esperienza con nane

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.054
Località
rimini
Quindi, di che stiamo parlando?
Hai mai visto un nano in carne ed ossa?
Come cazzarola fai a dire che la spiegazione della donna con cui ti frequentavi può anche estendersi ad una nana?
Gli aneddoti che racconti son carini e divertenti, palesemente però fuori contesto.

Prendo atto delle tue osservazioni.
Non dicevo, bensì mi chiedevo sulla base di una mia esperienza ( come ho scritto nel mio ultimo intervento) se la femminilità ed il sex appeal che avevo senz'altro trovato in una donna molto bassa possono essere presenti anche in una nana.
Ho anche precisato nell'ultimo intervento che intendevo compiere questa riflessione senza polemica, con la sola intenzione di capire, come accade normalmente ( o dovrebbe accadere) nei dialoghi in questo forum.
Constato invece che tu hai sempre una gran voglia di litigare, anche quando fai affermazioni meritevoli di riflessione: di questo tuo atteggiamento bellicoso davvero non capisco il motivo.
Sembra che qualunque argomento, compresi nani e nane, per te sia buono soprattutto per attaccare briga con qualcuno.
Rilevo comunque che non è una novità, semmai un fatto che periodicamente si ripresenta.
Prendo atto anche di questo, visto che le ragioni effettive di questo tuo comportamento , più o meno periodico, le sai solo tu.
E si ritorni senz'altro a subito a parlare di nani e nane, ci mancherebbe altro.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
pero' ... pero' ... gridare " aiuto un nano ! aiuto un nato !! " come se si fosse visto un ratto uscire da sotto la porta della dispensa no .
questo non lo tollero .

rispettando assolutamente le fobie di Spezia ovviamente .
Ho la fobia anche dei ratti.
Madonna santissima però! Ho solo detto che avrei avuto incubi!!! Sì, l'idea di uno che fa sesso con una nana o un nano mi fa impressione, lo ripeto. E mi sa che ti tocca tollerarlo, altrimenti diventi proprio ciò critichi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
...le ragioni effettive di questo tuo comportamento , più o meno periodico, le sai solo tu.

Bipolarismo alternato.
Alternato in base a ciò che vedo, a ciò che sento e a ciò che leggo.
Per me è una forma di rispetto dire quello che penso senza addolcirlo con pillole di diplomazia.
Ognuno ha i suoi difetti, io sono antipatico, tu sei fastidiosamente perseverante.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.054
Località
rimini
@Magiclana:
" saró strana. "

Ah: dunque pure tu svegli alle tre di notte il tuo partner al fine di sgridarlo per presunte malefatte di due anni fa?
:pardon:
Bah, torniamo alle nane ed ai nani, suvvìa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
No no al massimo se mi sveglio e lo sveglio voglio altro.. ma essendo una pigra e dormigliona di notte dormo alle volte di pomeriggio e spesso pure di mattina... e che nessuno provi a svegliarmi... potrei reagire piuttosto maluccio...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
A me invece piacete in sacco quando bisticciate...saró strana...

Non sei strana... sono divertenti :pardon:

Tornando alle nane: noto che qualche volta si fà un pelo di confusione tra basse e nane... non c'è un solo tipo di nanismo, ma in tutti i casi non si tratta di malattia, bensì di una condizione clinica ben precisa... la più comune è quella disarmonica:

In questo tipo di nanismo prevalgono certe strutture su altre, per esempio le braccia sono di proporzioni normali rispetto agli altri individui mentre il tronco rimane piccolo. Tra i nanismi disarmonici si ricordano il nanismo causato da ipotiroidismo, il nanismo causato da condroplasia e quello presente nella sindrome di Turner.

Ciò detto, a me onestamente non piacciono, proprio per la disarmonia fisica, ma non per questo li/le aborro, solo non mi attraggono, anche se spessissimo le donne hanno un viso normale e bello, però il resto del corpo non è, a mio avviso sia chiaro, attraente...

Poi, siamo tutti diversi, quindi c'è a chi piacciono a chi no... ma schifarsi di un/una nano/a mi sembra fuori luogo...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
A me la donna bassa non dispiace ma deve essere proporzionata infatti mia moglie è piccolina, anche se non ho nulla contro, una nana non mi attira proprio .
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Infatti, ripeto, bassa è una cosa, affetta da nanismo è un altra... Eva Longoria, già menzionata, è bassa, ma è una figa... anche se, a dirla tutta, non è che abbia uno stacco di gamba esattamente eccitante, però il viso è molto bello...

Eva-Longoria-74729241_master.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Al nanismo spesso si associano deformità.
Per cui non mi piacciono le nane.
Mi piacciono invece le donne leggere, sotto i 45 kili, per cui anche bassine, altrimenti sarebbero skinny.
Le apprezzo per la facilità di manovra, se le devi spostare a piacimento, se le devi sollevare.
Per esempio ricordo con estremo piacere una asiatica trentenne (rigorosamente non cinese) che ho frequentato copiosamente, nemmeno 45 kili, 1,50 senza tacchi.
Ricordo in particolare la posizione in piedi con lei in braccio, le sue gambe avvinghiate alla mia vita, il membro direttoriale totalmente infilato e basculante, le sue braccia attorno al mio collo, FK perenne e selvaggio, con la sua schiena appoggiata allo specchio dell'armadio ad angolo con due lati di visuale.

Se anche qualcuno di voi l'ha frequentata a padova intuisce a chi mi riferisco.

Indizi antropomorfi e logistici docunt.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ecco ragazzi, ne sta venendo fuori un bel calderone confusionario....

Vi inviterei ad approfondire meglio l'aspetto del nanismo, che comporta vari tipi di sotto aspetti. Di solito, parlando di nani, si pensa subito a quelli che si vedono al circo, con gambe corte e testone importante, ma non sono gli unici.

Ad ogni buon conto normalmente viene considerata come altezza massima di un individuo affetto da nanismo ipofisario il metro e 20 e il metro e 30 per quelli affetti da acondroplasia.

Vittorio Emanuele III di Savoia, detto anche Re sciaboletta in quanto forgiarono una sciabola su misura era alto 1.53 (e per anni questa era l'altezza minima per essere abile e arruolati).

Renato Brunetta è alto (si fa per dire) 1.43 e non è considerato nano.

Quindi, quando parlate di donne alte 1.50 siete abbondantemente sopra lo standard e di conseguenza ot in questo thread.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Dio ce ne saran bene...è una questione di percentuale... non ce ne sono molti di nani...su real time fanno tipo un reality solo di nani... ne ho vista la pubblicità ieri... pensa le coincidenze...
 
Commenta
Alto