a me risulta di si poi non metto lingua ma tanto cambia poco che abbia fallito o no gia quando si andava prima del covid era fatiscentema la società wave che gestiva la urban spa non è mai fallita da quello che so
Confermo, la società Wave Sas che gestiva il centro benessere risulta attualmente attiva, non è mai fallita. Prosegue la sua attività come società immobiliare.ma la società wave che gestiva la urban spa non è mai fallita da quello che so
aspettiamo che qualche coraggioso abbia provato e recensisca quiRitornando in tema: qualcuno in gennaio c'è stato e puo riferire come funziona e chi c'era ?
Non so come sia dentro. M abitando a pochi km tornando a casa in questi giorni sto passando dal parcheggio. Se prima c'erano 5\6 macchine adesso ce ne sono 2 (sempre che siano avventori o personale). Magari sono li per le aziende.
bisognerebbe telefonare al gestore, ma credo che sia rimasto ben poco di massaggi cene saune ecc tirerà al risparmio, mi sono riletto le recensioni google, a parte due semi negative le altre erano tutte di coppie entusiastiche ed è riuscito a cambiare il tipo di clientela......fenomenoSe non aggiornano il sito web come si fa ad andare a provare, non si sa il prezzo e i servizi offerti. Massaggio, buffet, cena, cosa e' rimasto ed eventualmente cosa e' stato aggiunto?
Se è veramente così, direi orribile!!! Parere mio ehecco le news di un amico che ci è stato:
ingresso solo per singoli 50€. devi fre la tessera (extra)
all'interno 4\5 signorine (il mio amico le ha definite "bidoni dell'umido)
Devi per forza stare in costume obbligatoriamente (naturismo finito).
Ti fai il tuo bagnetto in piscina e poco altro.
Se vuoi offrire da bere alla signorina devi pagare extra come in un normale night.
Bagno turco non lo puoi fare perchè ci puoi entrare solo con la ragazza se le paghi la compagnia (fa davvero pena cosi).
Insomma trovate voi una ragione per andare.
poche idee e ben confuse. Fallimento totale
Direi che anche sforzandomi non trovo una ragione per andarci. Terrificante così. Passo e aspetto la prossima gestione.ecco le news di un amico che ci è stato:
ingresso solo per singoli 50€. devi fre la tessera (extra)
all'interno 4\5 signorine (il mio amico le ha definite "bidoni dell'umido)
Devi per forza stare in costume obbligatoriamente (naturismo finito).
Ti fai il tuo bagnetto in piscina e poco altro.
Se vuoi offrire da bere alla signorina devi pagare extra come in un normale night.
Bagno turco non lo puoi fare perchè ci puoi entrare solo con la ragazza se le paghi la compagnia (fa davvero pena cosi).
Insomma trovate voi una ragione per andare.
poche idee e ben confuse. Fallimento totale
Ma è vero...... non c'e piu' scritto nulla.... bohhhhh stara chiudendoSulla pagina FB e sul sito sono spariti i messaggi che ha cambiato tipologia....sembra tornato tutto come prima....nuovo cambio di strategia? Non si capisce più una beneamata minchia