- Reaction score
- 52
- Espulso
Esatto... Anche la normalità è intrigante 😉 GFE allo stato puro ❤️Pigiama e ciabatte mai, ma una volta mi è capitata una ragazza che stava arrivando mentre io ero gia' sotto che la aspettavo, era andata a fare la spesa ed e' arrivata con due borsoni, jeans e maglietta, capelli legati a coda e parecchio sudata perche' era luglio e c'erano 40 gradi! Mi ha bussato al finestrino, sono uscito con lei e siamo saliti insieme in ascensore aiutandola con la spesa..dopodiche' è andata a docciarsi ed è tornata in slip, ma prima abbiamo fatto fk e toccate varie da vestiti ed è stato per me molto arrapante, un po' come quando torni a casa con la tua tipa dopo spese e altro e vi prende la fotta... insomma la situazione è stata parecchio intrigante per me visto che normalmente me le trovo ovviamente tutte dietro la porta in perizoma...una volta al supermercato ho visto una tipa con cui andavo spessissimo, ma non l'ho salutata perche' non ero sicuro che fosse lei visto che era la prima volta che la vedevo vestita!