Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro collega non vorrei passare per colui che voglia redimerti e portarti nella retta via della spiritualità cercando di convincerti che i piaceri carnali sono il veleno per l'anima pura.... Però! Porta pazienza ma la sostanza della tua domanda mi sconvolge. Purtroppo non sei l'unico altri come te si fanno prendere dal entusiasmo di festeggiare un evento o un desiderio agendo di pancia in modo totalmente irrazionale per ritrovarsi poi delusi, infelici e rendendosi conto di avere buttato via solo dei gran soldi. Ora ti faccio una domanda ma perché vuoi passare una nottata intera con una persona che non conosci nemmeno? che non hai mai visto, con cui non hai avuto nessuna esperienza, ok l'agenzia è di qualità e le ragazze tengono standard elevati per ogni cliente ma qui non si tratta di fare un oretta ma un overnight! Dopo il primo giro di valzer puoi farci qualche parola, poi fai il secondo giro di valzer..... E poi? Guardate un film d'amore mano nella mano? Analizzate il motivo per cui le galline di sua nonna erano state mangiate tutte da una faina nel 1998? Sei curioso di sapere se sua mamma è allergica alle fragole? E tutto questo se c'è feeling ma se già trovi una ragazza in pre ciclo la vedo dura anche per lei riuscire a mantenere un alto livello di aplomb per tutta la notte....pensaci e valuta è un consiglio. Un salutoSalve a tutti,
Non ho mai provato ER ma, vedendo le ragazze e leggendo le recensioni, mi sembra di capire che sia un’agenzia di alto livello.
Comunque dopo l’estate compio 40 anni e vorrei regalarmi una notte con una ragazza di queste. Qualcuno di voi ha fatto l’overnight?mi dice l’agenzia che sono 10 ore di meeting con 4 almeno di “sleeping”.
Poi ho visto che usano alberghi anche da 5 stelle, confermate ?
Semplicemente perché me lo posso permettere e perché voglio provare. Se saranno soldi buttati amen non si ripeteràCaro collega non vorrei passare per colui che voglia redimerti e portarti nella retta via della spiritualità cercando di convincerti che i piaceri carnali sono il veleno per l'anima pura.... Però! Porta pazienza ma la sostanza della tua domanda mi sconvolge. Purtroppo non sei l'unico altri come te si fanno prendere dal entusiasmo di festeggiare un evento o un desiderio agendo di pancia in modo totalmente irrazionale per ritrovarsi poi delusi, infelici e rendendosi conto di avere buttato via solo dei gran soldi. Ora ti faccio una domanda ma perché vuoi passare una nottata intera con una persona che non conosci nemmeno? che non hai mai visto, con cui non hai avuto nessuna esperienza, ok l'agenzia è di qualità e le ragazze tengono standard elevati per ogni cliente ma qui non si tratta di fare un oretta ma un overnight! Dopo il primo giro di valzer puoi farci qualche parola, poi fai il secondo giro di valzer..... E poi? Guardate un film d'amore mano nella mano? Analizzate il motivo per cui le galline di sua nonna erano state mangiate tutte da una faina nel 1998? Sei curioso di sapere se sua mamma è allergica alle fragole? E tutto questo se c'è feeling ma se già trovi una ragazza in pre ciclo la vedo dura anche per lei riuscire a mantenere un alto livello di aplomb per tutta la notte....pensaci e valuta è un consiglio. Un saluto
Io non le ricordo in EOI. Sono tre veterane della stessa ERDelle quattro in arrivo tre sono ex EOI sembra quasi una rimpatriata tra veterane... manco una a Roma naturalmente.
La cancellino una volta per tutte quella sezione che ormai fa solo tristezza.
Mia, Katarina e Lucy hanno iniziato nel 2018 in EOI, se vedi la prima recensione di Mia/Mika è con EOI.Io non le ricordo in EOI. Sono tre veterane della stessa ER
Delle quattro in arrivo tre sono ex EOI sembra quasi una rimpatriata tra veterane... manco una a Roma naturalmente.
La cancellino una volta per tutte quella sezione che ormai fa solo tristezza.
Chiesto se fosse possibile organizzare un incontro in città diversa mi han chiesto minimo 24h per 2200 a conti fatti sarebbe 92 euro l'ora con più chiavatr ma non sono sicuro sia fattibile per le mie tasche![]()
Esatto, avrebbe dovuto stare a milano dal 19 al 26, ma il 21 mattina il profilo era già sparito...Sbaglio o c'era il profilo di una certa Sophie che ora è svanito?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.