rispondo misto.
dunque:
mi ha infastidito molto il modo con il quale mi ha presentato il menù.
al telefono mi aveva detto 20+tu. che rappresenta già un aumento rispetto al vecchio standard.
di persona, mi ha valutato con un'occhiata e quando le ho chiesto una cosa con calma, mi ha sparato quanto precisato sopra.
in genere, in questi casi, contratto un filo. ma 'stavolta mi ha preso male.
le ho detto che era troppo e che non li avevo in tasca.
lei ha alzato le spalle.
per cui, bye bye baby.
non me l'ha detto espressamente, ma non mi ha citato rai2.
confesso che, in caso affermativo, forse mi sarei lasciato tentare. e in questo caso, avrei tentato di divertirmi sul serio (anche se cercare la vendetta non è il mio stile...).
ma ero già irritato e non ho approfondito.
meglio la sega in macchina nel parcheggio condominiale. gratuita e amichevole, che mi è stata regalata a tarda notte.
la cifra risparmiata è stata accantonata temporaneamente e investita tra lunedì e 'stasera con due ottime loftine da un'ora ciascuna. con quanto rimane, faccio il pieno alla prius.
alla faccia della engy e del suo sorrisetto stronzo
ne parlavo proprio poco fa con la seconda loftina. la seduzione è un mistero impenetrabile (anche quando la stai penetrando) perché non è detto che una donna bella risulti sempre eccitante. e viceversa.
pur riconoscendo che la pupa in oggetto è una signora figa, forse non ho insistito perché non è scattato il dispositivo del desiderio. cosa che, invece, capita immancabilimente con altre, certamente apprezzabili, ma forse meno attraenti.
per cui, per quanto mi riguarda, va bene così.