CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-t9hh87618177
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto!
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj rai 1 rai due non chiesto le dice quello chge vuoi ma poi e bbj +rai1 +fk
SERVIZI USUFRUITI:FK + rai 1 + BBJ 2shot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un' oretta scarsa causa interruzione 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ciorca 1.70 tra la 1 e la 2 di seno tendente al fiappetto, culo piatto, non palestrata e morbida
ATTITUDINE: GFE tranquilla
REPERIBILITA': per me oggi buona direi altalenante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34797291xx
Dopo aver letto le illazioni sulla presunta recensione del paskoski di padre polacco...decido che alla prima occasione sarei andato a controllare di persona, così questa mattina di buon'ora un annuncio mi balza all'occhio e come da programma chiamo, cosi se c'è da sputtanare qualcuno lo sputtano ma dato che caruso (cui ho dato amicizia) mi è parso onesto nelle sue esternazioni decido di timbrare non per voglia ma solo per dar sostegno ad un amico...,che sforzo direte voi, sforzo sì dico io dato che il giro in mtb di ieri mi ha indurito le gambe che ancora risentono di un certo affaticamento e questo non vorrei avesse ripercussioni nell'incontro...
Torniamo a bomba anzi a figa. Chiamo la mattina mi risponde una grdevole e giovanile voce FEMMINILE sottolineo spigliata e italiana chiedo info per il pomeriggio mi comunica coordinate ed importo.
All'ora stabilita come da istruzioni richiamo per avere civico e via per la cronaca quartiere S.Osvaldo Padova prima dell'ospedale S'Antonio in una laterale di via Facciolati quindi con possibili difficoltà di parcheggio...
Arrivo pargheggio dove trovo e faccio 2 passi fino all'indirizzo entro e mi trovo davanti sta tipa occhialuta carina ma nè gnocca nè cozza in una tenuta che come dire di certo non aiuta, certo se si fosse messa a lavare i pavimenti l'approccio da commedia all'italiana sarebbe stato perfetto...
Appartamento condiviso quindi incasinato e location squalliduccia note dolenti in elenco:
1) Bagno ok ma privo di carta per asciugarsi rimediato con carta igenica sigh, il bidet e di quelli senza getto diretto ma che scorre sulle pareti laterali (li odio)
2) il letto è ad una piazza morbido con effetto rimbalzo e si tromba sul materasso ruvido senza nessun telo di copertura ri-sigh!
3) la ragazza non è molto preparata e manco fresca fresca capelli non proprio appena usciti dalla doccia e ascella che inizia a farsi sentire (nulla di importante) però diciamo non predispone al meglio.
4) mi specifica che poco prima dell'ora concordata dovrebbe rientrare la coinquilina che nulla sà e deve sapere, quindi si raccomanda di tener d'occhio l'orologio...
Superati questi ostacoli inizio morbido (come mio costume) a sbaciucchiarla lei risponde e si inizia a limonare e leccare duri passo a farle togliere il reggiseno ed inizio a lavorarle bocca e capezzoli (reattivi) mentre le nostre gambe si incrociano, la mia mano scende e scende pure la sua che lo abbranca vigorosamente ed inizia a segarlo di brutto con vigore mi stacco dal groviglio di lingue per chiederle maggior delicatezza non faccio in tempo che il fratello parte a tradimento....ahimè qual vil disonore!
Lei mi dice stai sereno edi rispondo che sereno non è il mio secondo nome, vado in bagno a ripulirmi alla meglio ripetendo la precedente trafila sul lavandino...
Ritorno due chiacchere e tempo di un bacio si riprende un pettining pesante con lei che nuovamente lo abbranca con notevole vigore tanto che devo chiedere nuovamente di smorzare l'ardore della presa...
lei inizia a ri-scaldarsi davvero perecchio, ho notato che le slinguazzate su collo e lobo orecchio producono un notevole rialzo della temperatura, passo al daty e qui ammetto che non era freschissima non cosa da creare difficoltà ma nemmeno un bocciolo di rosa, ad ogni modo faccio il mio dovere imperterrito lei sembra gradire e mentre lecco e lavoro con un dito con l'altra manoi lavoro il seno che ha ormai i suoi bei chiodi in mostra il fratello mi dà di nuovo luce verde e qui chiedo la gommatura...
Gommatura che avviene ad opera dello scrivente perchè lei dice di non esser capace di avere difficoltà ad eseguire la gommatura (ma figliola mia come si fà....) così le spiego come si esegue la gommatura che avviene con i miei profilattici...
Eseguita la ditattica spiegazione procediamo con l'inserimento del pezzo in stile missionaria perchè non ama stare sopra....pace sorella!
Inizio a stantuffare, lei segue il ritmo in controbotta ergo spingiamo entrambi!!! lei inizia a ansimare e mi bacia di continuo, ha le mani che sembran due piastre roventi sulla schiena, e caldissima sento i sui umori scorrere tra le mie gambe, lei mi avvinghia e sembra che debba farlo uscire dalle gengive da quanto mi tira a sè un quarto d'ora davvero di fuoco ma con quel letto che sembra un tappeto elastico è scocciante... chiedo un cambio di posa lei poco diponibile ama la missionaria provo a ferle appoggiare le gambe sulle mie spalle ma non ci troviamo, così facciamo una sorta di cucchiaio incrociato, finche la prendo da dietro posso lavorarle sia il seno sia il clitoride una roba così...

Siamo tutti e due belli caldi ma noto che pur restando io in tiro ho difficoltà a sentire l'onda e venire per la seconda volta...(quando mi succede è un casotto perchè posso durare davvero a lungo anche un'ora il che se è free e bene se è pay meno bene)dopo un pò altro 15 minuti circa capisco la mia situazione e lo comunico lei si distacca quasi con un pò di sollievo, chiedo se mi aiuta magari utilizzando la bocca, acconsente scappuccia l'arturo e riparte con troppo vigore sia di mano che di bocca, tanto che devo di nuovo chiederle più dolcezza perchè avverto non dolore ma fastidio...lei si impegna io ormai son laontano dal concludere e noto una sua certa ansietà, chiedo lumi mi ricorda della coinquilina ok dico io adesso ci sistemiamo non finisco la frase che squilla il campanello...
Attimo di panico di lei ci rivestiamo alla velocità della luce e prendo l'uscita mentre la coinquilina sale con l'ascensore....
Concludendo questa lunga esposizione:
La ragazza e calda gentile e disponibile ma andrebbe migliorato tutto la situazione ambientale esterna e poter fare le cose con più relax...
Alla prossima avventura.
Ps. caruso continua a fare false recensioni così...che poi io vado a controllarle :D