CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:Nessun collegamento attivo
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim,daty,rai 1,a.r,cob,2 short.
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora.
DESCRIZIONE FISICA:mora,2 seno,poco più di 170
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': solo sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incontro erica giorni fa ora in zona guizza vicina al cinema ,non risponde mai al cell quindi per sms ci accordiamo per il primo pomeriggio,salgo le scale e al 2piano mi apre la porta e mi saluta,lei in abitino nero e senza mutandine,di viso non bellissima ma fisicamente ci siamo.L'avevo gia' incontrata nel dicembre 2014 ma non recensita per impedimenti da parte mia.Appartamento molto grande che divide con un ragazzo che lavora e quindi durante il giorno puo' ricevere,mi porta in camera sua e parliamo del piu' e del meno,chiedo il bagno e essendocene 2 mi dice vai dove vuoi,opto per il suo visto che quello del coinquilino è in condizioni pietose.lei appena docciata si toglie quel poco che indossa e si parte con carezze e palpatine reciproche e poi giu' di daty,molto pulita e profumata,dito in rai2 e dopo un po'viene e x qualche minuto diventa intoccabile,troppo sensibile dice.ripresasi parte con un bbj molto ben fatto e con rimming su mia richiesta a cui acconsente senza problemi,capitolo in bocca tenendole la testa premuta fino all'ultimo attimo di godimento ,poi va a sputare tutta la produzione in bagno,si rinfresca e torna sdraiandosi vicino a me.Un po' di social e si riprende con un sempre ottimo bbj,le chiedo di scopare,prende un condom e me lo fa indossare,non fa pecos e nemmeno sta sopra ,dice perché le fa male la schiena,quindi via di missionaria dove si vede che le piace e partecipa molto ma io cosi non riesco a venire quindi dopo un po' via il paracadute e vai di bbj cattivo fino a venuta mezzo in bocca e mezzo sul viso sempre fino alla fine e con pulita di lingua al fratellino.Mi lavo,mi rivesto,non avevamo parlato di compensi vari e le lascio sopra il mobile 70 euro,lei mi ringrazia con enfasi invitandomi a tornare quando voglio,dice che non mette più annunci perche'non vuole troppa gente che vada su e giu per casa e che ha gia un suo giro di affezzionati.
Che dire,io lo trovata pulita e molto disponibile a fare qualsiasi cosa,rai2 non ho chiesto ma immagino che non ci siano problemi,magari la prossima volta indago.
Fine del bel sogno.