Essere single

Reaction score
1.506
Io direi sopra i 40 (penso che 30 sono ancora pochi) per una donna, che non conosce il passato dell'uomo, sei solo gay...escludo le altre 3 opzioni...
ovviamente opinione personale...

Beh..hai aggiunto una ennesima categoria sfuggita ai più.

Io personalmente, non so se è una mia meccanica mentale, avrei bisogno di PROVE se non certe almeno di forti indizi, per attribuire ad una persona uomo o donna che sia, inclinazioni OMOSEX.

Per il semplicissimo motivo che statisticamente sono meno probabilli rispetto al trovarsi di fronte un puttaniere incallito , un disagiato, un solitario o una zoccola rovina famiglie e discotecara anche vicina ai 50 anni.

Ma mi rendo conto che invece tanti lo pensano.

Commenta
Reaction score
986
Una sera ho fatto un giro in macchina sulla Togliatti ( x chi non fosse di Roma, famosa strada di OTR) con un tipo conosciuto ad un bar. Alla fine del giro, il tizio mi ha detto : ho Imparato più cose con te in 5m, che in tutta la mia vita. Lo stesso è andata dalla mia fidelizzata di turno, presentandosi come mio amico. La ragazza gli ha risposto: tu non puoi essere amico di.......... Tutto questo per dire che l'approccio ed i modi sono fondamentali, la gentilezza non costa niente, l'aspetto fisico incide all'inizio, ma quello che distingue un single " x scelta", sono tante altre cose.

Commenta
Reaction score
1.815
Come ha scritto un Collega precedentemente c'è chi considera lo status di single come solitudine. Altri ritengono che ritengono sia il presupposto per essere liberi.

Fallisce un matrimonio su 2 con tutte le terrificanti conseguenze, soprattutto quando si hanno figli, che permangono e rovinano l'intera esistenza di un uomo. Mi fossi sposato sono sicuro che mi sarei separato. Questa evoluzione verso la consapevolezza di essere single non è stato un percorso indolore. Forti crisi emotive. Sofferenza.

Anche per quanto riguarda il concetto di Amore ho riformulato e resettato il mio pensiero nel corso degli anni. L'Amore per me è possibile solo tra creature che non fanno sesso e che confondiamo il sesso, magnifico, appagante con l'Amore. Ecco perché poi la Coppia, presto o tardi, in sostanza, naufraga irrimediabilmente. Nella migliore delle ipotesi magari rimane l'affetto e la gratitudine per il partner ma non sono l'Amore.
L'Amore è quello per un figlio. Quello reciproco con un cane. Quello per l'Arte. Quello per la Natura. Quello per il Viaggio.
L'Amore di un Uomo e una Donna che fanno sesso è una balla totale. Una Coppia può essere ammirevole per il coraggio di affrontare una vita sempre piú difficilmente decifrabile ma questo non è amore. È una alleanza.

Diciamo che bisogna anche essere capaci di stare soli.
Io non lo disdegno affatto. Ma sono consapevole che se fossi single la mia vita sarebbe peggiore per molti aspetti.
Non sono sposato ne ho figli o vincoli particolari, in una lunga relazione +15 anni.
Questo è possibile solo quando uomo e donna hanno la stessa visione. No figli no matrimonio no rotture di cazzo.
Noi per esempio non abbiamo vincoli di pranzi/cene con parentela. Succede ma non per "dovere".
Certo non è tutto rosa e fiori e dopo tanti anni subentrano delle ricorrenze nel rapporto. Il problema per noi uomini è che siamo malati di sesso e questo spesso manda a puttanata le relazioni.

Commenta
Reaction score
1.815
nel caso della donna ricorre a un trombamico (al 90 % già in un'altra relazione)

Una amica, over 55 e non di certo messa bene, si lamentava che a lei i suoi coetanei non piacciono. "Hanno la pancia" e altre cose analoghe.
Intanto la pancia c'è l'hanno anche i 30enni.
Ok il trombamico o il toy boy se te lo puoi permettere, ma per una donna sono comunque ripieghi come per l'uomo il Pay.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.539
Una amica, over 55 e non di certo messa bene, si lamentava che a lei i suoi coetanei non piacciono. "Hanno la pancia" e altre cose analoghe.
Ecco perché mi stupisco sempre quando leggo un gran numero di messaggi di utenti del sito che farebbero carte false pur di rimorchiare gratis qualche mezza cessa pretenziosa over 50...

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Ok il trombamico o il toy boy se te lo puoi permettere, ma per una donna sono comunque ripieghi come per l'uomo il Pay.
una 55enne è sessualmente morta. Non a caso c'è la menopausa. La natura ha detto : BASTA

Commenta
Reaction score
193
una 55enne è sessualmente morta. Non a caso c'è la menopausa. La natura ha detto : BASTA

Genaralizzando come diceva un allenatore si dicono caz.zate...pero hai generalizzato te allora lo faccio anche io...
Non so quanti anni hai ma penso che una 55enne, se vuole, ti "stende" quando e come gli pare...

Commenta
Reaction score
1.506

Ahahaha 😀...intanto bisogna vedere cosa intende per pancia , se il classico cocomero allora potrei capire anche , oppure un pò di deposito addominale che un pò tutti gli uomini dopo i 40 hanno ..come un pò la cellulite per le donne.

Per avere zero grasso addominale superata una certa età, dovresti fare una vita sotto una campana di vetro ..quasi zero alcol, sfondarsi di ginnastica ....rarità come il panda albino insomma. Ci sono ma sono rarità.

Io tra le tante motivazioni nel non cercare più free, non mi sognerei mai di elencare la cellulite.

Ma inutile anche solo commentare le sparare di una cougar molto probabilmente un pò spostata , anche se in senso buono. Da' la misura di quanto sta fuori...

Commenta
Reaction score
554
si ma se non li fai che ti rimane? chi ti assisterà in età avanzata, chi proseguirà ciò che hai cominciato? a chi lascerai i tuoi risparmi ? ad un ente di beneficienza o ad un nipote lontano che magari non hai mai visto? se nella tua vita non hai raggiunto tutti gli obiettivi o vorresti aver fatto di più...su chi puoi sperare che finalmente qualcuno raggiunga ciò che avresti voluto te? e poi se tutti la pensassero così (cioè di non farne..) a breve la razza si estinguerà!! a cominciare dalla tua famiglia che sarà la prima ad estinguersi..
Durante il matrimonio non abbiamo avuto figli, ho divorziato e a 50 anni non penso certo ad avere figli menchemeno mi tirerei in casa una ragazza mamma
Ho trovato il mio seppur precario equilibrio, riesco a gestire il mio appartamento è sempre in ordine e pulito, faccio un paio di vacanza normalissime in un anno, vado allo stadio con 5 / 6 amici, vado in palestra e mi viene a trovare un paio di volte al mese una ragazza

Sono contento e non voglio neanche pensare a chi andrà il mio appartamento, se troverò un'anima gemella probabilmente resterà a lei altrimenti servirà per il ricovero (spero di morire prima) oppure andrà ai nipoti

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.926
ripiego??mahh sinceramente avere a disposizione degli come gli F,k,k o la Thailandia,come si posso chiamarlo ripiego??io ma la chiamerei ma furbizia

Commenta
Reaction score
1.815
Per avere zero grasso addominale superata una certa età, dovresti fare una vita sotto una campana di vetro ..quasi zero alcol, sfondarsi di ginnastica ....rarità come il panda albino insomma. Ci sono ma sono rarità.

Io tra le tante motivazioni nel non cercare più free, non mi sognerei mai di elencare la cellulite.

Ma inutile anche solo commentare le sparare di una cougar molto probabilmente un pò spostata , anche se in senso buono. Da' la misura di quanto sta fuori...

è una questione di genetica in primis e di "condotta di vita" a lungo termine. Poi certo allenarsi è un altro fattore.

Il cibo è il primo fattore, poi alcool droghe etc... ma sempre sul lungo termine. Una periodo di eccessi ci può anche stare. Ma dipende anche a che età. Over 40 poi è difficile recuperare.

Questo vale anche per le donne. E ci sono 50enni che mi scoperti tranquillamente. Non è il caso di questa amica, tra l'altro piena di cellulite...

Commenta
Reaction score
1.815
ripiego??mahh sinceramente avere a disposizione degli come gli F,k,k o la Thailandia,come si posso chiamarlo ripiego??io ma la chiamerei ma furbizia

La Thailandia non è solo Pay. È una vacanza che include eventualmente anche il pay.
Una vacanza è un ripiego (se il fine ultimo è avere figa Pay in thai xonviene trasferirsi e risolvi il problema)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.926
La Thailandia non è solo Pay. È una vacanza che include eventualmente anche il pay.
Una vacanza è un ripiego (se il fine ultimo è avere figa Pay in thai xonviene trasferirsi e risolvi il problema)
una vacanza un ripiego??ahaha mahh senza cattiveria ma vi drogate???io mi sono divertito datato pure a sunti Beach e Budapest,non fosse il budget vorrei godermi decine di altre citta o nazioni,ho il sogno strambo di Belgrado e Tel Aviv

Commenta
Reaction score
190
Eclami, per lo Zio non esiste il free, se una gliela sbatte in faccia dice "aspetta!" e tira fuori 50 euro

Commenta
Reaction score
190
una vacanza un ripiego??ahaha mahh senza cattiveria ma vi drogate???io mi sono divertito datato pure a sunti Beach e Budapest,non fosse il budget vorrei godermi decine di altre citta o nazioni,ho il sogno strambo di Belgrado e Tel Aviv
Zio com'è budapest per il pay??

Commenta
Reaction score
986
Cmq molti în questo gruppo non sanno cosa vuol dire " fare l'amore". Scopare è da tutti, fare l'amore è per pochi fortunati. Mia moglie è stata l'amore della mia vita, bellissima ancora adesso, ed ho un ottimo rapporto con lei, adesso che mi sono lasciato con la successiva, ma sono una testa di cazzo ed ho scelto di andare a pay, e come ho già scritto, mi scelgo la otr più bella e giovanissima, non volgare e riesco ancora a creare un rapporto emotivamente piacevole, ma non sarà mai come " fare l'amore", ma ci vă abbastanza vicino. Forse è per questo che i loro "mariti o fidanzati" mi temono.

Commenta
Reaction score
3.827
Fino a 2 anni fa andavo con una divorziata riminese, ben più grande di me, classe 74 quindi aveva 48 anni, donna veramente arrapante, fisico esile ma con due poppe grosse e viso da porca, bellissime gambe, purtroppo un po' rovinata da sigarette e brutta abitudine a bere un po' troppo, era andata presto in menopausa verso i 44-45 circa, ciò nonostante era una maiala con una fotta addosso clamorosa. Penso in assoluto, fra free e pay, la più calda e porca che ho trovato, ci sono andato per alcuni anni. Evidentemente la natura quando ha bussato alla sua porta non l'ha trovata 😎
Ahahaha 😀...intanto bisogna vedere cosa intende per pancia , se il classico cocomero allora potrei capire anche , oppure un pò di deposito addominale che un pò tutti gli uomini dopo i 40 hanno ..come un pò la cellulite per le donne.

Sopra i 40, o si prendono "bombe", o si segue un alimentazione ferrea + almeno un po' di palestra, o un po' di pancia viene, salvo casi genetici particolari, tipo quelle persone che hanno la tendenza e restare magri ( e quindi pochi muscoli, per me meglio un po' di pancia ma un fisico più "maschio", massiccio, ovviamente sono opinioni ). Anche perché lasciate perdere i guru, non esiste modo di perdere grasso localmente, se avete grasso nella pancia o si va di deficit calorico e quindi si perde in tutto il corpo, o resta la pancia. E purtroppo molte persone prima di asciugare la pancia perdono grasso in altre zone, quello è generico ma il principio rimane.
è una questione di genetica in primis e di "condotta di vita" a lungo termine. Poi certo allenarsi è un altro fattore.

Il cibo è il primo fattore, poi alcool droghe etc... ma sempre sul lungo termine. Una periodo di eccessi ci può anche stare. Ma dipende anche a che età. Over 40 poi è difficile recuperare.

Questo vale anche per le donne. E ci sono 50enni che mi scoperti tranquillamente. Non è il caso di questa amica, tra l'altro piena di cellulite...
Giusto 👍🏻

Commenta
Alto