Escort che propone tutto scoperto

Una donzella cinese, che ho frequentato più volte, molto dolce e carina mi manda un messaggio su whatsapp ( che, come già detto più volte, ho sul pc) ( il mio telefonino del 2000 personale, il numero ce l'hanno in dieci ).
Comunque: la donzella mi propone di "fare amore senza niente se voglio per cento".
Le ho risposto con tre punti di domanda. E lei "faccio solo con te".
Ora, fortuna che sono persona abbastanza sana di mente, le ho detto "scusa, ora sto dando da mangiare alle tartarughe" .
Ho bloccato il numero e mi son messo a riflettere.
Corri meno rischi se ti inculi le tartarughe...😳
 
nel mondo free però, non è un caso che tra gli over60 siano riesplose malattie veneree considerate come debellate, perchè pare si sia diffuso il pensiero del "ho il metabolismo basso, non ho il ciclo, per cui i rischi sono quasi nulli". Questa cosa me la confermò anche una che non vedo più, la quale un giorno (lei over 50) mi disse: "non ho i preservativi, li ho finiti, mi vuoi inculare senza? Tanto ormai ti conosco"

Ecco, io questa storia del "tanto ormai ti conosco" vorrei capire quando è diventata una protezione.
Tra le tante non riesco nemmeno a capire come sia possibile che non arrivino a fare un semplice ragionamento: se ti fai riempire da tizio mezz'ora prima, cosa ti fa pensare che a caio piaccia smarmellare nella roba di tizio? Vero che alla fine anche la bocca segue lo stesso principio, ma almeno lì lo sanno tutti e tutti scelgono consapevolmente.
 
Indietro
Alto