziende.

Azz....mi viene da pensare che l'ipotesi fatta da qualcuno che tira fino a Pasqua sia ottimistica
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
Se non aggiornano il sito web come si fa ad andare a provare, non si sa il prezzo e i servizi offerti. Massaggio, buffet, cena, cosa e' rimasto ed eventualmente cosa e' stato aggiunto?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
270
Reaction score
507
Se non aggiornano il sito web come si fa ad andare a provare, non si sa il prezzo e i servizi offerti. Massaggio, buffet, cena, cosa e' rimasto ed eventualmente cosa e' stato aggiunto?
bisognerebbe telefonare al gestore, ma credo che sia rimasto ben poco di massaggi cene saune ecc tirerà al risparmio, mi sono riletto le recensioni google, a parte due semi negative le altre erano tutte di coppie entusiastiche ed è riuscito a cambiare il tipo di clientela......fenomeno
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
ecco le news di un amico che ci è stato:
ingresso solo per singoli 50€. devi fre la tessera (extra)
all'interno 4\5 signorine (il mio amico le ha definite "bidoni dell'umido)
Devi per forza stare in costume obbligatoriamente (naturismo finito).
Ti fai il tuo bagnetto in piscina e poco altro.
Se vuoi offrire da bere alla signorina devi pagare extra come in un normale night.
Bagno turco non lo puoi fare perchè ci puoi entrare solo con la ragazza se le paghi la compagnia (fa davvero pena cosi).

Insomma trovate voi una ragione per andare.
poche idee e ben confuse. Fallimento totale
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
ecco le news di un amico che ci è stato:
ingresso solo per singoli 50€. devi fre la tessera (extra)
all'interno 4\5 signorine (il mio amico le ha definite "bidoni dell'umido)
Devi per forza stare in costume obbligatoriamente (naturismo finito).
Ti fai il tuo bagnetto in piscina e poco altro.
Se vuoi offrire da bere alla signorina devi pagare extra come in un normale night.
Bagno turco non lo puoi fare perchè ci puoi entrare solo con la ragazza se le paghi la compagnia (fa davvero pena cosi).

Insomma trovate voi una ragione per andare.
poche idee e ben confuse. Fallimento totale
Se è veramente così, direi orribile!!! Parere mio eh
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
ecco le news di un amico che ci è stato:
ingresso solo per singoli 50€. devi fre la tessera (extra)
all'interno 4\5 signorine (il mio amico le ha definite "bidoni dell'umido)
Devi per forza stare in costume obbligatoriamente (naturismo finito).
Ti fai il tuo bagnetto in piscina e poco altro.
Se vuoi offrire da bere alla signorina devi pagare extra come in un normale night.
Bagno turco non lo puoi fare perchè ci puoi entrare solo con la ragazza se le paghi la compagnia (fa davvero pena cosi).

Insomma trovate voi una ragione per andare.
poche idee e ben confuse. Fallimento totale
Direi che anche sforzandomi non trovo una ragione per andarci. Terrificante così. Passo e aspetto la prossima gestione.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Così è da scordare...come location non sarebbe neanche male e come club privè con una gestione seria potrebbe anche funzionare. Ma così è proprio un disastro spennasoldi per polli. So che Natasha Kiss voleva comprare il 5sensi di Cremona. Siccome non è andaro in porto l'affare, forse potrebbe comprare l'Elysee e farlo fiorire per coppie e singoli ed organizzare i suoi festini li...
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Sulla pagina FB e sul sito sono spariti i messaggi che ha cambiato tipologia....sembra tornato tutto come prima....nuovo cambio di strategia? Non si capisce più una beneamata minchia
 
Commenta
Alto