Le pay che lo offrono scoperto sono di due tipi : qualcuna che lo considera un servizio extra in piu' tra i tanti (tipo cim,ecc ecc) e che serve
solo per guadagnarci qualcosa in piu' e qualcuna che magari punta a fidelizzarti perche' gli vai bene e pensa cosi' di agire opportunamente....
A me capito' ,tanto tempo fa, la richiesta di farlo perche' il preservativo ,causa incontri precedenti ,gli stava dando fastidio e ci fu pure una est
che mi disse che sperma in vagina ogni tanto gli faceva bene.....pensavo mi perculasse ma ho avuto modo di capire che ne era convinta....

Della serie le cose poi' assurde che capitano a un punter.....

Inoltre ho conosciuto un paio di girl che loftavano in svizzera.....mi dicevano che a volte non ne potevano piu' della richiesta di scoperto dei clienti
(a spanne almeno un 30-40%) anche provando a offrire molto per farlo...che a dire loro invece in italia era molto ma molto meno richiesta...
E questo mi ha sempre stupito per gli svizzeri e non so' se poi e' una cosa standard oppure no......

P.S. Ovvio che non ho mai chiesto e/o accettato ma potrei anche raccontare altre tipologie di casi che mi sono capitati....