- Reaction score
- 1.443
E' per questo che io spesso congegno le cose in modo da fare ciulatina + palestra (non solo con engie, intendo in generale). In palestra (e annessa doccia al cloro) ogni odore residuo se ne vaforcecommander ha scritto:Atteznione: moooooolto profumata, profumo che rimane a lungo nelle mani anche se solo avete accarezzato le tette, quindi occhio a dove dovete andare dopo!
Magari ci andava ma si è intimidito visto che lo guardavi...Nottingam ha scritto:Uscendo ho visto uno che somigliava all'avatar di itto9, l'ho guardato, poi ho visto che non andava da engie. Deve avermi preso per gay...
itto9 ha scritto:E' per questo che io spesso congegno le cose in modo da fare ciulatina + palestra (non solo con engie, intendo in generale). In palestra (e annessa doccia al cloro) ogni odore residuo se ne vaforcecommander ha scritto:Atteznione: moooooolto profumata, profumo che rimane a lungo nelle mani anche se solo avete accarezzato le tette, quindi occhio a dove dovete andare dopo!
In realtà no.Pippisello ha scritto:Madò.... ciulatina e palestra... sei un uomo col fisico!! Io dopo una ciulata non ho assolutamente voglia di andarmi a sfondare sui pesi
L'ho vista anche io!!!! Ero lì ad Halloween in centro (credo verso via Altabella, ma dopo 4 pinte non è che ne sia sicuro) e ci stava anche lei attaccata ad un tizio. Purtroppo non essendo solo non ho potuto neanche guardarla beneWALLS ha scritto:Uhm! l'ho vista in giro in centro in maschil compagnia ...niente male dal vivo...ricorda vagamente blondie...
anche se non ci son più tornato da quando è rientrata, a me risulta ricevere nel medesimo appartamento mascarelloso, mi pare di aver visto anche un annucio nel neo-bakeka(noncuranza) ha scritto:In definitiva, la ragazza batte ancora?