Essere single

Reaction score
1.868
Se per scopare e trovarsi la fidanzata bastasse l'aspetto estetico e il fisico avrei trombato una free diversa a settimana da quando sono maggiorenne in pratica.
Non sono assolutamente Brad Pitt ai bei tempi ma non ho difetti evidenti e sono sempre stato ben fisicato e no, non vado in giro in panda scassona (anzi), e a sentire amici, amiche e pay varie (trans comprese) non dovrei avere difficoltá a rimorchiare. Peccato che a non essere brillante ed estroverso, specie in publico e con gente che non conosco la strada sarebbe peggio che in salita, e la stessa cosa capitava a un mio compagno di palestra ben piú figo.
Al contrario, ex fidanzato di una mia amica, si trombava lei e altre due scopamiche contemporaneamente.
Estetica? Medio man con panzetta molle, stempiatura, barba sfatta e ernia da ufficio prima dei quaranta anni... peró super brillante e amicone di tutti (sostanza zero ovviamente).
Quindi no, non serve un cazzo essere attraenti fisicamente se non si hanno anche altre doti.
Per il resto, sono convinto che essere single non sia affatto una cosa negativa per molti, anzi penso che fidanzarsi/sposarsi e avere famiglia bisogna essere predisposti e trovare una persona che cerchi anche essa questi obiettivi, altrimenti non ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
296
Una amica, over 55 e non di certo messa bene, si lamentava che a lei i suoi coetanei non piacciono. "Hanno la pancia" e altre cose analoghe.
Intanto la pancia c'è l'hanno anche i 30enni.
Ok il trombamico o il toy boy se te lo puoi permettere, ma per una donna sono comunque ripieghi come per l'uomo il Pay.

Piccola differenza, la pay la paghi e spesso cara e salata, il trombamico lo ha a gratis e magari ci scappa pure la cena offerta da lui.
Se poi si mette su tinder magari becca pure il ventenne figo, certo magari per una pompa di servizio ma tant'è.
Spezzo comunque una lancia a favore, la pay da cui sono andato più di frequente nella mia carriera non deve essere molto più giovane ma il suo effetto lo ha sempre fatto, anche più di qualche ventenne, ovviamente è ben tenuta.

Circa la pancia, personalmente riesco a non averne a 42 anni però sì faccio palestra 2-3 volte alla settimana, abolito gli zuccheri aggiunti etc. Paradossalmente avevo molto più grasso a vent'anni.

Commenta
Reaction score
296
Se per scopare e trovarsi la fidanzata bastasse l'aspetto estetico e il fisico avrei trombato una free diversa a settimana da quando sono maggiorenne in pratica.
Non sono assolutamente Brad Pitt ai bei tempi ma non ho difetti evidenti e sono sempre stato ben fisicato e no, non vado in giro in panda scassona (anzi), e a sentire amici, amiche e pay varie (trans comprese) non dovrei avere difficoltá a rimorchiare. Peccato che a non essere brillante ed estroverso, specie in publico e con gente che non conosco la strada sarebbe peggio che in salita, e la stessa cosa capitava a un mio compagno di palestra ben piú figo.
Al contrario, ex fidanzato di una mia amica, si trombava lei e altre due scopamiche contemporaneamente.
Estetica? Medio man con panzetta molle, stempiatura, barba sfatta e ernia da ufficio prima dei quaranta anni... peró super brillante e amicone di tutti (sostanza zero ovviamente).
Status da quattro pareti, funziona abbastanza. Il "fisico" comunque è un po' un meme: faccia, altezza ed essere magri gli cagano in testa.

Commenta
Reaction score
1.506
Sopra i 40, o si prendono "bombe", o si segue un alimentazione ferrea + almeno un po' di palestra, o un po' di pancia viene, salvo casi genetici particolari, tipo quelle persone che hanno la tendenza e restare magri ( e quindi pochi muscoli, per me meglio un po' di pancia ma un fisico più "maschio", massiccio, ovviamente sono opinioni ). Anche perché lasciate perdere i guru, non esiste modo di perdere grasso localmente, se avete grasso nella pancia o si va di deficit calorico e quindi si perde in tutto il corpo, o resta la pancia. E purtroppo molte persone prima di asciugare la pancia perdono grasso in altre zone, quello è generico ma il principio rimane.
Appunto , confermi quello che dico..ho 46 anni alto 1,80 per 74 kg circa...

Se con pollice è indice mi pizzichi addome , c'è un deposito, un rotoletto...ma da qui al pancione ce ne passa, bisogna appunto intendersi su cosa si intende.

Per abolire quel deposito dovrei fare oltre alle limitazioni che già mi impongo , oltre alle 4 ore di allenamento a settimana che già mi impongo anche con la famosa "rotella" spacca addominali, dovrei togliere anche quelle poche birre che mi concedo, e pure credo passare ad 8 ore di allenamento. Un alienato in sostanza

Appunto quello che dicevo...vivere " sotto una campana di vetro ".

Per cosa poi ?

Commenta
Reaction score
175

Se con pollice è indice mi pizzichi addome , c'è un deposito, un rotoletto...ma da qui al pancione ce ne passa, bisogna appunto intendersi su cosa si intende.

Per abolire quel deposito dovrei fare oltre alle limitazioni che già mi impongo , oltre alle 4 ore di allenamento a settimana che già mi impongo anche con la famosa "rotella" spacca addominali, dovrei togliere anche quelle poche birre che mi concedo, e pure credo passare ad 8 ore di allenamento. Un alienato in sostanza

Per cosa poi ?
In teoria per piacersi.

E POI piacere eventualmente a qualcun'altra.

Poi però succede troppo spesso il contrario...

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Genaralizzando come diceva un allenatore si dicono caz.zate...pero hai generalizzato te allora lo faccio anche io...
Non so quanti anni hai ma penso che una 55enne, se vuole, ti "stende" quando e come gli pare...
lo credo bene, non essendo più responsiva può stare lì anche una giornata tanto lo sforzo lo devo fare. Smettiamola di credere alle favole.
Riguardo agli anni, ne ho più 55 e mai andrei a cercare una 55enne : sarebbe necrofilia. Se mi riesce , sotto i 35, se no, niente. Non è obbligatorio far finta di fare sesso

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Non è detto. Diciamo che una donna dopo i 35 anni spesso perde interesse nel sesso.
90% è così ed è anche giusto. Il fisico decade e la donna già ha meno predisposizione al sesso quando è giovane. Figurarsi quando giovane non è più

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite

Per cosa poi ?
Infatti non si può perdere grasso localmente. lo si può perdere globalmente , anche se nella pancia ( salvo alla fine ) e nel viso si vede prima. Avere un giro vita minore della metà dell' altezza è già un ottimo risultato. Troppo magri fa saltare fuori le rughe perchè la pelle perde elasticità

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.905
lo credo bene, non essendo più responsiva può stare lì anche una giornata tanto lo sforzo lo devo fare. Smettiamola di credere alle favole.
Riguardo agli anni, ne ho più 55 e mai andrei a cercare una 55enne : sarebbe necrofilia. Se mi riesce , sotto i 35, se no, niente. Non è obbligatorio far finta di fare sesso
'Le stronzate, le stronzate...' (semicit.)

Commenta
Reaction score
1.506
In teoria per piacersi.

E POI piacere eventualmente a qualcun'altra.

Poi però succede troppo spesso il contrario...

Siiii?..dici???....dici?

Mmmmmhh. Io credo che dopo quel mazzo con un ventre da atleta prisfessionista , quando anche...quando anche, riuscissi a piacere a qualcuna in più come dici te, verrei etichettato come noioso gia alla seconda uscita ..

Già me la sento " ufff...no dai , un uomo che campa di acqua e carotine , che tristezza " , perché oltre al ventre piatto vorrebbe anche essere portata nei migliori posti, aperitivi e buoni vini, facendoti in men che meno perdere totalmente ritmo e linea. " nooo ma che pensi sempre alla ginnastica ? Che palleeeee?

.Perché sono ancora meno di noi le donne rigorose e disciplinate con queste cose

Credimi , ho osservato e ragionato la cosa sotto mille luci, mille angolazioni, dal bassi, dall'alto , da sud est, sud ovest,.....dallo spazio .

Quella alla quale eventualmente piaci non vede queste cose entro certi limiti sia chiaro , modificarsi più di tanto per piacere alle restanti che magari ti fanno gola è sicuro viatico per l'infelicità più nera.

Commenta
Reaction score
3.827
Siiii?..dici???....dici?

Mmmmmhh. Io credo che dopo quel mazzo con un ventre da atleta prisfessionista , quando anche...quando anche, riuscissi a piacere a qualcuna in più come dici te, verrei etichettato come noioso gia alla seconda uscita ..

Già me la sento " ufff...no dai , un uomo che campa di acqua e carotine , che tristezza " , perché oltre al ventre piatto vorrebbe anche essere portata nei migliori posti, aperitivi e buoni vini, facendoti in men che meno perdere totalmente ritmo e linea. " nooo ma che pensi sempre alla ginnastica ? Che palleeeee?

.Perché sono ancora meno di noi le donne rigorose e disciplinate con queste cose

Credimi , ho osservato e ragionato la cosa sotto mille luci, mille angolazioni, dal bassi, dall'alto , da sud est, sud ovest,.....dallo spazio .

Quella alla quale eventualmente piaci non vede queste cose entro certi limiti sia chiaro , modificarsi più di tanto per piacere alle restanti che magari ti fanno gola è sicuro viatico per l'infelicità più nera.
Mah, anche qui c'è il grigio oltre al bianco e nero, io mi alleno parecchio e seguo una dieta anche se mi permetto più volte degli strappi, non sono uno fissato ma alcuni li conosco. Non è che uno con la fissa della palestra non abbia altro di cui parlare, e non è che se deve seguire la dieta non porta le ragazze al ristorante, la mia modifica più grossa è stata che se una volta prendevo spesso la pizza adesso prendo spesso la tagliata o il filetto o mangio il pesce, e comunque chi viene a cena con me mangia e beve cosa vuole ( aggiungo, una donna che si annoia perché "io mangio bene" e lei vuole scafare fast food o schifezze di ogni tipo, che aspetto fisico potrà avere? )

Premetto che il ventre scolpito veramente non l'ho mai avuto perché dovrei raggiungere una % di massa magra troppo bassa per me ( sotto il 10% e non voglio per vari motivi che credo non interessino ) , le donne comunque già dopo i 30 se non hanno un po' di disciplina nel mangiare o sono geneticamente molto fortunate o fanno presto a sformarsi malamente a livello fisico.

Ci si può girare intorno molto ma l'aspetto fisico arriva sempre non dico davanti a tutto ma sicuramente prima di tutto, eccetto magari dei soldi quando sono tanti veramente, quelli per alcune/i battono tutto.

Commenta
M

Membro cancellato 432613

Ospite
Ospite
Fino a 2 anni fa andavo con una divorziata riminese, ben più grande di me, classe 74 quindi aveva 48 anni, donna veramente arrapante, fisico esile ma con due poppe grosse e viso da porca, bellissime gambe, purtroppo un po' rovinata da sigarette e brutta abitudine a bere un po' troppo, era andata presto in menopausa verso i 44-45 circa, ciò nonostante era una maiala con una fotta addosso clamorosa. Penso in assoluto, fra free e pay, la più calda e porca che ho trovato, ci sono andato per alcuni anni. Evidentemente la natura quando ha bussato alla sua porta non l'ha trovata 😎
L' eccezioni non fanno la regola. Alcune donne hanno spinta sessuale anche dopo la menopausa ma erano donne " calde " , e di più, anche da giovani, e già questa non è la regola. Inoltre , il declino fisico, che c'è , non aiuta. La donna sviluppa prima e decade prima

Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.539
Eccetto magari dei soldi quando sono tanti veramente, quelli per alcune/i battono tutto.
A tal proposito rubo questa al collega @Pascoski ...

1002688858.jpg

Commenta
Reaction score
1.506
L' eccezioni non fanno la regola. Alcune donne hanno spinta sessuale anche dopo la menopausa ma erano donne " calde " , e di più, anche da giovani, e già questa non è la regola. Inoltre , il declino fisico, che c'è , non aiuta. La donna sviluppa prima e decade prima

In parte quello che dici è vero, oltre anche al discorso ormonale , il sesso è in gran parte energia fisica, una donna 30/40/ o 50enne , che nel modo di camminare o parlare appare già fiacca, ( ne vedo moltissime) credo non sia un grande affare a letto .

Così, a naso , ma potrei sbagliarmi, osservare l'energia fisica di una donna credo che offra uno spunto anche della sua temperatura a letto,

Commenta
Reaction score
901
In parte quello che dici è vero, oltre anche al discorso ormonale , il sesso è in gran parte energia fisica, una donna 30/40/ o 50enne , che nel modo di camminare o parlare appare già fiacca, ( ne vedo moltissime) credo non sia un grande affare a letto .

Così, a naso , ma potrei sbagliarmi, osservare l'energia fisica di una donna credo che offra uno spunto anche della sua temperatura a letto,
Allora ritengo che la maggior parte della popolazione maschile sia affetta da problemi psicologici poiché vedo gente in coppia con lei fiacca che solo a guardare non invita al sesso....ma tant'è noi punter siamo abituati bene dal lato estetico

Commenta
Reaction score
1.815
Piccola differenza, la pay la paghi e spesso cara e salata, il trombamico lo ha a gratis e magari ci scappa pure la cena offerta da lui.
Se poi si mette su tinder magari becca pure il ventenne figo, certo magari per una pompa di servizio ma tant'è.
Spezzo comunque una lancia a favore, la pay da cui sono andato più di frequente nella mia carriera non deve essere molto più giovane ma il suo effetto lo ha sempre fatto, anche più di qualche ventenne, ovviamente è ben tenuta.

Circa la pancia, personalmente riesco a non averne a 42 anni però sì faccio palestra 2-3 volte alla settimana, abolito gli zuccheri aggiunti etc. Paradossalmente avevo molto più grasso a vent'anni.

È il vantaggio competitivo di avere qualcosa di prezioso tra le gambe.... certo non paghi, ma tieni a mente che una donna potenzialmente potrebbe scopare tutti i giorni con uno diverso.
Poi qualcuna scopre che preferisce farsi scopare duro da qualche amico piuttosto che avere una relazione fissa. Esattamente come l'uomo che preferisce il pay al free.

Commenta
Reaction score
1.815

Gli incontri scoperecci non fanno testo. Una donna matura magari scopa 6 volte all'anno ma se sei quello che se la scopa quelle 6 volte probabilmente si diverte.
Ma poi per mesi questa non scopa.
Per il declino fisico altro discorso. C'è da entrambi i lati, certo che la donna puntando molto sull'aspetto fisico poi ha un problema. In genere intorno ai 35/40 anni, a parità di bellezza non puoi competere con una 20enne.

Commenta
Reaction score
1.506
Allora ritengo che la maggior parte della popolazione maschile sia affetta da problemi psicologici poiché vedo gente in coppia con lei fiacca che solo a guardare non invita al sesso...
Ci sarà un motivo no? ..se quasi tutti le pay che sentito mi dicono che " qui il 90% sono uomini sposati o accompagnati ".

Lato estetico a parte .

Commenta
Alto