SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sinteticssikkko dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il
racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-ragazza-63ci42712759
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava
ETA': boh, giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty, cim cob ecc.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 tariffa base bbj rai1 cover, 100 bbj rai2 cabrio, 150 bbj, rai1 full cabrio (daty, cim, cob ecc sempre compresi e prezzi trattabili)
COMPENSO CONCORDATO:70, bbj, rai1,daty, cob
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, giovane e ben fatta!
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Non ho molto da aggiungere ai commenti precedenti se non un chiarimento definitivo riguardante la questione cabrio - non cabrio, ebbene, la fanciulla, volendo, fa tutto, dico, tutto cabrio (si raccomanda solo di non venirle dentro) per la cifra massima di 150 che, trattando, scende facilmente fino a 100.
Io ho optato poi per il servizio base anche se davanti a cotal pezzo di gnocca la tentazione del full cabrio è molto forte e lei è anche molto pulita e profumata.
Pulizie di rito sul lavandino, vista la mancanza del bidè e via alle danze, bbj di eccelsa fattura a rischio veloce finecorsa, daty gradito e molto bagnato, incappucciamento e via di rai1 fino alla mia esplosione nel suo bel corpicino fino al viso!!
Breve ripasso in bagno, bacino e buonanotte!!
P.S.
Tornando all'argomento rischio malattie e quant'altro io continuo a pensare che per stare tranquilli (un pò più tranquilli) queste donnine non andrebbero frequentate.
Dopo leccate di fica e conseguenti ubriacature di umori, lingua in bocca, pompini con venuta in bocca e altre maialate varie che la maggior parte di queste signorine offrono e noi accettiamo di buon grado e anzi, più ne offrono e più contenti siamo (non prendiamoci per il culo! c'andiamo apposta!!) dopo tutto questo, mettere il preservativo per scopare, personalmente, credo non abbia molto senso.
Bòna ughi!! Alla prossima!