A me capita il contrario.. la prima volta, o le prime volte, sono in intimo e tacchi, poi dopo un po mi accolgono più comode.. vero è che non sono particolarmente amante di intimo e trucco particolari, però un tacco almeno ci vuole 😅La sessualità maschile è principalmente visiva e quindi l'occhio vuole la sua parte: che sia una camicetta con scollo più profondo, vestito con schiena nuda, gonna attillata, tacchi sono tutti elementi che io richiedo (e ottengo con le fidelizzate, quasi mai con le occasionali che fanno come cavolo gli pare)
Mi fa più sangue una vista del genere che arrivare e trovarla nuda.
Non credo proprio che il vero gentleman si distingua perché "in grado di fare certe richieste" sull'abbigliamento.Il dress code è un servizio accessorio che generalmente si riserva ad un certo tipo di clientela, i veri gentleman. Non tutti i clienti sono in grado di fare certi tipi di richieste e non tutte le signorine sono in grado di rispondere a certi tipi di esigenze.
Occorre sempre, in fase di lettura annuncio e intervista telefonica, cercare di capire il livello di servizio che può offrire la signorina. Cercare di capire se si sta andando in un ristorante stellato, dove il gentleman può avere un'esigenza particolare, oppure da McDonald's, dove il Big Mac è quello lì, punto e basta.
Occorre capire le varie sfaccettature del mondo delle escort (e più in generale del mondo femminile) e uscire dalla becera logica del lavoro, guadagno, pago, pretendo. No, non funziona così, non tutti lo comprendono.
Ci sono signorine che si sono specializzate nell'accoglienza di una clientela più raffinata e più esigente e ragazze che passatemi il termine, si sono orientate ad una clientela più casual, e che, alla richiesta di dress code la ragazza generalmente risponde "Ao, ma che è 'sto dress-codde? E' roba che se magna?"
In effetti mi pare una cazzata piuttosto macroscopica...Non credo proprio che il vero gentleman si distingua perché "in grado di fare certe richieste" sull'abbigliamento.