ERICA - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
senza polemica a me ha dato limpressione do una ragazza che lo fa per levarsi dei vizzi uno dei tre telefoni era un iphone 6
se una lo fa per necessita si cura e cerca di farsi dei clienti
io l avevo avvisata uno ora prima dell incontro per sapere se cerano dei probblemi e quindi aveva un ora per darsi una rinfrescata

per dovere di cronaca, e parlando in generale, le tasse universitarie si pagano di solito in tre rate: ottobre, marzo, maggio a seconda della facoltà...le ultime due si pagano in base all'ISEE, quindi a rigor di logica se uno no gà schei, quasi non le paga.

Commenta
Reaction score
35
Resto della mia idea se una lo fa per bisogno si cura per me non lo fa per bisogno

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Resto della mia idea se una lo fa per bisogno si cura, per me non lo fa per bisogno
accademicamente parlando, può valere il discorso contrario:
se non ha soldi non può permettersi vestiti e cosmetici
se poi è saltuaria e non pensa di fidelizzare
è risaputo che chi lo fa per necessità senza esserne portata, disprezza chi va con loro, da cui segue il non rispetto (leggi pulizia)
il quadro è completo...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
riapparsa su bakeca

sempre studentessa..... che deve pagare le spese universitarie
Ma ora quando si pagano le tasse universitarie???
una volta al momento dell'iscrizione in ottobre
ma forse per i fuoricorso in marzo
.... che sia veramente universitaria??? qualcuno ha sollevato dubbi sul QI della tipa, ma per mia esperienza ho conosciuto studenti universitari veramente rincoglioniti

Come sempre rammento che quando si aggiornano i dati (index, nome, ecc.) andrebbero sempre riportati i link di riferimento. Va bene la matrice del testo, ma serve anche il link.

Commenta
Reaction score
61
Come sempre rammento che quando si aggiornano i dati (index, nome, ecc.) andrebbero sempre riportati i link di riferimento. Va bene la matrice del testo, ma serve anche il link.

x Hulk
avendolo fatto precedentemete, ero stato tacciato di UP
asserendo che NON si dovevano aggiornare i link se non con una rece
...... quindi ho evitato

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
x Hulk
avendolo fatto precedentemete, ero stato tacciato di UP
asserendo che NON si dovevano aggiornare i link se non con una rece
...... quindi ho evitato

Infatti non si aggiornano mai i link perchè rappresentano un aggiornamento di stato o un bump in una discussione vecchia (per vecchia si intende oltre i 60 giorni).
E' consentito invece aggiornare i dati, e per dati intendo l'index quando viene cambiato. Se quindi aggiorni un index nuovo devi citare anche la fonte di provenienza.
Come vedi c'è una bella differenza tra le due cose
:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
fake in tutte le forme, stamani avevo appuntamento alle 10.30, le scrivo che stavo arrivando e mi rimanda l'appuntamento alle 14, non credo neanche che sia una ragazza

Commenta
Reaction score
2
fake in tutte le forme, stamani avevo appuntamento alle 10.30, le scrivo che stavo arrivando e mi rimanda l'appuntamento alle 14, non credo neanche che sia una ragazza
fake è una cosa falsa.
mi sembra di capire da quello scritto tra le recensioni che la ragazza(e qua smentiamo il primo fake) c'è, e che tira pacchi spesso, niente di nuovo.

fake per lo più ma non solo viene usato per determinare una cosa diversa da quella reale, per lo più foto in questo sito.
che poi non mi si dica che fisicamente sia un fake visto che non ha foto, ne si descrive negli annunci.

Commenta
Reaction score
35
confermo che tira pacchi
e una ragazza come ho scritto non sarebbe neanche male se solo curasse di piu l igene almeno nel mio caso

Commenta
Reaction score
61
per la precisione ...

Definizioni di fake

adjective
not genuine; counterfeit.
"fake designer clothing"
sinonimi: counterfeit, forged, fraudulent, sham, imitation, pirate(d), false, bogus, invalid, inauthentic, phony, dud; imitation, artificial, synthetic, simulated, reproduction, replica, ersatz, faux, man-made, dummy, false, mock, bogus, pretend, phony, pseudo

noun
a thing that is not genuine; a forgery or sham.
"the painting was a fake"
sinonimi: forgery, counterfeit, copy, pirate(d) copy, sham, fraud, hoax, imitation, mock-up, dummy, reproduction, phony, rip-off, knockoff, dupe

verb
forge or counterfeit (something).
"the woman faked her spouse's signature"
sinonimi: forge, counterfeit, falsify, mock up, copy, pirate, reproduce, replicate, doctor, alter, tamper with

Traduzioni di fake

adjective
-
falso
false, fake, wrong, counterfeit, phony, sham
-
contraffatto
counterfeit, fake, bogus
verb

-
fingere
pretend, fake, feign, act, play, simulate
- falsificare

falsify, fake, forge, counterfeit, doctor, fabricate
- contraffare

counterfeit, forge, fake, falsify, imitate, fiddle
noun

le

imitazione
imitation, impersonation, fake, mock

Commenta
Reaction score
145

Non te la prendere sul personale...ma è una discussione già ampiampente dibattuta e smentita nell'arco di queste 5 pagine di trehad, la ragazza è una tirapacchi, ed è assodato, la ragazza è una "femmina" è assodato, perciò piantiamola ogni volta che si prende un bidone di cominciare a dire ma allora è un uomo...
Per cortesia, basta, ti ha tirato pacco succede staà a te decidere se il gioco vale la candela o no.

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ERIKA
RIFERIMENTO INTERNET: ora non risulta collegamento attivo
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': dice 25 ma .. 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, 1a seno, mora, capelli lunghi
ATTITUDINE: se lei vuole, ottima
REPERIBILITA': difficoltosa, è una saltuaria/occasionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrato la ragazza 1 mese fa, più per curiosità, visto i vari dubbi che su queste pagine c'erano. Comunque esiste.
Mi ha risposto solo tramite watsapp.
Ora ha cambiato location, 2° piano con scale, senza ascensore. Non essendo io di Pd, ho impostato la via sul navigatore, non riesco a collocare il quartiere.
Prima di andare mi ero raccomandato molto che si presentasse ... lavata e vestita degnamente in gonna, cosa che ha fatto.
La ragazza ha problemi seri personali economici e per questo cerca, nel momento del massimo bisogno, di recuperare denaro facendo questo mestiere, consigliata da un amica. Non è, tutto sommato, una brutta ragazza,se avesse possibilità di rifarsi la dentatura sarebbe anche ... figa, visto il fisico alto e longilineo, porta anche gli occhiali, che poi si toglie, ma che la rendono più interessante. Io, visto le raccomandazioni, l'ho trovata pulita a parte un po' di ... fiatella. Con lei puoi fare tutto, lato a, b, bbj, venuta, etc. Mi sono ripromesso di incontrarla fuori dal suo ambiente per un pomeriggio intero, così ho tempo a disposizione per un bel bagno assieme, giusto per essere sicuro dell'igiene. E' di difficile reperibilità perchè vorrebbe trovare un lavoro e non gli va che tanti eventualmente la riconoscano. Al prossimo appuntamento vedrò di approfondire, con più feeling, cosa c'è sotto realmente ai suoi problemi.Avessi la possibilità di avere una segretaria così disponibile, l'assumerei.
Forse tra noi si è creata sintonia, ma non è assolutamente da scartare, anzi, ce ne fossero ragazze così. Se i capi vorranno potrò riferire dopo il prossimo incontro.
Hasta la ... tega.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:Nessun collegamento attivo
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim,daty,rai 1,a.r,cob,2 short.
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora.
DESCRIZIONE FISICA:mora,2 seno,poco più di 170
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': solo sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piano

LA MIA RECENSIONE:

Incontro erica giorni fa ora in zona guizza vicina al cinema ,non risponde mai al cell quindi per sms ci accordiamo per il primo pomeriggio,salgo le scale e al 2piano mi apre la porta e mi saluta,lei in abitino nero e senza mutandine,di viso non bellissima ma fisicamente ci siamo.L'avevo gia' incontrata nel dicembre 2014 ma non recensita per impedimenti da parte mia.Appartamento molto grande che divide con un ragazzo che lavora e quindi durante il giorno puo' ricevere,mi porta in camera sua e parliamo del piu' e del meno,chiedo il bagno e essendocene 2 mi dice vai dove vuoi,opto per il suo visto che quello del coinquilino è in condizioni pietose.lei appena docciata si toglie quel poco che indossa e si parte con carezze e palpatine reciproche e poi giu' di daty,molto pulita e profumata,dito in rai2 e dopo un po'viene e x qualche minuto diventa intoccabile,troppo sensibile dice.ripresasi parte con un bbj molto ben fatto e con rimming su mia richiesta a cui acconsente senza problemi,capitolo in bocca tenendole la testa premuta fino all'ultimo attimo di godimento ,poi va a sputare tutta la produzione in bagno,si rinfresca e torna sdraiandosi vicino a me.Un po' di social e si riprende con un sempre ottimo bbj,le chiedo di scopare,prende un condom e me lo fa indossare,non fa pecos e nemmeno sta sopra ,dice perché le fa male la schiena,quindi via di missionaria dove si vede che le piace e partecipa molto ma io cosi non riesco a venire quindi dopo un po' via il paracadute e vai di bbj cattivo fino a venuta mezzo in bocca e mezzo sul viso sempre fino alla fine e con pulita di lingua al fratellino.Mi lavo,mi rivesto,non avevamo parlato di compensi vari e le lascio sopra il mobile 70 euro,lei mi ringrazia con enfasi invitandomi a tornare quando voglio,dice che non mette più annunci perche'non vuole troppa gente che vada su e giu per casa e che ha gia un suo giro di affezzionati.
Che dire,io lo trovata pulita e molto disponibile a fare qualsiasi cosa,rai2 non ho chiesto ma immagino che non ci siano problemi,magari la prossima volta indago.

Fine del bel sogno.

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET:Nessun collegamento attivo
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cim,daty,rai 1,a.r,cob,2 short.
COMPENSO RICHIESTO:nessuno
COMPENSO CONCORDATO:nessuno vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora.
DESCRIZIONE FISICA:mora,2 seno,poco più di 170
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': solo sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piano

LA MIA RECENSIONE:

Incontro erica giorni fa ora in zona guizza vicina al cinema ,non risponde mai al cell quindi per sms ci accordiamo per il primo pomeriggio,salgo le scale e al 2piano mi apre la porta e mi saluta,lei in abitino nero e senza mutandine,di viso non bellissima ma fisicamente ci siamo.L'avevo gia' incontrata nel dicembre 2014 ma non recensita per impedimenti da parte mia.Appartamento molto grande che divide con un ragazzo che lavora e quindi durante il giorno puo' ricevere,mi porta in camera sua e parliamo del piu' e del meno,chiedo il bagno e essendocene 2 mi dice vai dove vuoi,opto per il suo visto che quello del coinquilino è in condizioni pietose.lei appena docciata si toglie quel poco che indossa e si parte con carezze e palpatine reciproche e poi giu' di daty,molto pulita e profumata,dito in rai2 e dopo un po'viene e x qualche minuto diventa intoccabile,troppo sensibile dice.ripresasi parte con un bbj molto ben fatto e con rimming su mia richiesta a cui acconsente senza problemi,capitolo in bocca tenendole la testa premuta fino all'ultimo attimo di godimento ,poi va a sputare tutta la produzione in bagno,si rinfresca e torna sdraiandosi vicino a me.Un po' di social e si riprende con un sempre ottimo bbj,le chiedo di scopare,prende un condom e me lo fa indossare,non fa pecos e nemmeno sta sopra ,dice perché le fa male la schiena,quindi via di missionaria dove si vede che le piace e partecipa molto ma io cosi non riesco a venire quindi dopo un po' via il paracadute e vai di bbj cattivo fino a venuta mezzo in bocca e mezzo sul viso sempre fino alla fine e con pulita di lingua al fratellino.Mi lavo,mi rivesto,non avevamo parlato di compensi vari e le lascio sopra il mobile 70 euro,lei mi ringrazia con enfasi invitandomi a tornare quando voglio,dice che non mette più annunci perche'non vuole troppa gente che vada su e giu per casa e che ha gia un suo giro di affezzionati.
Che dire,io lo trovata pulita e molto disponibile a fare qualsiasi cosa,rai2 non ho chiesto ma immagino che non ci siano problemi,magari la prossima volta indago.

Fine del bel sogno.
Ma per avere il numero come si fa ed eventualmente per contattarla?

Commenta
Reaction score
5
Ma per avere il numero come si fa ed eventualmente per contattarla?

"dice che non mette più annunci perche'non vuole troppa gente che vada su e giu per casa e che ha gia un suo giro di affezzionati."

Se leggi bene quello che è scritto, finchè non decide lei di rimettere annunci, non accetta e non risponde a nuovi numeri. Devi portar pazienza ed aspettare cosa lei deciderà.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Qui mancano link e index. Capisco che la ragazza non ha attualmente annunci attivi, ma la colpa è anche di chi non inserisce mai una matrice con la foto che possa ricondurre alla ragazza recensita. In 5 pagine non avete mai inserito una sua fotina. E adesso risulta irrintracciabile perchè non abbiamo a disposizione nessun dato e nessun elemento per poter recuperare un link. Con la foto invece si sarebbe potuta rintracciare. E' inutile chiedere contatti telefonici (vietati dalla policy) o link attivi, perciò arrangiatevi da soli facendo qualche ricerca sul web, noi miracoli non ne facciamo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Qui mancano link e index. Capisco che la ragazza non ha attualmente annunci attivi, ma la colpa è anche di chi non inserisce mai una matrice con la foto che possa ricondurre alla ragazza recensita. In 5 pagine non avete mai inserito una sua fotina. E adesso risulta irrintracciabile perchè non abbiamo a disposizione nessun dato e nessun elemento per poter recuperare un link. Con la foto invece si sarebbe potuta rintracciare. E' inutile chiedere contatti telefonici (vietati dalla policy) o link attivi, perciò arrangiatevi da soli facendo qualche ricerca sul web, noi miracoli non ne facciamo.
da quello che si legge non metteva foto......

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
da quello che si legge non metteva foto......

Allora come non detto. Se la ragazza agiva così, allora bisognerebbe cercare di rispettare la sua scelta e - a maggior ragione - evitare di chiedere link o contatti telefonici. Se tornerà a mettere dei link segnalate così li inserisco nelle schede precedenti, anche se a dire il vero non so fino a che punto possa servire considerato che i link di bakecaincontri praticamente scadono dopo poche ore.

Commenta
Reaction score
15
Che senso ha scrivere una recensione di una che non mette più annunci? È come se io recensissi la mia ragazza ,a me sembra inutile sinceramente !

Commenta
Alto