CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-dolcissima-t9hh87618177
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non dice nulla di particolare nell'annuncio, ma direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto quello che si vuole (non so poi dove si fermi in realtà)
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, cof
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': difficile..ottima via whatsapp ma poi tende a tirare pacco senza avvisare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34797291xx
LA MIA RECENSIONE:
Doverosa premessa..l'incontro l'ho voluto fare più per curiosità di conoscere sta tipa che ha scatenato tutto il putiferio di sto topic che per una reale voglia di una sana trombata. si sa, la curiosità uccise il povero gatto :D
Inizio a prendere contatto con la tipa via whatsapp e risponde abbastanza velocemente, mi dice che chiede 70 e si fa quello che si vuole...prendo un primo appuntamento per una mattina, mi dice che non ci son problemi..arrivo li, aspetto a scendere dalla macchina perchè nel frattempo la chiamo (3 volte), le mando sms e whatsapp (3 o 4) e non mi caga manco di striscio...aspetto il quarto d'ora accademico e me ne vado dicendole che almeno poteva avvisarmi.
E li mi ero deciso a metterci una pietra sopra...ma cosa volete, sono morbosamente curioso :D
la ricontatto e sta volta sottolineo che se ci son problemi deve avvisarmi prima, ma dice che è tutto tranquillo e quindi vado.
Sta volta mi apre, lo stabile è il classico condominio da famiglie/studenti di cui la zona è piena (ho anche parecchi amici che abitano da quelle parti, tra cui studenti fuori sede che alloggiano in quelle vie...e si...parte della curiosità deriva anche da quello :P)
mi accoglie questa ragazza, circa 25 anni non bella ma neanche cesso...diciamo la classica tipa che dopo qualche bicchiere ti stantuffi volentieri a una festa universitaria.
Noto però subito una certa tendenza a essere sciatta.
si diciamo che questa è l'impressione che ho avuto, che sostanzialmente badi a poco o niente del suo aspetto e della cura del suo aspetto.
Passi che mi accoglie in pigiama (cosa che può anche essere eccitante, volendo) ma noto subito i denti decisamente brutti e una fiatella non male.
Vabbè, ci accomodiamo in camera e mi dice che possiamo fare tutto, il che mi va bene cosi in base a come gira posso valutare cosa fare e cosa no senza dire "sto proprio sprecando 70 euri".
Il corpo non è perfetto, un po' di pancetta, ma le tette (una seconda direi) sono piacevoli al tatto.
Cominciamo con un fk, perchè lei mi si appioppa subito li, ma non lo apprezzo particolarmente, un po' per la fiatella un po per le labbra troppo secche (eccheccivoletefà, sono un principino io!) comunque nel frattempo ravano in mezzo alle gambe e sento che si bagna veramente molto.
A differenza di altri non colgo effluvi di sudore e non noto particolari odori anche quando mi avvicino per il daty. Certo non era fresca come una rosa, ma neanche da non potersi avvicinare. slinguazzo un po, le infilo anche un dito nel culo e sembra piacerle.
Poi parte lei con un bbj, non male ma decisamente sotto la norma..apprezzo il fatto che sembrava di farlo effettivamente con la tipella appena conosciuta a una festa e non con una "professionista".
Decido quindi di non procedere al trombo, ma di lasciarla continuare perchè..."posso venirti in faccia" "certo" eh beh...ci son cose che non hanno paragoni...il tempo che avevo era poco e quindi ho lasciato fare.
alla fine ho finito sulla faccia, si è pulita, ci siamo rivestiti, due chiacchere e poi sono tornato al lavoro.
che dire...ho sanato la mia curiosità e tutto sommato è andata meglio di altre volte (milioni di volte meglio dell'ultima scoperta-missile che non ho ancora recensito perchè non c'è più il link), peccato sia sciatta e non proprio pulitissima (il copriletto aveva evidenti segni dei colleghi precedenti, motivo per cui sono stato quasi tutto il tempo in piedi).
Se si curasse di più, si lavasse i denti e si ponesse meno da "mi sono appena alzata dal letto" sarebbe un'esperienza pay da consigliare proprio perchè si vede che è una non professionista.
Non tornerò di sicuro, ma in definitiva non mi pento di esserci stato.