Bello! Però non ero io il collega che hai anticipato Comunque ribadisco, entrare e vedersi davanti la ragazza nuda, offerta, disponibile, esattamente come l'hai istruita a farsi trovare, a me piace veramente un botto. Diciamo l'effetto pasciàQualche anno fa mi capitò una cosa del genere, assolutamente non richiesta.
Come al mio solito chiamai mentre ero in auto e dalla telefonata al salire le scale del trombominio passarono forse una ventina di minuti. Mi sembrò strano che quando chiamai per farmi aprire il portone si aprisse senza che mi avesse risposto al telefono.
Forse mi avrà visto arrivare, pensai proseguendo. Non sapevo quale fosse il piano ma tanto una volta che sentono aprire il portone si mettono sempre in attesa a porta socchiusa e quindi individuai facilmente l'appartamento.
Solo che quando mi avvicinai e bussai lei disse "vieni pure" , io aprii la porta e me la trovai nuda a pecora.
Ebbi un attimo di dubbio ma quello che vedevo allietava la mia fava quindi senza troppi preamboli lasciai il dovuto, via i vestiti, sciacquata ai coglioni al volo e vai di goduria.
Alla fine dei giochi quando stavo per andare via mi disse: "sei stato contento di trovarmi come mi avevi chiesto? E allora capii che avevo semplicemente anticipato un punter che aveva richiesto alla perys di farsi trovare a quel modo.
Stetti al gioco ringraziandola e dicendole che era stata il top.
Nello scendere le scale mi venne molto da ridere immaginando l'ingenuo collega che arrivato in loco ha visto il suo telefono suonare a vuoto per mezz'ora mentre io cavalcavo baldanzoso la puledrina che s'era fatta trovare nuda e a mamma d'agnello su sua richiesta.
Lo immaginavo sul marciapiede che m'ha visto entrare a passi svelti e decisi e fotterlo sul tempo.
Uscito dal trombominio sono pure rimasto cinque minuti sul marciapiede a fumarmi un toscanello sperando di poterlo vedere in faccia, ma probabilmente se n'era andato.