ERICA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
145
Ma zio trenino!!! Ci son molte ragazze che lo fanno a tempo perso e quando hanno voglia e tempo, frà l'altro di stò periodo molte son rientrate a casa e/o famiglia, quindi e difficile beccarle inutile far mille congetture. Noi non siamo certo il loro primo pensiero.

Caruso l'ha beccata trombata e recensita basta fine. Chi ci andrà recensirà.

Commenta
Reaction score
2
E l'eventuale voce maschile, a destare confusione, non mi stupirei più di tanto avesse un segretario, o uno che sa quello che fa, (si possono fare mille ipotesi), magari influenzata cerca di aiutarla.Io di chi ha 300 e passa messaggi mi fido al occhi chiusi.Mi fido anche di chi ha 15 mex perché iscritto da poco ha già dato il suo contributo.

Seguendo bacheca ho notato la presenza di due studentesse, questa, e una di 28 anni che è dalle parti di Rovigo.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
come ho precisato nella mia rece ci ho messo parecchio tempo per incontrarla, tra telefonate e messaggi 2 settimane circa,e subito anche un bidone, e il fatto che ci sia riuscito è stata una pura botta di culo...ora sono in questo forum da 5 anni e ho svariate recensioni all'attivo, perché avrei dovuto farne una tarocca???? Detto poi da te che all'attivo non ne hai manco una!!! Mi sarei stupito molto di più se tu l'avessi incontrata al primo colpo sinceramente!
Comunque può starci che abbia l'influenza visto che io l'ho beccata il giorno dopo l'incontro! Magari con la mia cimmata gliela ho passata!
:sarcastic_hand:

Per il momento nessuno ha detto che non l'hai incontrata, ma nessuno oltre te l'ha fatto, anzi ha tirato perlomeno due incontri pacco. Per quanto riguarda la storia del numero di recensioni e recensione tarocca potrei scriverne ach'io un centinaio tutte vere e tutte verificabili da altri utenti (qualcuna l'ho già scritta) poi mi prendo un pacco e per rabbia contro il mondo invece di scrivere la recensione pacco scrivo una recensione poema degno di film hard. diciamo che sono recensioni su sito di puttanieri quindi non è che tutti scrivono sempre realmente quello che trovano, non saresti il primo. Comunque ripeto se non è un pacco ben venga, io personalmente ho già abbandonato e non la contatterò più anche perchè per esperienza è strano che una zoccola faccia rispondere al suo telefono un uomo e se è ammalata o indisposta lo spegne non fissa appuntamenti via sms, però se qualcuno riesce a smentirmi meglio.

Commenta
Reaction score
0
Ho fissato un'appuntamento con la ragazza in questione, ma l'indirizzo che mi ha fornito non è vicino all'ospedale bensì vicino a un gruppo di scuole superiori.....mah vedremo....

Commenta
Reaction score
11
Caro Morve io nei tuoi 23 messaggi , recensioni non ne ho viste, però sei stato in grado di dire che forse era un'altra che riceveva a Este che hai incontrato , ma non recensito, e che la voce era maschile o un maschio con la voce camuffata, quindi dimmi sono io che rispondo a quel numero :lol:
qui sul forum ci sono persone che mi conoscono personalmente e non per cose poco chiare che scrivo qua, fra me e te il troll sei tu fino a prova contraria.
Spero ci sia presto un altra bella recensione per chiudere questa polemica e zittire le tue illazioni.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro Morve io nei tuoi 23 messaggi , recensioni non ne ho viste, però sei stato in grado di dire che forse era un'altra che riceveva a Este che hai incontrato , ma non recensito, e che la voce era maschile o un maschio con la voce camuffata, quindi dimmi sono io che rispondo a quel numero :lol:
qui sul forum ci sono persone che mi conoscono personalmente e non per cose poco chiare che scrivo qua, fra me e te il troll sei tu fino a prova contraria.
Spero ci sia presto un altra bella recensione per chiudere questa polemica e zittire le tue illazioni.

Per il momento nessuno oltre te l'ha incontrata vedremo, ripeto se esiste veramente la tipa ben venga. Per le mie recensioni non riesci a trovarle perchè non hai voglia di trovarle e anche se fossero zero ciò non cambia i fatti, la ragazza mette annunci da 1 mese e mezzo e solo tu del forum l'hai incontrata.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
...
la ragazza mette annunci da 1 mese e mezzo e solo tu del forum l'hai incontrata.
Qui ti sbagli. Solamente carusopaskoski l' ha recensita dopo averla incontrata, che è ben diverso. Mi ci gioco i coglioni che qualche lurkerazzo l' ha conosciuta senza farne parola.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stronza
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-qbe486230145
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': bo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: booo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': un disatro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34797291xx

LA MIA RECENSIONE:

da qualche giorno provo a telefonare a questa ragazza ma non risponde mai o il telefono e spento .....stamane mando un messaggio , e mi risponde :w00t: che all'una e mezza e a casa , mi da l'indirizzo e mi dice di mandare un messaggio appena arrivato , cosi faccio all'una e mezza che spacca il secondo ...davanti al cancello che si apre , non so se sia stato un caso , entro nel palazzo ,e questa stronza non mi manda nessun messaggio del piano dove devo andare ,....cosa faccio comincio a salire per le scale sperando che sia sulla porta che mi aspetti , ma niente mi faccio 4 o 5 piani ...niente , allora scendo aspetto un po' esco in strada , provo a chiamarla , niente . :rtfm:
dopo dieci minuti me ne torno a casa con la coda tra le gambe .....
ma io mi chiedo cazzo perche' ste puttane maledette ci devono tratttare in questo modo ....forse mi ha visto dalla finestra e non le andavo a genio , non riesco a pensare ad altri motivi .....e si che non son bruttissimo :prankster2:

Commenta
Reaction score
11
Chiediamo gentilmente a Caruso se ci dice il piano così almeno sappiamo s che piano fermarci se non le si piace

Quarto piano...penso di essere stato veramente fortunato a riuscire a beccarla, considerando il fatto che mi sono fatto 40 km se mi tirava pacco bestemmiavo in arabo

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho fissato un'appuntamento con la ragazza in questione, ma l'indirizzo che mi ha fornito non è vicino all'ospedale bensì vicino a un gruppo di scuole superiori.....mah vedremo....

hai consumato o pacco

Commenta
Reaction score
43
Quarto piano...penso di essere stato veramente fortunato a riuscire a beccarla, considerando il fatto che mi sono fatto 40 km se mi tirava pacco bestemmiavo in arabo
anch'io ho tentato di chiamarla spesso ma non l'ho mai trovata
dal quarto piano penso sia obiettivamente difficile farsi un'idea di qualcuno!
magari aveva dei binocoli!!:rofl:

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-qbe486230145

LA MIA RECENSIONE:

da qualche giorno provo a telefonare a questa ragazza ma non risponde mai o il telefono e spento .....stamane mando un messaggio , e mi risponde :w00t: che all'una e mezza e a casa , mi da l'indirizzo e mi dice di mandare un messaggio appena arrivato , cosi faccio all'una e mezza che spacca il secondo ...davanti al cancello che si apre , non so se sia stato un caso , entro nel palazzo ,e questa stronza non mi manda nessun messaggio del piano dove devo andare ,....cosa faccio comincio a salire per le scale sperando che sia sulla porta che mi aspetti , ma niente mi faccio 4 o 5 piani ...niente , allora scendo aspetto un po' esco in strada , provo a chiamarla , niente . :rtfm:
ma io mi chiedo cazzo perche' ste puttane maledette ci devono tratttare in questo modo ....forse mi ha visto dalla finestra e non le andavo a genio , non riesco a pensare ad altri motivi .....e si che non son bruttissimo :prankster2:
avrai sbagliato indirizzo, o te lo avrà indicato sbagliato.
A me una disse "padova via germania" in realtà doveva essere "vigonza via germania"...un modo per diventare scemi per il ...caz___.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE:

Ci hai parlato almeno una volta per telefono o solo sms?

Commenta
Reaction score
11
Secondo me bisogna beccarla al momento giusto, anche a me aveva tirato un bidone, inizialmente mi disse che non aveva un posto quindi io fermai una camera in un B&B la mattina e il pomeriggio ricevetti pacco. Poi rividi l'annuncio e inizia (con altro numero) a messaggiare, svariati messaggi e poi giorni di silenzio, fino al giorno dell'incontro in cui ho visto l'annuncio in prima mattinata, messaggio, telefonata e via in macchina. Diciamo che è stata premiata la costanza ed ho avuto un pò di culo. Non essendo una prof probabilmente si crea meno problemi a paccare la gente o forse da appuntamenti pensando di avere casa libera e poi arrivano i coinquilini.
Il rapporto qualità prezzo visto i servizi è buono sicuramente la disponibilità no.

Commenta
Reaction score
145
Da quanto ho capito del modus operandi e del tipo di signorina nel momento in cui compare l'annuncio si contatta e si và ma tutto in tempi molto ristretti della serie ciaò tra 15 minuti son lì.

Commenta
Alto