arturo1962 ha scritto:chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
Attento, stai calpestando un terreno minato...
arturo1962 ha scritto:chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
arturo1962 ha scritto:Ma dai!
Ma che volete da me?
semplice, una onesta recensione con tanto di matrice, e se puoi pure qualche foto
Tanto volevo dirvi, scordatevi che vi dia il numero della ragazza :on_the_quiet:
ahi ahi ahi
La ragazza se vuole farsi pubblicità sa arrangiarsi da sola e non ha bisogno di me o della mia recensione
evidentemente tu non hai bisogno del forum
Non pensavo o forse l'ho fatto involontariamente ed inconsapevolmente, ma raccontandomi non pensavo di infastidire o ferire qualcuno di voi, se ciò e' successo scusatemi e perdonatemi, un saluto a tutti voi
il perdono te lo si può dare,
fuori il numero di cellulare !
Ps: a chi continua a chiedermi il cell. della ragazza si vada a fanculizzarsi una volta per tutte! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
attento, offendi tutti gli amici amanti delle t-gatte !!
Ne riparliamo tra qualche mese ..... o qualche settimana.Ajeje Brazorf ha scritto:arturo1962 ha scritto:......sono un povero puttaniere felice di aver trovato una ragazza che scopa come piace a me
..... ha il potere di far aumentare la mia autostima, mi fa veramente sentire vivo cone non mai, e che c'e' di male?
..... chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella , ma sono felice ed appagato di frequentare la ragazza di cui si e' ampiamente parlato
.....Quel qualcosa non e' scattato subito, ma dopo un po' che la frequentavo,
..... con la mia amica il discorso e' diverso
Io quando la vedo parto di testa, poi mi fa questo effetto
francesco perla ha scritto:e chi non rispetta le regole del forum e si fa beffe degli altri forumisti quanto dura?
insane ha scritto:arturo1962 ha scritto:chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
bimba ha scritto:... chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
Partendo dal presupposto che siamo persone, ma chi si innamora di un punter....e' una sfigata?
quante certezze leggo...io qualche dubbio, nella vita, ce l'ho.
LUCULLUS ha scritto:insane ha scritto:arturo1962 ha scritto:chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
.franco ha scritto:arturooooo
non fare il bamino
posa il barattolo della marmellata che
NON E' TUTTO TUO !!!! :sarcastic_hand:
arturooooo ... :on_the_quiet:
Power ha scritto:.franco ha scritto:arturooooo
non fare il bamino
posa il barattolo della marmellata che
NON E' TUTTO TUO !!!! :sarcastic_hand:
arturooooo ... :on_the_quiet:
Ha fatto piu' danno della grandine...
ora tutti ci vogliono infilare il dito, o inzuppare il biscottino... :sarcastic_hand:
LUCULLUS ha scritto:arturo1962 ha scritto:Forse domani mi passa e......chissa? per ora a chi mi chiede il cell rispondo così: :on_the_quiet:
334-8392XXX :on_the_quiet:
:big_boss:
zlatan66 ha scritto:Non volevo intromettermi in questa storia, ma e' stato più forte di me.
Io non so dire chi ha torto e chi ha ragione, e francamente manco me ne frega!!
Ma quando mi sono iscritto questo forum era un' altra cosa!!!
Adesso apri argomenti e trovi insulti e addirittura minacce.
mi dispiace, ma così non va!
Sicuramente qualcuno mi dirà che posso anche uscire dal forum e questo e' vero, però inviterei tutti a calmarsi un attimo e ripensare veramente a cos'e' Punterforum.
arturo1962 ha scritto:zlatan66 ha scritto:Non volevo intromettermi in questa storia, ma e' stato più forte di me.
Io non so dire chi ha torto e chi ha ragione, e francamente manco me ne frega!!
Ma quando mi sono iscritto questo forum era un' altra cosa!!!
Adesso apri argomenti e trovi insulti e addirittura minacce.
mi dispiace, ma così non va!
Sicuramente qualcuno mi dirà che posso anche uscire dal forum e questo e' vero, però inviterei tutti a calmarsi un attimo e ripensare veramente a cos'e' Punterforum.
Credimi hai ragione!
Poi non sorprendiamoci di quelli che all'insaputa fanno filmini per ricattare il prossimo.
Io sinceramente espongo il mio pensiero e punto di vista nella maniera più serafica e serena possibile, poi tutti noi abbiamo un cervello ed una capacità analitica di comprendere e capire anche certe sfumature.
Poi come ho già detto, se tutti la pensassero a mio modo sai che noia, il mondo e' bello anche perchè vario e ci sono delle differenze.
A ciascuno il libero arbitrio di infondere ed esternare il proprio pensiero senza estorcere o arrecare danno altrui, certo che poi con alcuni ci ragioni, con altri meglio lasciar perdere, come dice un vecchio proverbio molto usato dalle mie parti, alla fin fine tutti quanti ci cuoceremo nel nostro brodo.
bimba ha scritto:... chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella
Partendo dal presupposto che siamo persone, ma chi si innamora di un punter....e' una sfigata?
quante certezze leggo...io qualche dubbio, nella vita, ce l'ho.