Si è molto diffusa questa cosa.Io alle volte chiedo di mettersi in borghese, cioè di vestirsi come si vestirebbero per uscire.
Mi eccita vederle nella loro normalità prima di appecorarle.
Più che altro sono servizi che si pagano ... Per esempio determinata lingerie che ho e che indosso per le foto degli annunci( o meglio indossavo adesso nn potendo mettere tacchi certi vestiti nn li indosso più perché senza l altezza e lo slancio della scarpa alta non rendono visivamente) sto attentissima con chi la indosso.Il dress code è un servizio accessorio che generalmente si riserva ad un certo tipo di clientela, i veri gentleman. Non tutti i clienti sono in grado di fare certi tipi di richieste e non tutte le signorine sono in grado di rispondere a certi tipi di esigenze.
Occorre sempre, in fase di lettura annuncio e intervista telefonica, cercare di capire il livello di servizio che può offrire la signorina. Cercare di capire se si sta andando in un ristorante stellato, dove il gentleman può avere un'esigenza particolare, oppure da McDonald's, dove il Big Mac è quello lì, punto e basta.
Occorre capire le varie sfaccettature del mondo delle escort (e più in generale del mondo femminile) e uscire dalla becera logica del lavoro, guadagno, pago, pretendo. No, non funziona così, non tutti lo comprendono.
Ci sono signorine che si sono specializzate nell'accoglienza di una clientela più raffinata e più esigente e ragazze che passatemi il termine, si sono orientate ad una clientela più casual, e che, alla richiesta di dress code la ragazza generalmente risponde "Ao, ma che è 'sto dress-codde? E' roba che se magna?"
Ma tu parti da rate già alti ...Io lo chiedo sempre durante l organizzazione di un incontro e sono sempre stato accontentato…
Sia spendendo 100 che 250, sia con le fidelizzate che con le nuove.
Se non hanno quel particolare vestito me lo dicono e glielo compro io, dai cinesi te la cavi con poco.
Su questo ho sempre trovato grande disponibilità
Sicuramente... Hai ragionissima dire sì tanto per prendere il cliente è davvero scorretto...Io non faccio mai richieste assurde. Un autoreggente, una scarpa col tacco, o una mutandina dovrebbero essere la base proprio dell'"arsenale" di una pay. Non è che uno sta richiedendo di tirar fuori il corredo nuziale.
A me personalmente è capitato addirittura in un fkk da 50 a botta dove l'amica ha acconsentito in maniera giocosa. Mi è stato rifiutato con un "troppo tardi" in un incontro da 150 mezz'ora dove oltretutto ha fatto ritardo lei.
Chiedere una cosa in maniera educata penso non abbia mai ucciso nessuno, al massimo andrai incontro a un rifiuto. Un altro conto è acconsentire ad una richiesta previo accordi e poi fare tutt'altro.
A volte ho richieste particolari, altre volte invece no. Che poi loro si ricordino o meno di indossarlo al momento dell'incontro (o che l'agenzia si ricordi di comunicarglielo o meno), quello é un altro discorso.Avete richieste particolari per le girls che vi apprestate a incontrare in ambito di vestitini, lingerie o accessori vari?
Anche a me. Siccome piacciono le skinny teen mi fa impazzire abbigliamento o in short o pigiama e simili vestiti minimal da casa. Non mi piace x nulla abbigliamento da troiona in tiro.A me piacciono le ragazze vestite normalmente, o meglio che ti accolgono con il pigiama o la tuta o con quello che capita; non amo le calze a rete e nemmeno i tacchi a spillo, la lingerie o qualsiasi altro abbigliamento che dovrebbe arrapare. Mi piace il corpo nudo vestito di se stesso, l'atteggiamento gfe mi eccita ed un bacio senza risparmio vale più di qualsivoglia orpello .
Idem anche per me, la quoto in toto collega. Poi, è vero che ognuno ha le proprie preferenze e i propri gusti, e ci mancherebbe andare a sindacare, ma per quanto mi riguarda il rapporto pay prevede (o almeno dovrebbe) l'obbligo dell'agghindarsi in modo sexy, altrimenti per tuta e ciabatte c'è sempre la moglie nel dopolavoro che si risparmia anche...A me piace sempre quando lei è “tirata”. Tacchi, autoreggenti e intimo vanno benissimo. Altrimenti mi piace un sacco (ad alcune fidelizzate lo chiedo) senza intimo ma vestite. Chiaro che vestite intendo sempre in modo sexy: camicetta o polo, gonna o minigonna, autoreggenti e tacchi.