RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xMDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, COB (Anal e CIM non richiestio), FK solo accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: strepitosa
ATTITUDINE: timida e disponibile
REPERIBILITA': scarsina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sono tornato a trovare Esmeralda ed ho pensato che non potevo esimermi dal postare una rece, anche se altri lo hanno già fatto. Perchè? Perchè se l’aveste vista ieri in reggicalze, autoreggenti e corpetto nero non fareste questa domanda.
Andando al sodo, un primo problema con Esmeralda è che come è stato fatto notare spesso e volentieri non risponde al telefono (ci possono volere giorni per fissare un appuntamento). Un secondo problema è che non è estremamente puntuale, quindi capita di dover aspettare qualche minuto (non necessariamente perchè sia con altri clienti, a volte semplicemente perchè sta pensando ad altro). Per finire con gli aspetti negativi, questa indolenza di base è anche il suo difetto nella performance: è molto disponibile e gentile, non ha mai guardato l’orologio né mi ha mai messo fretta durante i nostri appuntamenti, ma la partecipazione rimane scarsina.
Ciò detto ieri dopo qualche tentativo sono riuscito a fissare e mi sono presentato da lei (zona Lampugnano). Quando mi ha aperto la porta mi è stato subito chiaro perchè ogni tanto ripasso a trovarla: mi è sembrato di essere in una puntata di Drive In... Un corpetto nero le strizzava il seno morbido e turgido ed un tacco da 9 nobilitava il suo splendido deretano brasilero... insomma, davvero tanta roba...
Mi ha accolto con il solito sorriso timido e dopo i lavaggi abbiamo dato il via alle danze. Partenza con un po’ di coccole reciproche. Non pratica FK (o meglio, riceve ma non ricambia), in compenso BBJ scoperto fatto benino con passaggi di rilievo tra le tettone.
Dopo DATY su passerina dolce e depilata, missionaria, pecos in piedi e pecos in ginocchio sul letto, un gran bel vedere.
Come già detto, la partecipazione non è a livelli eccelsi ma la sua immagine in piedi allo specchio mentre la impalo vale da sola il prezzo del biglietto.
Finale con spagnola e abbondante COB tra le tettone. Lavaggi (solo con salviettine) e saluti di rito.
Da porta a porta circa 30 minuti.
Per me resta un’esperienza soprattutto estetica ma sempre valida. Insomma, per amanti del genere...
Bonne chance a tous ceux qui passe.