Essere single

Reaction score
175
Ci si può girare intorno molto ma l'aspetto fisico arriva sempre non dico davanti a tutto ma sicuramente prima di tutto, eccetto magari dei soldi quando sono tanti veramente, quelli per alcune/i battono tutto.
Tenendo conto però, che di fatto non esiste un criterio unico di aspetto fisico ideale, spesso il fisico da gigachad può risultare più blando e banale di quanto si pensi...

Commenta
Reaction score
296
Allora ritengo che la maggior parte della popolazione maschile sia affetta da problemi psicologici poiché vedo gente in coppia con lei fiacca che solo a guardare non invita al sesso....ma tant'è noi punter siamo abituati bene dal lato estetico
La maggiorparte della popolazione maschile ha un valore di mercato sessuale prossimo allo zero. Se riesce a trovare una figa, tipicamente mettendo sul piatto il patrimonio, poi se la deve tenere stretta non fosse altro che per non ritrovarsi in mutande.
Comunque non mi sentirei di fare troppo il superiore, se va avanti di questo passo tra qualche anno fighe pay giovani e decenti saranno solo per chi potrà sganciare le migliaia di euro ad incontro necessarie per schiodarle dai loro account OF.

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
La maggiorparte della popolazione maschile ha un valore di mercato sessuale prossimo allo zero. Se riesce a trovare una figa, tipicamente mettendo sul piatto il patrimonio, poi se la deve tenere stretta non fosse altro che per non ritrovarsi in mutande.
Comunque non mi sentirei di fare troppo il superiore, se va avanti di questo passo tra qualche anno fighe pay giovani e decenti saranno solo per chi potrà sganciare le migliaia di euro ad incontro necessarie per schiodarle dai loro account OF.
post cinico ma molto centrato

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Se per scopare e trovarsi la fidanzata bastasse l'aspetto estetico e il fisico avrei trombato una free diversa a settimana da quando sono maggiorenne in pratica.
Non sono assolutamente Brad Pitt ai bei tempi ma non ho difetti evidenti e sono sempre stato ben fisicato e no, non vado in giro in panda scassona (anzi), e a sentire amici, amiche e pay varie (trans comprese) non dovrei avere difficoltá a rimorchiare. Peccato che a non essere brillante ed estroverso, specie in publico e con gente che non conosco la strada sarebbe peggio che in salita, e la stessa cosa capitava a un mio compagno di palestra ben piú figo.
Al contrario, ex fidanzato di una mia amica, si trombava lei e altre due scopamiche contemporaneamente.
Estetica? Medio man con panzetta molle, stempiatura, barba sfatta e ernia da ufficio prima dei quaranta anni... peró super brillante e amicone di tutti (sostanza zero ovviamente).
Quindi no, non serve un cazzo essere attraenti fisicamente se non si hanno anche altre doti.
Per il resto, sono convinto che essere single non sia affatto una cosa negativa per molti, anzi penso che fidanzarsi/sposarsi e avere famiglia bisogna essere predisposti e trovare una persona che cerchi anche essa questi obiettivi, altrimenti non ne vale la pena.
vado in palestra, e vedo ragazzi belli e risicati(non per fare il gaio)ma di qsta figa free che tanti dicono che siano tutte vogliose mahh che raccattano ben poc'anzi nulla, caso per caso tralasciando che alcuni sono chiusi e timidoni,poi si ritorno ad un vecchio discorso chi ve lo fa fare di fare uscite finti corteggiamenti, mentire(sopratutto a se stessi)etc etc per cosa??raccattare una bischera ogni tanto, suvvia, basta alzare la cornetta, oppure macchina moto o treno e ci sono dei paradisi come il wellcum con dalle 45 alle 100 bambole da sogno

Commenta
Reaction score
1.815
Se per scopare e trovarsi la fidanzata bastasse l'aspetto estetico e il fisico avrei trombato una free diversa a settimana da quando sono maggiorenne in pratica.
Non sono assolutamente Brad Pitt ai bei tempi ma non ho difetti evidenti e sono sempre stato ben fisicato e no, non vado in giro in panda scassona (anzi), e a sentire amici, amiche e pay varie (trans comprese) non dovrei avere difficoltá a rimorchiare. Peccato che a non essere brillante ed estroverso, specie in publico e con gente che non conosco la strada sarebbe peggio che in salita, e la stessa cosa capitava a un mio compagno di palestra ben piú figo.
Al contrario, ex fidanzato di una mia amica, si trombava lei e altre due scopamiche contemporaneamente.
Estetica? Medio man con panzetta molle, stempiatura, barba sfatta e ernia da ufficio prima dei quaranta anni... peró super brillante e amicone di tutti (sostanza zero ovviamente).
Quindi no, non serve un cazzo essere attraenti fisicamente se non si hanno anche altre doti.
Per il resto, sono convinto che essere single non sia affatto una cosa negativa per molti, anzi penso che fidanzarsi/sposarsi e avere famiglia bisogna essere predisposti e trovare una persona che cerchi anche essa questi obiettivi, altrimenti non ne vale la pena.

Siamo d'accordo. Alcuni aspetti caratteriali aiutano o meno a scopare.
Comunque si se non sei un brillantone è quasi come essere un cesso. Quasi perché la donna sceglie sempre, e se una è curiosa e produttiva sarà lei a farsi sotto. E non sono poche. Però c'è anche da dire che pochissime si fanno avanti se non c'è già una conoscenza pregressa.
Io quasi tutte le donne che ho avuto sono arrivate dal nulla. Non ho dovuto fare un cazzo se non essere me stesso.

L'ex fidanzato della tua amica è un caso più unico che raro. Poi dipende anche da chi e cosa si scopava.

l'aspetto fisico e il fisico sportivo piacciono a tutte o quasi. Ma non ne fanno un must. In genere solo le donne che a loro volta si allenano tanto sono attente al fisico.

Commenta
Reaction score
1.815
In senso più generale.... un atteggiamento "furbo" non aiuta solo a scopare ma porta benefici su molti aspetti della vita. Come anche in ambiente lavorativo.
Io ammetto che su questo ho grossi limiti infatti a lavoro l'ho sempre preso in quel posto.

Commenta
Reaction score
24.796
Conosco amici che hanno fatto della paura di restare single a vita la loro condanna a morte. Mi spiego meglio. Si sono fatti bastare una relazione con una donna qualsiasi pur di non stare soli e secondo me a lungo andare ti porta solo cose negative. Certo non sarai solo però sarai sicuramente scontento
“La necessità procura strani compagni di letto.”
Quarta legge di Farber

Commenta
Reaction score
901
B
Bha..degustibus..io piuttosto che mettermi con uno scaldabagno e doverlo sopportare in ogni capriccio preferisco fare la vita da single

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
B

Bha..degustibus..io piuttosto che mettermi con uno scaldabagno e doverlo sopportare in ogni capriccio preferisco fare la vita da single
poi la vita da single é nettamente superiore, lo sai quante cose ho fatto negli ultimi anni e che se davo retta ai vecchi ciucchi non facevo??ripeto molti criticano ma sotto sotto ci invidiano

Commenta
Reaction score
1.868
Siamo d'accordo. Alcuni aspetti caratteriali aiutano o meno a scopare.
Comunque si se non sei un brillantone è quasi come essere un cesso. Quasi perché la donna sceglie sempre, e se una è curiosa e produttiva sarà lei a farsi sotto. E non sono poche. Però c'è anche da dire che pochissime si fanno avanti se non c'è già una conoscenza pregressa.
Io quasi tutte le donne che ho avuto sono arrivate dal nulla. Non ho dovuto fare un cazzo se non essere me stesso.

L'ex fidanzato della tua amica è un caso più unico che raro. Poi dipende anche da chi e cosa si scopava.

l'aspetto fisico e il fisico sportivo piacciono a tutte o quasi. Ma non ne fanno un must. In genere solo le donne che a loro volta si allenano tanto sono attente al fisico.

Daccordo sul primo punto. Se non sei un brillantone, o comunque non ci sai fare é peggio dell'essere mediocre esteticamente parlando.
Poi certo, se uno é un rottame pieno di difetti non tromberá mai fighe decenti.
Peró di medio man senza arte ne parte ma col carattere giusto ne ho visti tanti negli anni con in mano delle belle fighe.

Commenta
Reaction score
296
Credo non sia però chiarissima una cosa.
Essere un "brillantone" ti può far diventare il leader di una cerchia sociale e questo ti può far scopare eccome all' INTERNO (o quantomeno in contesto) di quella cerchia sociale . Al di fuori di essa la musica cambia.
Ho anch'io un amico con vasti giri sociali che esteticamente sarà messo come me attualmente in relazione (nota bene) con una bella ragazza con un altro paio che gli facevano il filo. Ma ad approcciare sconosciute come faccio io non se la cava e me l' ha detto ripetutamente.

Ribadisco, estetica, status sociale e propensione alla violenza.

Commenta
Reaction score
296
Perdonami, potresti essere più chiaro su quel “ propensione alla violenza “ ? … anche se, oggettivamente, ci sarebbe poco da equivocare 🤔
Grazie … chiedere è lecito, rispondere è cortesia 🤷‍♂️

Al di la' della retorica ufficiale la mia osservazione personale, la cronaca etc. portano inevitabilmente alla conclusione che soggetti violenti risultino attraenti e non in maniera proprio marginale. E la cosa è d' altronde perfettamente logica.

Commenta
Reaction score
8.601
Allora avevo capito bene … ma ripeto il concetto da te espresso era inequivocabile …, volevo solo che tu lo ribadissi, così che una mia eventuale replica non possa essere derubricata con il solito : mi sono espresso male e/o, non hai capito.
Cioè, tu affermi … come regola generale … che le donne … ribadisco, così come l’hai posta e la poni …, preferiscono gli uomini violenti, o nella “ migliore, per loro, delle ipotesi “, ne siano irrimediabilmente attratte 😳😳😳🤔🤔🤔
E da quale studio scientifico, da quale analisi statistica hai ricavato questa tua inopinata risultanza ? 🤔
Ti do un piccolo suggerimento, se mi è concesso celiare su argomenti così seri, complicati e di non facile lettura : Forse, dal campionario da cui ho estrapolato la foto che allego ?

Un conto è dire che c’è una percentuale, per fortuna minoritaria, di donne che … per X motivi che non voglio esaminare in questo thread, poiché saremmo OT … sono colpevolmente soggiogate da uomini d’infimo valore e spessore, altro è citare questa peculiarità … ripeto, del tutto minoritaria nel computo generale .. quale caratteristica vincente e quasi indispensabile, per avere successo con le donne.

… ed io che le ho conquistate, comportandomi sempre da gran signore 😞

Il perché poi, sia del tutto logico, che siano attratte dai violenti è afferente alla tua logica, non certo alla mia 🤷‍♂️

Allegati

• IMG_1417.jpeg
    IMG_1417.jpeg
    128,5 KB · Visite: 19
Commenta
Reaction score
554
Allora avevo capito bene … ma ripeto il concetto da te espresso era inequivocabile …, volevo solo che tu lo ribadissi, così che una mia eventuale replica non possa essere derubricata con il solito : mi sono espresso male e/o, non hai capito.
Cioè, tu affermi … come regola generale … che le donne … ribadisco, così come l’hai posta e la poni …, preferiscono gli uomini violenti, o nella “ migliore, per loro, delle ipotesi “, ne siano irrimediabilmente attratte 😳😳😳🤔🤔🤔
E da quale studio scientifico, da quale analisi statistica hai ricavato questa tua inopinata risultanza ? 🤔
Ti do un piccolo suggerimento, se mi è concesso celiare su argomenti così seri, complicati e di non facile lettura : Forse, dal campionario da cui ho estrapolato la foto che allego ?

Un conto è dire che c’è una percentuale, per fortuna minoritaria, di donne che … per X motivi che non voglio esaminare in questo thread, poiché saremmo OT … sono colpevolmente soggiogate da uomini d’infimo valore e spessore, altro è citare questa peculiarità … ripeto, del tutto minoritaria nel computo generale .. quale caratteristica vincente e quasi indispensabile, per avere successo con le donne.

Il perché poi, sia del tutto logico, che siano attratte dai violenti è afferente alla tua logica, non certo alla mia 🤷‍♂️
Sono d'accordo con Satepestage, anche secondo me alcune ragazze sono attratte da tipi "violenti" oppure che si attegguano con modi violenti, ho qualche esempio visto e vissuto con i miei occhi
Un mio collega che non sapeva scrivere
In palestra di arti marziali
In curva allo stadio
ODIO E RIPUDIO LA VIOLENZA

Commenta
Reaction score
296
Non mi pare di ever detto che sia indispensabile, piuttosto che è una delle autostrade per l' attrazione femminile, e a dirla tutta non sarebbe neppure in contraddizione con l' essere un gran signore ma in una società come quella attuale è indubbiamente più evidente nel caso dei balordi.
Che per conoscenza personale ho visto donne di estrazione sociale, famiglia, carattere etc. normalissime andarsi a cercare col lanternino. Di casi di cronaca poi se ne potrebbero citare a iosa.
Osservazione empirica quindi e non studio scientifico: qualcosa in tal senso e' stato fatto ma dato il soggetto va preso cum grano salis.

Commenta
Reaction score
1.658

A supporto della tesi del collega mi viene da dire che se fosse sufficiente o se fosse attraente essere dei signori con le donne,in giro non ci sarebbero tutti sti single,scapoli..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
A supporto della tesi del collega mi viene da dire che se fosse sufficiente o se fosse attraente essere dei signori con le donne,in giro non ci sarebbero tutti sti single,scapoli..
c é anche chi é single-scapolo perché la vita da single-scapolo gli piace fin troppo, ripeto se avessi dato rettavi vecchi ciucchi ed alle loro tavolette devi trovare moglie,sarai mica frocio??poi da solo, a qst ora a quante cose avrei rinunciato,tanto l 11 settembre me ne torno al wellcum,e dal 16 settembre al 1 ottobre pattaya e Bangkok,salvo sfighe varie

Commenta
Reaction score
1.815

Senza entrare in contesti scientifici. Diciamo che molte (non tutte) donne cercano protezione.
Questa spesso viene attribuita ad una figura maschile che si può semplificare in caratteristiche estetiche/comportamentali tipo:

Uomo massiccio o comunque con presenza fisica (non per forza un bel fisico. Ma ci devono essere i volumi).
Deciso/aggressivo/ prepotente
Tatuato (oggi anche in viso)
Con soldi da spendere (non ha importanza come li ha guadagnati)
Donnaiolo
Geloso e Tamarro

Certo il corrispettivo femminile non è certamente una donna nobile. Ma anche qui ci sono eccezioni.

Questo vale spesso nel periodo di svago. Quando invece la donna vuole mettere su famiglia cambia totalmente target.

Commenta
Alto