Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
47
Salve ma ci sono ancora i vecchi gestori del anche il vecchio staff o non c'entrano più nulla ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
credo abbia completamente cambiato gestione, mi sa che i gestori precedenti non c'entrano più nulla
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Buona sera a tutti vorrei dei chiarimenti se possibile....volevo sapere se fosse un nell'investimento andare in questo locale il giovedì che è successo la serata single....e se in quelle serate di giovedì ci si "diverte"?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
il locale è sempre praticamente vuoto. ma se volete provare ad investire almeno andando li davanti al parcheggio forse capite quanta gente può esserci. Fate il conto delle auto, levate quelle che potrebbero essere del personale, quelle delle aziende limitrofe e quelle del carsex che praticano proprio li davanti
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Si, il carsex in quel parcheggio è praticato da anni. C'è su un sacco di siti specifici.
Prima questo elysee era un centro benessere normale ocn estetiste, massaggi e spa. Ora è diventato club prive con cambio gestione. Non il massimo però aprire dove nel tuo stesso parcheggio praticano carsex, sotto un certo punto di vista è quasi concorrenza.
Comunque bazzicando per il parcheggio si capisce chi è li per il centro benessere e chi è li per il carsex. Pe ril locale parcheggiano li davanti metre carsex un pochino più spostato ed ovviamente con le persone in auto, anche se spesso lasciano li la macchina per andare nel prato adiacente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Io ho frequentato il centro molte volte prima del cambio gestione, quando era un centro benessere, ma qualcosa nei massaggi si faceva poi la massaggiatrice se ne andò e basta. Che ci sia movimento li nel parcheggio davanti io in ho mai notato niente.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
allora ragazzi ci sono stato sabato sono single. bel locale non grandissimo ma bello e curato nei dettagli, una decina quindicina di coppie max e setto otto singoli non invadenti. le coppie erano alcune vecchie brutte e grasse , le copie giovani sui 25/35 anni erano sempre e solo dove vi era la piscina, i prive sempre vuoti, la sala prive con camere da hotel grandi belle e con doccia da due tre persone sempre vuote anche loro. diciamo che li la gente sta nuda anzi con l'asciugamano addosso ma non fa assolutamente nulla. no sex, no sex. il centro merita molto anche per i massaggi gratis di venti muniti e per sauna, bagno turco, hammam e calidarium, ma ripeto le coppie erano tutte dove vi era la piscina, zero socialità.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
il bagno in piscina lo fanno nudi? E non giocano in piscina? Quanto hai speso?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
ripeto zero socialità, le coppie stavano con l'asciugamano addosso in zona piscina, e gli unici che nuotavano ero maschi nudi. i prive sempre vuoti, giornata tranquilla e rilassante ma no sex
 
Commenta
Alto