?? che intendete?? che il n. di cell. che c'è negli annunci in relatà potrebbe essere di qualcuno che potrebbe fare opera di "intermediazione" via sms??:bomb_phone:Quindi nemmetu tu puoi confermare che è realmente una ragazza.
?? che intendete?? che il n. di cell. che c'è negli annunci in relatà potrebbe essere di qualcuno che potrebbe fare opera di "intermediazione" via sms??:bomb_phone:Quindi nemmetu tu puoi confermare che è realmente una ragazza.
Alla prossima avventura.
Ps. caruso continua a fare false recensioni così...che poi io vado a controllarle :D
certo che il tuo è culo ("la mia è classe, caro il mio coglionazzo"...lo so lo so)... ho provato un'infinità di volte a chiamare e a messaggiare...
certo rimango poco invogliato dalla tua rece
??? scusa non ho capito
Ho avuto fortuna a beccarla probabilmente sì... ho visto l'annuncio la mattina alle ore 8 e ho chiamato alle 9,30 prendendo accordi per il pomeriggio...
Se non ti fà voglia o non ti piace la rtece non è un mio problema io non son sponsor di nessuno ed dolo riferito quello che è capitato a me. punto e fine.
non vorrei si ricominciasse la polemica se la rece è vera o meno se lei è uomo o meno è tutte stè manate. Questa è una saltuaria che a mia sensazione mi pare sia nel complesso una un pò confusa, in più si è messa nelle condizioni che per ricevere deve esser certa dell'assenza dei coinquilini, quindi il tutto ne fà una difficilmente reperibile tutto qua.
cazzo allora esiste!! due giorni di continui wazzapp mi manda pure la foto,,poi due mattine fa sono sotto casa sua e non risponde piu al cell. Torno a casa incazzato nero e lei poi si scusa dicendo dai domani avevo la coinquilina ecc...la mattina seguente sto per partire stessa storia non risponde piu al cell,,ora mi ha pure tolto dal wazzapp e sinceramente mi sembra un po fuori di testa... pietra sopra!!
Interessante, ma una rece ogni tanto non sarebbe male. Sai che noia un forum fatto di richieste info e tentativi andati a vuoto?
Caruso non ha bisogno di uno scarso avvocato come il sottoscritto che prenda le sue difese...ma dico che, per una corretta e serena convivenza, chi aveva messo in forte dubbio la rece di Caruso, oggi dovrebbe rilleggere i propri scritti e ammettere di aver sbagliato.
non c'è nessuna campana da sentire,,le cose stanno cosi,, ha passato due giorni a raccontarmi robe e la mattina dell'appuntamento si è dileguata
per una con lailto che puzza e la fregna sporca non c'è problema ad averla persa
hai ragione satiro, solo che non ho novità de recensire, ma solo le plurirecensite Lili cinese, sofia cinese, ginamontà