- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 1.486
- Reaction score
- 2.101
per il pay??oramai non ne vale la pena, forse se trovi qualcosa da internet, io ci sono andato per lo szigest e la cittaZio com'è budapest per il pay??
per il pay??oramai non ne vale la pena, forse se trovi qualcosa da internet, io ci sono andato per lo szigest e la cittaZio com'è budapest per il pay??
Una amica, over 55 e non di certo messa bene, si lamentava che a lei i suoi coetanei non piacciono. "Hanno la pancia" e altre cose analoghe.
Intanto la pancia c'è l'hanno anche i 30enni.
Ok il trombamico o il toy boy se te lo puoi permettere, ma per una donna sono comunque ripieghi come per l'uomo il Pay.
Status da quattro pareti, funziona abbastanza. Il "fisico" comunque è un po' un meme: faccia, altezza ed essere magri gli cagano in testa.Se per scopare e trovarsi la fidanzata bastasse l'aspetto estetico e il fisico avrei trombato una free diversa a settimana da quando sono maggiorenne in pratica.
Non sono assolutamente Brad Pitt ai bei tempi ma non ho difetti evidenti e sono sempre stato ben fisicato e no, non vado in giro in panda scassona (anzi), e a sentire amici, amiche e pay varie (trans comprese) non dovrei avere difficoltá a rimorchiare. Peccato che a non essere brillante ed estroverso, specie in publico e con gente che non conosco la strada sarebbe peggio che in salita, e la stessa cosa capitava a un mio compagno di palestra ben piú figo.
Al contrario, ex fidanzato di una mia amica, si trombava lei e altre due scopamiche contemporaneamente.
Estetica? Medio man con panzetta molle, stempiatura, barba sfatta e ernia da ufficio prima dei quaranta anni... peró super brillante e amicone di tutti (sostanza zero ovviamente).
Appunto , confermi quello che dico..ho 46 anni alto 1,80 per 74 kg circa...Sopra i 40, o si prendono "bombe", o si segue un alimentazione ferrea + almeno un po' di palestra, o un po' di pancia viene, salvo casi genetici particolari, tipo quelle persone che hanno la tendenza e restare magri ( e quindi pochi muscoli, per me meglio un po' di pancia ma un fisico più "maschio", massiccio, ovviamente sono opinioni ). Anche perché lasciate perdere i guru, non esiste modo di perdere grasso localmente, se avete grasso nella pancia o si va di deficit calorico e quindi si perde in tutto il corpo, o resta la pancia. E purtroppo molte persone prima di asciugare la pancia perdono grasso in altre zone, quello è generico ma il principio rimane.
In teoria per piacersi.Appunto , confermi quello che dico..ho 46 anni alto 1,80 per 74 kg circa...
Se con pollice è indice mi pizzichi addome , c'è un deposito, un rotoletto...ma da qui al pancione ce ne passa, bisogna appunto intendersi su cosa si intende.
Per abolire quel deposito dovrei fare oltre alle limitazioni che già mi impongo , oltre alle 4 ore di allenamento a settimana che già mi impongo anche con la famosa "rotella" spacca addominali, dovrei togliere anche quelle poche birre che mi concedo, e pure credo passare ad 8 ore di allenamento. Un alienato in sostanza
Appunto quello che dicevo...vivere " sotto una campana di vetro ".
Per cosa poi ?
lo credo bene, non essendo più responsiva può stare lì anche una giornata tanto lo sforzo lo devo fare. Smettiamola di credere alle favole.Genaralizzando come diceva un allenatore si dicono caz.zate...pero hai generalizzato te allora lo faccio anche io...
Non so quanti anni hai ma penso che una 55enne, se vuole, ti "stende" quando e come gli pare...
90% è così ed è anche giusto. Il fisico decade e la donna già ha meno predisposizione al sesso quando è giovane. Figurarsi quando giovane non è piùNon è detto. Diciamo che una donna dopo i 35 anni spesso perde interesse nel sesso.
Infatti non si può perdere grasso localmente. lo si può perdere globalmente , anche se nella pancia ( salvo alla fine ) e nel viso si vede prima. Avere un giro vita minore della metà dell' altezza è già un ottimo risultato. Troppo magri fa saltare fuori le rughe perchè la pelle perde elasticitàAppunto , confermi quello che dico..ho 46 anni alto 1,80 per 74 kg circa...
Se con pollice è indice mi pizzichi addome , c'è un deposito, un rotoletto...ma da qui al pancione ce ne passa, bisogna appunto intendersi su cosa si intende.
Per abolire quel deposito dovrei fare oltre alle limitazioni che già mi impongo , oltre alle 4 ore di allenamento a settimana che già mi impongo anche con la famosa "rotella" spacca addominali, dovrei togliere anche quelle poche birre che mi concedo, e pure credo passare ad 8 ore di allenamento. Un alienato in sostanza
Appunto quello che dicevo...vivere " sotto una campana di vetro ".
Per cosa poi ?
'Le stronzate, le stronzate...' (semicit.)lo credo bene, non essendo più responsiva può stare lì anche una giornata tanto lo sforzo lo devo fare. Smettiamola di credere alle favole.
Riguardo agli anni, ne ho più 55 e mai andrei a cercare una 55enne : sarebbe necrofilia. Se mi riesce , sotto i 35, se no, niente. Non è obbligatorio far finta di fare sesso
'Le stronzate, le stronzate...' (semicit.)
In teoria per piacersi.
E POI piacere eventualmente a qualcun'altra.
Poi però succede troppo spesso il contrario...
Mah, anche qui c'è il grigio oltre al bianco e nero, io mi alleno parecchio e seguo una dieta anche se mi permetto più volte degli strappi, non sono uno fissato ma alcuni li conosco. Non è che uno con la fissa della palestra non abbia altro di cui parlare, e non è che se deve seguire la dieta non porta le ragazze al ristorante, la mia modifica più grossa è stata che se una volta prendevo spesso la pizza adesso prendo spesso la tagliata o il filetto o mangio il pesce, e comunque chi viene a cena con me mangia e beve cosa vuole ( aggiungo, una donna che si annoia perché "io mangio bene" e lei vuole scafare fast food o schifezze di ogni tipo, che aspetto fisico potrà avere? )Siiii?..dici???....dici?
Mmmmmhh. Io credo che dopo quel mazzo con un ventre da atleta prisfessionista , quando anche...quando anche, riuscissi a piacere a qualcuna in più come dici te, verrei etichettato come noioso gia alla seconda uscita ..
Già me la sento " ufff...no dai , un uomo che campa di acqua e carotine , che tristezza " , perché oltre al ventre piatto vorrebbe anche essere portata nei migliori posti, aperitivi e buoni vini, facendoti in men che meno perdere totalmente ritmo e linea. " nooo ma che pensi sempre alla ginnastica ? Che palleeeee?
.Perché sono ancora meno di noi le donne rigorose e disciplinate con queste cose
Credimi , ho osservato e ragionato la cosa sotto mille luci, mille angolazioni, dal bassi, dall'alto , da sud est, sud ovest,.....dallo spazio .
Quella alla quale eventualmente piaci non vede queste cose entro certi limiti sia chiaro , modificarsi più di tanto per piacere alle restanti che magari ti fanno gola è sicuro viatico per l'infelicità più nera.
L' eccezioni non fanno la regola. Alcune donne hanno spinta sessuale anche dopo la menopausa ma erano donne " calde " , e di più, anche da giovani, e già questa non è la regola. Inoltre , il declino fisico, che c'è , non aiuta. La donna sviluppa prima e decade primaFino a 2 anni fa andavo con una divorziata riminese, ben più grande di me, classe 74 quindi aveva 48 anni, donna veramente arrapante, fisico esile ma con due poppe grosse e viso da porca, bellissime gambe, purtroppo un po' rovinata da sigarette e brutta abitudine a bere un po' troppo, era andata presto in menopausa verso i 44-45 circa, ciò nonostante era una maiala con una fotta addosso clamorosa. Penso in assoluto, fra free e pay, la più calda e porca che ho trovato, ci sono andato per alcuni anni. Evidentemente la natura quando ha bussato alla sua porta non l'ha trovata 😎
A tal proposito rubo questa al collega @Pascoski ...Eccetto magari dei soldi quando sono tanti veramente, quelli per alcune/i battono tutto.
L' eccezioni non fanno la regola. Alcune donne hanno spinta sessuale anche dopo la menopausa ma erano donne " calde " , e di più, anche da giovani, e già questa non è la regola. Inoltre , il declino fisico, che c'è , non aiuta. La donna sviluppa prima e decade prima
Allora ritengo che la maggior parte della popolazione maschile sia affetta da problemi psicologici poiché vedo gente in coppia con lei fiacca che solo a guardare non invita al sesso....ma tant'è noi punter siamo abituati bene dal lato esteticoIn parte quello che dici è vero, oltre anche al discorso ormonale , il sesso è in gran parte energia fisica, una donna 30/40/ o 50enne , che nel modo di camminare o parlare appare già fiacca, ( ne vedo moltissime) credo non sia un grande affare a letto .
Così, a naso , ma potrei sbagliarmi, osservare l'energia fisica di una donna credo che offra uno spunto anche della sua temperatura a letto,
Piccola differenza, la pay la paghi e spesso cara e salata, il trombamico lo ha a gratis e magari ci scappa pure la cena offerta da lui.
Se poi si mette su tinder magari becca pure il ventenne figo, certo magari per una pompa di servizio ma tant'è.
Spezzo comunque una lancia a favore, la pay da cui sono andato più di frequente nella mia carriera non deve essere molto più giovane ma il suo effetto lo ha sempre fatto, anche più di qualche ventenne, ovviamente è ben tenuta.
Circa la pancia, personalmente riesco a non averne a 42 anni però sì faccio palestra 2-3 volte alla settimana, abolito gli zuccheri aggiunti etc. Paradossalmente avevo molto più grasso a vent'anni.
L' eccezioni non fanno la regola. Alcune donne hanno spinta sessuale anche dopo la menopausa ma erano donne " calde " , e di più, anche da giovani, e già questa non è la regola. Inoltre , il declino fisico, che c'è , non aiuta. La donna sviluppa prima e decade prima
Ci sarà un motivo no? ..se quasi tutti le pay che sentito mi dicono che " qui il 90% sono uomini sposati o accompagnati ".Allora ritengo che la maggior parte della popolazione maschile sia affetta da problemi psicologici poiché vedo gente in coppia con lei fiacca che solo a guardare non invita al sesso...