Oggi nuova avventura, contatto la mamasan dove sono cliente, mi risponde che ha una nuova ragazza, mi manda 2 foto differenti di 2 ragazze diverse.. Vabbè, prendo appuntamento da lì a un'ora e parto.. Una volta arrivato, parcheggio e chiedo se posso andare, mi dice di sì.. Come entro mi dirotta in bagno e mi dice che devo aspettare 5 minuti, ragazza non pronta.. Prima volta che mi capita a quell'ora, dev'essere richiesta la nuova tipa, per me nuova ma per altri colleghi no evidentemente .. La faccio breve, dopo 20 minuti in bagno, torna la mamasan e mi propone massaggio, riluttante accetto pensando potesse uscire qualche cosa di buono.. Vengo accompagnato alla stanza dove in genere si tromba, dall'altra parte la stanza è divisa solo da un lenzuolo e sento una voce maschile e una ragazza ridere.. Privacy zero.. Quindi col traduttore dico alla mamasan che sarei tornato con calma, lei si impunta, mi blocca, urla qualcosa(credo rivolto alla ragazza) e la ragazza, come per magia scatta sull'attenti e me la ritrovo davanti a me.. "Porca troia", penso nel vederla, delle cinesi che ho visto finora a Olbia sicuramente la migliore, bel fisico,bel viso, una trentina d'anni ,capisco il via vai di oggi però la mente mi dice che caxxo stava facendo di la, e perché ha abbandonato la voce maschile che era dall'altra parte per fiondarsi da me..? Verso il pattuito, mi spoglio, lei non va in bagno, si passa una salvietta nelle parti intime, faccio attenzione a non baciarla in bocca e niente daty perché ripeto, Vai a sapere che combinava fino a qualche minuto prima.. Inizia a spompinarmi e minchia se ci sa fare, nonostante il disagio che avevo provato, misto al fastidio, mi fa diventare duro in men che non si dica, dopo 10 minuti di affondi deep, sputazzi e lucidatura arnese, chiedo di scoparla,, si tira su e sta per infilare il caxxo dentro a crudo, senza preservativo..è senza possibilità di incomprensioni o cose mal interpretate!! La fermo dai fianchi è le dico di no, di mettermi il preservativo prima.. "ah" mi risponde lei.. "ah un caxxo penso io".. Li perdo un po' di erezione al pensiero di cosa stava per succedere, la faccio cavalcare, missionaria e arrivo a pecorina, lei è bellina, mi piange il cuore perché è un bel bocconcino ma sicuro al 100% più della metà dei colleghi o quasi, davanti a una ragazza del genere non si faranno scrupoli a scoparla senza precauzioni..