Tra le mille avventure avute, ultimamente ci rifletto, sono circa 25 anni che vado a pay. Pratica interrotta nei periodi in cui ero accompagnato.
Ne ho visto di ogni, ormai i tempi migliori me li sono lasciati alle spalle credo, a crudo ho sempre chiesto sempre e solo il pompino è una pratica che adoro.
Al netto delle cimmate date e dei daty, in almeno 5 occasioni mi si è rotto il profilattico. La prima volta con una tipa che 10 anni prima guardavo incantato, era un'ungherese che lavorava in un night,io la beccavo in una nota discoteca, un giorno lontano da casa andai in un loft e me la trovai davanti, un pò sfiorita ma sempre figa, durante il secondo round ( ho sempre prediletto incontri lunghi) sono venuto con lei a pecorina tirandolo fuori mi sono reso conto che il goldone era arrivato ad un terzo dell'asta, lei è rimasta tranquilla, io per mesi in paranoia.
Una sera con una milf sudamericana che mi faceva di tutto per cifre misere (scopavano come matti) mentre le alesavo il culo tirando fuori il cazzo per vedere la sua dilatazione mi resi conto che mancavano tre quarti di goldone ( mai scoperto come lo abbia recuperato) ;-)
Altra volta con altra sudamericana fighissima con la quale eravamo diventati trombamici si ruppe mentre scopavamo in piedi, lei mi accuso di averlo rotto apposta(cosa non vera) si incazzò come una iena e dopo averla calmata e cimmata la salutai e non la volli più rivedere.
Un'altra volta con una milf sudamericana che mi chiedeva di scoparle il culo perchè richiesto dal mercato ma della cui pratica lei non era molto esperta, e vista a suo dire la mia capacità di coinvolgerla e metterla a suo agio, mi offriva sessioni di anal, durante un'inculata sul comò tirai fuori dopo essere venuto l'uccello senza impermeabile era rimasto l'anello alla base ed un brandello, lei non si scompose e disse di aver gradito (anche qua nessuna informazione mi venne data sul recupero del disperso) .
In tante mi hanno chiesto di scoparle senza protezione, se devo abbozzare due numeri, almeno 20. Quando mi veniva richiesto verbalmente (io non l'ho mai proposto) ho sempre avuto la lucidità di pensiero di rispondere no.
Nel tempo ho fatto più volte i vari test e curato diverse situazioni non gravi, la maggior parte prese con frequentazioni non pay.