ERICA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
11
L'utente Morve sostiene che la mia recensione sia frutto della mia immaginazione e che al telefono risponda un uomo...forse il fatto che lui non sia riuscito ad andarci lo fa rosicare...c'è sempre quello che quando non riesce in una cosa la da per non buona...siamo in italia d'altra parte, si fa prima a denigrare che riconosce i meriti degli altri

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Signori, siamo arrivati a pagina 3 con una recensione, una quasi e il resto tanto ciarpame. Se ci fosse un concorso dove vince il forum in cui si racconta di più di tentativi di telefonate, vinceremo il primo premio, e non c'è da andarne felici. Pensate veramente che a qualcuno interessi delle vostre "sfighe di contatto"?

Qui si raccontano esperienze e non cronistorie di tentativi di telefonate ad apparecchio spento.

Il prossimo intervento sarà una recensione.

Commenta
Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-t9hh87618177
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 rai due non chiesto le dice quello chge vuoi ma poi e bbj +rai1 +fk
SERVIZI USUFRUITI:FK + rai 1 + BBJ 2shot
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un' oretta scarsa causa interruzione 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ciorca 1.70 tra la 1 e la 2 di seno tendente al fiappetto, culo piatto, non palestrata e morbida
ATTITUDINE: GFE tranquilla
REPERIBILITA': per me oggi buona direi altalenante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34797291xx

Dopo aver letto le illazioni sulla presunta recensione del paskoski di padre polacco...decido che alla prima occasione sarei andato a controllare di persona, così questa mattina di buon'ora un annuncio mi balza all'occhio e come da programma chiamo, cosi se c'è da sputtanare qualcuno lo sputtano ma dato che caruso (cui ho dato amicizia) mi è parso onesto nelle sue esternazioni decido di timbrare non per voglia ma solo per dar sostegno ad un amico...,che sforzo direte voi, sforzo sì dico io dato che il giro in mtb di ieri mi ha indurito le gambe che ancora risentono di un certo affaticamento e questo non vorrei avesse ripercussioni nell'incontro...
Torniamo a bomba anzi a figa. Chiamo la mattina mi risponde una grdevole e giovanile voce FEMMINILE sottolineo spigliata e italiana chiedo info per il pomeriggio mi comunica coordinate ed importo.

All'ora stabilita come da istruzioni richiamo per avere civico e via per la cronaca quartiere S.Osvaldo Padova prima dell'ospedale S'Antonio in una laterale di via Facciolati quindi con possibili difficoltà di parcheggio...

Arrivo pargheggio dove trovo e faccio 2 passi fino all'indirizzo entro e mi trovo davanti sta tipa occhialuta carina ma nè gnocca nè cozza in una tenuta che come dire di certo non aiuta, certo se si fosse messa a lavare i pavimenti l'approccio da commedia all'italiana sarebbe stato perfetto...
Appartamento condiviso quindi incasinato e location squalliduccia note dolenti in elenco:
1) Bagno ok ma privo di carta per asciugarsi rimediato con carta igenica sigh, il bidet e di quelli senza getto diretto ma che scorre sulle pareti laterali (li odio)
2) il letto è ad una piazza morbido con effetto rimbalzo e si tromba sul materasso ruvido senza nessun telo di copertura ri-sigh!
3) la ragazza non è molto preparata e manco fresca fresca capelli non proprio appena usciti dalla doccia e ascella che inizia a farsi sentire (nulla di importante) però diciamo non predispone al meglio.
4) mi specifica che poco prima dell'ora concordata dovrebbe rientrare la coinquilina che nulla sà e deve sapere, quindi si raccomanda di tener d'occhio l'orologio...

Superati questi ostacoli inizio morbido (come mio costume) a sbaciucchiarla lei risponde e si inizia a limonare e leccare duri passo a farle togliere il reggiseno ed inizio a lavorarle bocca e capezzoli (reattivi) mentre le nostre gambe si incrociano, la mia mano scende e scende pure la sua che lo abbranca vigorosamente ed inizia a segarlo di brutto con vigore mi stacco dal groviglio di lingue per chiederle maggior delicatezza non faccio in tempo che il fratello parte a tradimento....ahimè qual vil disonore!
Lei mi dice stai sereno edi rispondo che sereno non è il mio secondo nome, vado in bagno a ripulirmi alla meglio ripetendo la precedente trafila sul lavandino...
Ritorno due chiacchere e tempo di un bacio si riprende un pettining pesante con lei che nuovamente lo abbranca con notevole vigore tanto che devo chiedere nuovamente di smorzare l'ardore della presa...
lei inizia a ri-scaldarsi davvero perecchio, ho notato che le slinguazzate su collo e lobo orecchio producono un notevole rialzo della temperatura, passo al daty e qui ammetto che non era freschissima non cosa da creare difficoltà ma nemmeno un bocciolo di rosa, ad ogni modo faccio il mio dovere imperterrito lei sembra gradire e mentre lecco e lavoro con un dito con l'altra manoi lavoro il seno che ha ormai i suoi bei chiodi in mostra il fratello mi dà di nuovo luce verde e qui chiedo la gommatura...
Gommatura che avviene ad opera dello scrivente perchè lei dice di non esser capace di avere difficoltà ad eseguire la gommatura (ma figliola mia come si fà....) così le spiego come si esegue la gommatura che avviene con i miei profilattici...
Eseguita la ditattica spiegazione procediamo con l'inserimento del pezzo in stile missionaria perchè non ama stare sopra....pace sorella!
Inizio a stantuffare, lei segue il ritmo in controbotta ergo spingiamo entrambi!!! lei inizia a ansimare e mi bacia di continuo, ha le mani che sembran due piastre roventi sulla schiena, e caldissima sento i sui umori scorrere tra le mie gambe, lei mi avvinghia e sembra che debba farlo uscire dalle gengive da quanto mi tira a sè un quarto d'ora davvero di fuoco ma con quel letto che sembra un tappeto elastico è scocciante... chiedo un cambio di posa lei poco diponibile ama la missionaria provo a ferle appoggiare le gambe sulle mie spalle ma non ci troviamo, così facciamo una sorta di cucchiaio incrociato, finche la prendo da dietro posso lavorarle sia il seno sia il clitoride una roba così... colorKAMAS0007.jpg
Siamo tutti e due belli caldi ma noto che pur restando io in tiro ho difficoltà a sentire l'onda e venire per la seconda volta...(quando mi succede è un casotto perchè posso durare davvero a lungo anche un'ora il che se è free e bene se è pay meno bene)dopo un pò altro 15 minuti circa capisco la mia situazione e lo comunico lei si distacca quasi con un pò di sollievo, chiedo se mi aiuta magari utilizzando la bocca, acconsente scappuccia l'arturo e riparte con troppo vigore sia di mano che di bocca, tanto che devo di nuovo chiederle più dolcezza perchè avverto non dolore ma fastidio...lei si impegna io ormai son laontano dal concludere e noto una sua certa ansietà, chiedo lumi mi ricorda della coinquilina ok dico io adesso ci sistemiamo non finisco la frase che squilla il campanello...

Attimo di panico di lei ci rivestiamo alla velocità della luce e prendo l'uscita mentre la coinquilina sale con l'ascensore....

Concludendo questa lunga esposizione:
La ragazza e calda gentile e disponibile ma andrebbe migliorato tutto la situazione ambientale esterna e poter fare le cose con più relax...

Alla prossima avventura.
Ps. caruso continua a fare false recensioni così...che poi io vado a controllarle :D

Commenta
Reaction score
145
Mi spiego lei dice "tranquillo facciamo quello che vuoi..." al che con certo sorrisetto maligno le ho chiesto sicura e lei subito si è bloccata" beh nei limiti..." come a dire non il culo....io non ho chiesto rai 2 perchè non mi ispirava e lei non si è proposta in tal senso.

Perciò suppongo (magari sbagliando) che non lo faccia...

Commenta
Reaction score
11
Alla prossima avventura.
Ps. caruso continua a fare false recensioni così...che poi io vado a controllarle :D

Ciao Agenore, son contento di aver condiviso una pay con te! :preved:
Grazie per il supporto morale e la fiducia accordatami!
Adesso qualcuno dirà che ci siam messi d'accordo! :rofl:

Commenta
Reaction score
145
Ma figurati caruso come si dice è stato un piacere....(controllare la pay ovviamente):ok.

"...Non ti curar di loro ma guarda e passa..."

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
certo che il tuo è culo ("la mia è classe, caro il mio coglionazzo"...lo so lo so)... ho provato un'infinità di volte a chiamare e a messaggiare...
certo rimango poco invogliato dalla tua rece

Commenta
Reaction score
145
certo che il tuo è culo ("la mia è classe, caro il mio coglionazzo"...lo so lo so)... ho provato un'infinità di volte a chiamare e a messaggiare...
certo rimango poco invogliato dalla tua rece

??? scusa non ho capito

Ho avuto fortuna a beccarla probabilmente sì... ho visto l'annuncio la mattina alle ore 8 e ho chiamato alle 9,30 prendendo accordi per il pomeriggio...

Se non ti fà voglia o non ti piace la rtece non è un mio problema io non son sponsor di nessuno ed dolo riferito quello che è capitato a me. punto e fine.

non vorrei si ricominciasse la polemica se la rece è vera o meno se lei è uomo o meno è tutte stè manate. Questa è una saltuaria che a mia sensazione mi pare sia nel complesso una un pò confusa, in più si è messa nelle condizioni che per ricevere deve esser certa dell'assenza dei coinquilini, quindi il tutto ne fà una difficilmente reperibile tutto qua.

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
??? scusa non ho capito

Ho avuto fortuna a beccarla probabilmente sì... ho visto l'annuncio la mattina alle ore 8 e ho chiamato alle 9,30 prendendo accordi per il pomeriggio...

Se non ti fà voglia o non ti piace la rtece non è un mio problema io non son sponsor di nessuno ed dolo riferito quello che è capitato a me. punto e fine.

non vorrei si ricominciasse la polemica se la rece è vera o meno se lei è uomo o meno è tutte stè manate. Questa è una saltuaria che a mia sensazione mi pare sia nel complesso una un pò confusa, in più si è messa nelle condizioni che per ricevere deve esser certa dell'assenza dei coinquilini, quindi il tutto ne fà una difficilmente reperibile tutto qua.

stavo scherzando, solo scherzando... tra parentesi ho messo una battuta fantozziana
la prima rece mi aveva fatto venire voglia di provarla; la tua rece, che è meno positiva dell'altra, me l'ha fatta passare. tutto qui

Commenta
Reaction score
145
Ok ho capito...la battuta di fantozzi la ricordo non capivo il senso generale...

Francamente a maggior chiarezza della rece la tipa mi è parsa piacevole e calda, ma non è una gnocca e nel complesso mi è parsa un pò sciatta ecco, mi piacerebbe farle una proposta di venire a fare un giro di giostra in hotel, ma i costi lieviterebbero per via della stanza e certamente della sua maggior tariffa (ammesso accettasse) così, sarebbe costretta io penso, ad una maggior cura di sè e si potrebbe testare davvero quanto ci fà e quanto ci è, perchè il campanello è suonato sì ma non vorrei che fosse una messa in scena per farti alzare di corsa...

cioè ti metti a ricevere rischiando il rientro della coinquilina...mi fà strano ecco

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-t9hh87618177
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: insomma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34797291xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo avere rivisto l'annuncio o ri-provato a contattare la ragazza, telefonicamente non risponde mai, ma via sms mi dà disponibilità per la mattina, ci accordiamo e sempre via sms mi dà l'indirizzo, Via lazz..... zona Facciolati e un numero civico. Diffidente perchè non mi convince molto quando non rispondono al tel. però con molto tempo da perdere decido di recarmi comunque all'indirizzo indicato. Arrivo lì chiamo e ovviamente non risponde, mando sms e non rispondo aspetto 5 min e mentre me ne stò andando mi risponde sempre via sms dicendomi sali. La porta del palazzo è aperta mi avvio per le scale cercando di capire dove si trova e vedo una porta socchiusa, faccio finta di nulla e passo oltre ma ecco aprirsi la porta ed apparire la ragazza che mi saluta e invita ad entrare, l'appartamento non è magnifico, tipico anni 60 un pò vecchiotto e temperatura freddina, ci accomodiamo nella sua camera ci sono altre porte chiuse ee secondo mee c'è almeno altra persona in casa, ma oramai sono lì e decido di proseguire. La ragazza non è bellissima, vestita in tuta sembra appena svegliata, cominciamo subito un fk. ha un pessimo alito e decido di passare subito al resto, comincio a spogliarla e noto che è un pò sudaticcia, e sicuramente non si è appena fatta la doccia, le lecco un pò il seno e passiamo subito a bbj, lei è inesperta si vede e soprattutto sento che è bagnatissima, preso un profilattico cominciamo di rai1 con lei sotto ed io sopra, poi la faccio girare e continuo di rai1 mentre con il dito vado di rai2, poi tolgo il dico e piano piano comincio a metterglielo in rai2, lei non fà una piega e continuando sembra quasi che le piaccia e continuo fino alla fine. Poi mi dà della carta per pulirmi e le chiedo se mi posso lavare le mani ma mi dice che il bagno è sporco, rispondo va bè mi rivesto e torno a casa a farmi una doccia. Concludendo diciamo che la ragazza non è una fotomodella e la pulizia sia della casa che della persona lascia a desiderare, non ho capito perchè non risponde mai al telefono, secondo mè ha qualcuno che manda sms al posto suo e gli organizza l'incontro, dice che è una studentessa ma vista l'età e la persona (non molto sveglia) dubito che studi, che sia italiana è probabile ma non mi stupirei fosse una di quelle ragazze arrivate in italia dall'est 20 anni fà.
Concludendo, per quella cifra ce ne sono migliaia meglio di questa nel Padovano.

Commenta
Reaction score
1
cazzo allora esiste!! due giorni di continui wazzapp mi manda pure la foto,,poi due mattine fa sono sotto casa sua e non risponde piu al cell. Torno a casa incazzato nero e lei poi si scusa dicendo dai domani avevo la coinquilina ecc...la mattina seguente sto per partire stessa storia non risponde piu al cell,,ora mi ha pure tolto dal wazzapp e sinceramente mi sembra un po fuori di testa... pietra sopra!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
cazzo allora esiste!! due giorni di continui wazzapp mi manda pure la foto,,poi due mattine fa sono sotto casa sua e non risponde piu al cell. Torno a casa incazzato nero e lei poi si scusa dicendo dai domani avevo la coinquilina ecc...la mattina seguente sto per partire stessa storia non risponde piu al cell,,ora mi ha pure tolto dal wazzapp e sinceramente mi sembra un po fuori di testa... pietra sopra!!

Interessante, ma una rece ogni tanto non sarebbe male. Sai che noia un forum fatto di richieste info e tentativi andati a vuoto?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Interessante, ma una rece ogni tanto non sarebbe male. Sai che noia un forum fatto di richieste info e tentativi andati a vuoto?

GRANDE SATIRO !!!!!!!!! :ok::ok::preved:
condivido!!!

e poi se una mette annunci per cercare clienti e poi ne cancella uno, potenziale, da W.U........ forse può avere le sue ragioni, bisognerebbe sentire le due campane...
... da quel poco che traspare...... e non aggiungo altro

Commenta
Reaction score
957
Caruso non ha bisogno di uno scarso avvocato come il sottoscritto che prenda le sue difese...ma dico che, per una corretta e serena convivenza, chi aveva messo in forte dubbio la rece di Caruso, oggi dovrebbe rilleggere i propri scritti e ammettere di aver sbagliato.

Commenta
Reaction score
11
Caruso non ha bisogno di uno scarso avvocato come il sottoscritto che prenda le sue difese...ma dico che, per una corretta e serena convivenza, chi aveva messo in forte dubbio la rece di Caruso, oggi dovrebbe rilleggere i propri scritti e ammettere di aver sbagliato.

Ci sono sempre persone sospettose...appena una cosa gli sembra non andare come vorrebbero che andasse a loro, pensano subito male degli altri,
e magari sono pure appena iscritti...comunque non me ne curo e non ho bisogno delle loro scuse, il tempo e i fatti mi hanno dato ragione....
Però ti ringrazio Ariace per averlo fatto notare! ;)

Commenta
Reaction score
1
non c'è nessuna campana da sentire,,le cose stanno cosi,, ha passato due giorni a raccontarmi robe e la mattina dell'appuntamento si è dileguata
per una con lailto che puzza e la fregna sporca non c'è problema ad averla persa

hai ragione satiro, solo che non ho novità de recensire, ma solo le plurirecensite Lili cinese, sofia cinese, ginamontà

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non c'è nessuna campana da sentire,,le cose stanno cosi,, ha passato due giorni a raccontarmi robe e la mattina dell'appuntamento si è dileguata
per una con lailto che puzza e la fregna sporca non c'è problema ad averla persa

hai ragione satiro, solo che non ho novità de recensire, ma solo le plurirecensite Lili cinese, sofia cinese, ginamontà

Posso solo dire che secondo me attira solo la curiosità di incontrarla, ma una volta trovata la delusione è grande, ripeto secondo me rompersi le palle per questa non ne vale la pena, qualsiasi zoccola otr è 100 volte meglio e costa 1/3.

Commenta
Alto