ENGIE - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
383
Reaction score
39
Re: ANGY - Bologna - Escortinn

Tyler Durden ha scritto:
..., ma ciò non significa assolutamente che sia grassa e grossa:

non la pensiamo ugualemnte.
Grassa no ma grossa lo è sicuramente. Una sua coscia mi ricorda quella di sebino nela della roma...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
126
Reaction score
53
questione di semantica: io per grosso intendo qualcosa di anormale, sproporzionato, che stona, lei poi non è assolutamente flaccida e cellulitica, è invece tonica, con una pelle magnifica, ha tutto proporzionato al suo corpo nel complesso, è di costituzione così, può piacere/non piacere.
Non ha le gambe di una top model tipo Gisele Bundchen, ma di certo non quelle di un trans o di un calciatore, poi è sempre questione di gusti, c'è a chi piace le velina magra e secca, c'è a chi piace quella un po' più in carne, dove per arrivare all'osso ci voglia dell'impegno (per quanto mi riguarda apprezzo entrambi i generi, forse più il genere velina, ma una ragazza come Angy, nel complesso, è per me fisicamente davvero valida, considerando inoltre il fatto che è tutta naturale).

Poi ribadisco, è sempre questione di gusti ed opinioni personali, se a tutti piacessero in egual modo le stesse sarebbe la fine :good:

Tyler
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
1
Età
48
Località
Scandicci / Ozzano / Busto Arsizio
Tyler Durden ha scritto:
Poi ribadisco, e' sempre questione di gusti ed opinioni personali, se a tutti piacessero in egual modo le stesse sarebbe la fine :good:

C'è sempre un margine di discrezionalità tecnica nella valutazione delle loft girls.
Se non è eccessivo, è assolutamente fisiologico, inevitabile.

Piuttosto, Engie/Angy t'ha detto fino a quando si trattiene?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Io l'ho incontrata qualche giorno fà (prometto di aggiungere anche la mia esperienza appena ho un minuto libero) e mi ha detto che dovrebbe restare fino a Pasqua.
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
1
Arrivo obbiettivamente in ritardo per quanto concerne la conoscenza di questa ragazza , dalla nazionalità mista (mi sembra abbia detto metà russa e metà francese …) … in ritardo poiché la gentilezza e soprattutto l’avvenenza a mio parere strepitosa di questa Engie mi avrebbero dovuto portare prima alla frequentazione della di Lei location…infatti al di là dell’incantevole viso, sulla cui bellezza è impossibile discutere (molte showgirls televisive credo pagherebbero per quell’ovale raffaellesco…) , il fisico della ragazza , formoso e tonico , distribuito su almeno un metro e settanta , è esattamente il mio ideale estetico , di conseguenza sono forse addirittura non del tutto obiettivo …oltre a questo venendo alla parte prestazionale , non ho molto da aggiungere dopo svariate pagine di commenti , e mi accodo ai giudizi positivi , avendo scelto l’opzione tux2 , che molto probabilmente , alla prossima visita, verrà ampliata…devo confermare una attitudine non particolarmente propositiva durante l’incontro (come fatto notare da altri) , ma nemmeno si puo’ dire che sia fredda …pensavo che ci sarebbero stati problemi col fk , che invece non si sono verificati , anzi…Probabilmente per chi cerca la proverbiale tigre da letto non è la scelta più indicata, ma sono convinto che tornandoci e prendendo reciprocamente confidenza , la temperatura possa alzarsi...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Come avevo anticipato, ho incontrato anch’io Engie e devo dire che globalmente non mi è dispiaciuta ma viste le premesse mi sarei aspettato una ragazza un po' più calda e coinvolgente.
Ecco come si è svolto il nostro incontro:

Reperibilità
Sono riuscito a contattarla senza grosse difficoltà e ho fissato un appuntamento che fortunatamente ha rispettato. Unico neo, quando sono arrivato sotto al portone non mi ha risposto subito lasciandomi per 10 minuti a gironzolare avanti e indietro…… :sad:

Location
Il portone si affaccia sulla via principale quindi la privacy è quella che è, ma una volta entrati basta una rampa di scale per raggiungere la sala giochi quindi nel complesso è accettabile.
Per il resto è il solito monolocale pulito e abbastanza ordinato.
Attenzione che subito dopo la porta di ingresso c'è una scaletta del c....zo che sembra messa lì apposta per farti inciampare e cadere.

Aspetto fisico:
Un po’ formosetta da metà in giù ma comunque tonica e proporzionata. Mi è piaciuta più in versione 3D che in fotografia quindi per me rientra ampiamente nella categoria delle belle passere. Molto bello e sodo il seno anche se poco reattivo. Rispetto alle foto, che sono assolutamente reali, ora è mora di capelli.

Socializzazione
Engie è cordiale e gentile, però non particolarmente espansiva. Non fa parte di quelle ragazze che ti abbracciano e che si prodigano in dolci effusioni per riscaldare l’ambiente. Per gli amanti del Gfe come me, bastano piccoli gesti per fare la differenza. Ad esempio non mi ha aiutato a spogliarmi, non mi ha mai baciato e non mi ha regalato carezze o abbracci. In compenso parla bene l’italiano e la conversazione anche se breve è stata piacevole. La consegna delle rose (70) per un servizio standard all cover è avvenuta in anticipo.

Pulizia:
L’ho trovata pulita e profumata e si è lavata dopo l’incontro. Bagno OK con rotoli di carta a disposizione. Non ha però richiesto il mio pre-lavaggio e mancava un lenzuolo lindo da mettere sul letto.

Azione
Come già detto non sono concesse effusioni o carezze da parte sua, vietato ovviamente il fk ed anche il bacio innocente sulle labbra.
Si parte con un BJ ben fatto senza l'uso della mano ed abbastanza prolungato, poi si passa al 69 su mia richiesta e qui mi trastullo con la dovuta calma la sua bella passera per un'altra buona dose di minuti. La stimolazione dà i suoi frutti e noto con piacere che il tasso di umidità è salito a livelli tali da poter evitare qualunque forma di lubrificazione aggiuntiva...
Le chiedo ora si salire al posto di comando così da potermi gustare per benino le sue belle pere. Devo dire che averla sopra è stato alquanto godurioso, sia per la splendida vista ed anche perché quando è sopra sa muoversi piuttosto bene assecondando i miei movimenti del bacino e senza agitarsi troppo per cercare di anticipare il finale.
Si lascia andare anche a qualche sospiro, non ho ben capito se vero o simulato, però diciamo che ci stava bene comunque.
Passiamo ora alla missionaria dove però si dimostra meno attiva. Purtroppo c'è il divieto di digitalizzare il secondo canale e dopo poco che le sono sopra mi chiede di alzarmi perché sente troppo caldo...Non mi reputavo un tipo così focoso.

Le chiedo allora di passare alla pecorina, lei accetta ma fa comunque trasparire qualche segno di insofferenza. In poche parole capisco che il tempo limite è già stato superato, quindi mi concentro sul suo bel didietro e chiudo la partita.
Mi lavo e mi rivesto e nel frattempo lei si rimette a rispondere al telefono che durante l'incontro era rimasto acceso ma silenziato.

Conclusioni
Bella ragazza, gentile ed educata con un costo accettabile ma non particolarmente portata per l'arte amatoria. Mi sono ripromesso di incontrarla ancora perché ho la sensazione che frequentandola alcune volte la prestazione possa migliorare, vedremo se è vero.

70/25/7

Tinbota
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
897
Reaction score
18
Località
Ferrara
Confermo tutto, dal gradino assassino dopo l'ingresso...alla temperatura tropicale dell'appartamento; ma non c'è un termometro? Le ho chiesto...Sono io il termometro, mi ha risposto, se sento freddo c'è la temperatura bassa...Mi sembra che ci sia il riscaldamento centralizzato...però poteva chiudere un pò la valvola sul calorifero: Era da settembre 2009 che non sudavo..
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
1
Età
48
Località
Scandicci / Ozzano / Busto Arsizio
Tinbota ha scritto:
Devo dire che averla sopra e' stato alquanto godurioso, sia per la splendida vista ed anche perché quando e' sopra sa muoversi piuttosto bene assecondando i miei movimenti del bacino e senza agitarsi troppo per cercare di anticipare il finale.
Si lascia andare anche a qualche sospiro, non ho ben capito se vero o simulato, però diciamo che ci stava bene comunque.
Passiamo ora alla missionaria dove però si dimostra meno attiva. Purtroppo c'è il divieto di digitalizzare il secondo canale e dopo poco che le sono sopra mi chiede di alzarmi perché sente troppo caldo...Non mi reputavo un tipo così focoso.

Le chiedo allora di passare alla pecorina, lei accetta ma fa comunque trasparire qualche segno di insofferenza. In poche parole capisco che il tempo limite e' già stato superato, quindi mi concentro sul suo bel didietro e chiudo la partita.
Questo conferma quanto che scrivevo in merito alla inevitabile discrezionalità tecnica e alle conseguenti ed inevitabili divergenze tra le valutazioni e le recensioni.

Ad es., come ho scritto (cfr. la mia recensione :rtfm:), personalmente l'ho trovata un po' scarsa sul piano dello "smorzacandela" (per vero anche su quello della "pecorina") e mi è andata meglio con la posizione "alla missionaria".

Ma - ripeto - come dice il brocardo, "tot... glandes, tot sententiae"... :unknw:

lor ha scritto:
Probabilmente per chi cerca la proverbiale tigre da letto non e' la scelta più indicata
Su questo invece concordo "in toto". :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.993
Reaction score
386
pereubu66 ha scritto:
immutato il rate di partenza a 100 papaveri ?

:whistle3:
Veramente il rate di partenza era 50
a meno che qualche simpaticone non l'abbia fatto salire nel frattempo, pensando che visto che è figa sia giusto darle il centone.
Io con un 70ino feci all covered con un po' di limonata iniziale.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
Itto una volta lo chiamavamo GFE...da adesso in tuo onore (e italianizzato) Rapporto in STILE AGRUMI DI SICILIA :yes:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.993
Reaction score
386
obiwan ha scritto:
Itto una volta lo chiamavamo GFE...da adesso in tuo onore (e italianizzato) Rapporto in STILE AGRUMI DI SICILIA :yes:
Ti ringrazio dell'onore!
in realtà poi c'è una sottile differenza: la limonata e' la parte GFE prima dello zinzin
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
391
Reaction score
54
RECE - ENGIE - BOLOGNA - ESCORTFORUM

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/accompagnatrici/_-Engie
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ENGIE
NAZIONALITA': DICE FRANCESE MA NON SAPREI...
ETA': 22 CI PUO’ STARE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in zona university, facile da contattare. Appartamento normale. Entro lei è molto carina a mi propone 2TU BBJ non so se concede CIM e RAI 1, non ricordo se salendo con il rate il secondo è sintonizzabile.
Vista la mia rana di questo periodo chiedo per TU mi propone un BJ covered, accetto.
BJ di buona fattura ma niente di trascendentale, però mi piace perché lei è veramente carina e soprattutto usa poco le mani e molto la bocca anche se non riesce ad andare troppo a fondo…
Se uno vuole provare una molto carina vale la pena, anche se non è la classica porca.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.611
Reaction score
562
Re: RECE - ENGIE - BOLOGNA - ESCORTFORUM

il tasto cerca?

Collegamento alla pagina web non disponibile

si può unire!
 
Commenta
Alto