Essere single

Reaction score
1.660
lo sapete io tifo per l estinzione dell homo sapiens anzi io la chiamo io la stupida feccia umana, peccato non succederà,anzi fra 30 anni saranno 11 miliardi, l immaginate i ragazzi d oggi(cioè i vostri figli e nipoti)in che mondo di merda vivranno??
Un mondo dove l'occidente sarà pieno di vecchi,i giovani stranieri d'importazione mezzi delinquenti (vedi marocchini delle periferie)...case di riposo traboccanti di vecchi (me compreso se non schiatto prima) accudito alla bel e meglio da infermiere africane scazzate,libero mercato finito,perchè non ci sarà piu nessuno che produce e esporta ma importeremo sempre di piu grazie alle politiche europee che ammazzano la piccola impresa,senza contare comunque la mancanza di intraprendenza e di sacrificio dei 20enni di adesso..che vogliono tutto subito e si offendono solo se li richiami sul lavoro

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.489
guarda che mi ha conosciuto dice che sono allegro e solare,peroripeto ho troppa sfiducia nel genere umano
Zio fai bene a essere te stesso. continua cosí. per me è di gran lunga preferibile aver a che fare con uno schietto e sincero rispetto ai falsi amici e le affinità elettive di sto cazzo come certi ipocriti che pretenderebbero di correggerti.
purtroppo in rete chi te la racconta senza fronzoli è spesso giudicato un brutale da chi si fa continuamente AR reciproci e adolescenziali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
996
Zio...ti poni male a volte...ma non sbagli del tutto.
Prima di emettere sentenze, ci dovremmo ricordare che facciamo parte di questo mondo. Cosa facciamo x renderlo un mondo più vivibile?Non mi faccio una famiglia perchè le donne non sono meritevoli di una scelta del genere. Non faccio figli, perchè la nuove generazioni fanno schifo. Meditate gente e fatevi delle domande qlc volta, e cercate di essere sinceri almeno con voi stessi. È facile puntare il dito, ma fatelo qlc volta mentre vi specchiate.

Commenta
Reaction score
1.660
Sempre colpa dell'Europa, eh? Mai di chi non cambia 'Eh ma si è sempre fatto così'
E sti giovani, pagateli decentemente e vedrete che la smetteranno di offendersi!!
Io intendo l'Europa degli ultimi 30 anni,fino agli anni 90 tanto di cappello..magari avessimo gli uomini degli anni nati negli anni 20-30 del 900,quelli si che hanno costruito qualcosa...ora stiamo vivendo di rendita,ma la rendita prima o poi finirà e se non si fanno figli chi mantiene il welfare? gli stranieri immigrati? i giovani pagarli decentemente?i soldi bisogna meritarseli,prima dimostri di essere valido,poi ti premio..non che ti pago prima per incentivarti a lavorare sodo,non funziona cosi.Visto che siamo in un forum di punters vale lo stesso,una pay la pagate il triplo del prezzo di mercato per stimolarla a lavorare meglio?o la provate prima e se valida la pagate poi? i giovani devono imparare a essere umili,a fare sacrifici anche in tempo di pace e di benessere,solo cosi possono farsi le ossa e essere dei veri uomini,se li paghi fior di quattrini a priori si abitueranno come già fanno ad avere tutto e subito.
Prima di emettere sentenze, ci dovremmo ricordare che facciamo parte di questo mondo. Cosa facciamo x renderlo un mondo più vivibile?Non mi faccio una famiglia perchè le donne non sono meritevoli di una scelta del genere. Non faccio figli, perchè la nuove generazioni fanno schifo. Meditate gente e fatevi delle domande qlc volta, e cercate di essere sinceri almeno con voi stessi. È facile puntare il dito, ma fatelo qlc volta mentre vi specchiate.
Io non so voi parlo per me,ma credo che con il mio lavoro di produrre qualcosa utile per "il mondo". Prima di "decidermi" ad andare a pay ed a alzare bandiera bianca con le free ho cercato in tutti i modi di costruire qualcosa con le donne come dio comanda,poi dopo anni di rimbalzi,rifiuti mal celati,mezze umiliazioni mi sono rotto i coglioni e ho iniziato ad andare a pay..sempre lavorando e consolidando la mia posizione,ebbene risultato?sempre allo stesso piano di anni e anni fa ma almeno adesso scopo pay e non mangio piu merda con le free

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.489
anche tu però stai giudicando.
non mi sono sposato perchè dopo una serie di convivenze ho compreso che non faceva per me. non è obbligatorio sposarsi.
per quanto riguarda i figli una mia partner lo perse (precocemente) e segui il periodo di autoanalisi per risolvere questo dentro di me. certamente lo avessi avuto sarei stato un persona diversa ma oggi non mi flagello. anzi! se mi confronto agli amici sposati 8/10 non c'è confronto come livello di autostima e serenità. alcuni sembrano invecchiati precocemente. l'altro giorno parlavo con un tizio milionario con un figlio che era appena scappato dalla comunità. preferisco non aver avuto un figlio cosí. la delusione mi avrebbe consumato. da single penso a tutte le menate che mi sono risparmiato a non averlo avuto un figlio. ho una vita piú semplice, piú agevole e preferibile.

non credo siamo su questa terra per 'spargere' il ns. DNA: chi l'ha detto? il Papa? lo scopo della vita, se c'è, è vivere.

leggo i commenti dei giovani Punter e ne sono dispiaciuto perchè ne traspare un marcato disagio. penso proprio sia una questione di etá. anche io 20 anni fa esigevo una moglie e dei figli. proprio le lunghe riflessioni e meditazioni su me stesso, le esperienze della vita, osservare come sono conciate male oggi la maggiorparte delle coppie mi hanno fatto comprendere che prendere moglie era l'ultima delle cazzate che dovessi commettere.
Li leggete i commenti dei 3d?la situazione tipica è non farsi beccare con le mani nella marmellata, ovvero a ravanare nella vagina di una Pay: che vita del cazzo è vivere per raccontare balle alla propria moglie? vi pare una situazione invidiabile? ovvio, anche io l'ho fatto ed erano periodi stressanti dove alla fine la vita di coppia si era incastonata nella dimensione delle balle e del tradimento, checchè ne dicano gli sposati nel relativo 3d che andare a puttane non rappresenti tradimento. E si offendono pure!
ai giovani Punter mi sento di consigliare di fare il possibile per raggiungere quanto desiderano. non fosse possibile un giorno vi pacificherete. penserete che la vostra dimensione single non sarà perfetta ma sicuramente quella preferibile.

Commenta
Reaction score
1.847
Zio fai bene a essere te stesso. continua cosí. per me è di gran lunga preferibile aver a che fare con uno schietto e sincero rispetto ai falsi amici e le affinità elettive di sto cazzo come certi ipocriti che pretenderebbero di correggerti.
purtroppo in rete chi te la racconta senza fronzoli è spesso giudicato un brutale da chi si fa continuamente AR reciproci e adolescenziali.
Perdonami, al di là che se si pone così nella vita reale difficilmente si rende simpatico (ma è un problema suo), però ci sono proprio dei ragionamenti antisociali in quel che fa... e determinati ragionamenti a me spaventano da persona che campa su questo mondo, quindi c'è un problema oggettivo al di là di soggettivo e di scelte personali. Perché poi i propri ragionamenti incidono anche fattivamente nelle scelte che si fanno...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.847
non mi sono sposato perchè dopo una serie di convivenze ho compreso che non faceva per me. non è obbligatorio sposarsi.
per quanto riguarda i figli una mia partner lo perse (precocemente) e segui il periodo di autoanalisi per risolvere questo dentro di me. certamente lo avessi avuto sarei stato un persona diversa ma oggi non mi flagello. anzi! se mi confronto agli amici sposati 8/10 non c'è confronto come livello di autostima e serenità. alcuni sembrano invecchiati precocemente. l'altro giorno parlavo con un tizio milionario con un figlio che era appena scappato dalla comunità. preferisco non aver avuto un figlio cosí. la delusione mi avrebbe consumato. da single penso a tutte le menate che mi sono risparmiato a non averlo avuto un figlio. ho una vita piú semplice, piú agevole e preferibile.

non credo siamo su questa terra per 'spargere' il ns. DNA: chi l'ha detto? il Papa? lo scopo della vita, se c'è, è vivere.

leggo i commenti dei giovani Punter e ne sono dispiaciuto perchè ne traspare un marcato disagio. penso proprio sia una questione di etá. anche io 20 anni fa esigevo una moglie e dei figli. proprio le lunghe riflessioni e meditazioni su me stesso, le esperienze della vita, osservare come sono conciate male oggi la maggiorparte delle coppie mi hanno fatto comprendere che prendere moglie era l'ultima delle cazzate che dovessi commettere.
Li leggete i commenti dei 3d?la situazione tipica è non farsi beccare con le mani nella marmellata, ovvero a ravanare nella vagina di una Pay: che vita del cazzo è vivere per raccontare balle alla propria moglie? vi pare una situazione invidiabile? ovvio, anche io l'ho fatto ed erano periodi stressanti dove alla fine la vita di coppia si era incastonata nella dimensione delle balle e del tradimento, checchè ne dicano gli sposati nel relativo 3d che andare a puttane non rappresenti tradimento. E si offendono pure!
ai giovani Punter mi sento di consigliare di fare il possibile per raggiungere quanto desiderano. non fosse possibile un giorno vi pacificherete. penserete che la vostra dimensione single non sarà perfetta ma sicuramente quella preferibile.
Guarda, penso nessuno sano di mente o che ha il concetto di rispetto per il prossimo ti dirà che sbagli (di sicuro non l'utente che hai citato tu, che invece post dopo post dimostra il contrario).

Detto questo, condivido in toto e ho espresso il mio parere personale sul discorso di quel thread e purtroppo ho denotato come si va subito in autodifesa, poi vorrei capire anche il perché dato che loro stessi non si definiscono traditori e così via.
Il problema dell'esser single è che alla lunga per molti pesa, poiché non hai festività, non hai vacanze, non hai momenti anche semplici di vita quotidiana. Ora non è che uno si deve sposare per questo, ma anche per questo e soprattutto se stai bene con la tua compagna/moglie viene da se vivere serenamente tutto questo. Soprattutto quando vedi tuoi coetanei che sapendo bene come e quanto pensano della propria compagna, si riescono ad accasare e tu no. Questo vale anche per la controparte femminele, non solo maschile. Il problema è che in un mondo prevalentemente cinico e poco incline all'empatia e soprattutto al voler il bene dell'altro, molti dovrebbero fare pace con il proprio essere e ammettere che loro stanno bene da soli, invece di altri che invece avrebbero da dare amore e condivisione. Invece troviamo i primi che si accasano velocemente, figliano e poi o tradiscono o si separano, mentre quest'ultimi rimangono spesso con il cosiddetto cerino in mano.

Comunque si fanno i figli e si cerca di metter su famiglia, per una spinta riproduttiva, chi lo fa per il proprio IO è lì che sbaglia, perché l'IO è volubile e spesso ha altre esigenze.

Commenta
Reaction score
1.847
Io non so voi parlo per me,ma credo che con il mio lavoro di produrre qualcosa utile per "il mondo". Prima di "decidermi" ad andare a pay ed a alzare bandiera bianca con le free ho cercato in tutti i modi di costruire qualcosa con le donne come dio comanda,poi dopo anni di rimbalzi,rifiuti mal celati,mezze umiliazioni mi sono rotto i coglioni e ho iniziato ad andare a pay..sempre lavorando e consolidando la mia posizione,ebbene risultato?sempre allo stesso piano di anni e anni fa ma almeno adesso scopo pay e non mangio piu merda con le free
Il punto da te toccato è proprio questo, vedo e sento molti punter che scelgono tale via, più per le continue esperienze negative che hanno vissuto, che perché gli manchi qualcosa.

Purtroppo è sempre più difficile incontrare persone che vogliono veramente investire nel rapporto o che lo affrontano nel modo sano della cosa. Il problema sussiste nell'incontrarle persone differenti e avoglia a dire di abbassare le pretese o l'asticella, visto che anche le donne bruttine o che non hanno molto da dare, si comportano alla stregua delle fotomodelle o delle cosiddette fighe.

Commenta
Reaction score
996
Ho trascorso la maggior parte della mia vita con mia moglie, poi una convivenza di 10 anni, ho cercato e cerco di essere un esempio x i miei 4 figli, sono apprezzato e rispettato ovunque io vada, perchè rispetto tutti : nella vita raccogli quello che semini. Nella vita ho dato tanto, senza chiedere niente in cambio, ed ho ricevuto spesso delusioni da pseudo amici. Ma non cambio, ed adesso che sono single, anche con le pay cerco di instaurare un minimo di rapporto affettivo, il sesso animalesco non mi piace, ho bisogno di provare qlc che somigli ad un sentimento, e sono stato criticato e deriso per questo, ma spesso ci sono riuscito( allego un post che mi ha mandato una pay). Avrei potuto fare di più, ma mi accontento di quello che ho fatto. Adesso voglio vivere gli ultimi anni in pace, dedicarmi di più a me stesso e sparare gli ultimi colpi con una pay giovane e bella. Non volevo giudicare, ma leggo troppo pessimismo in alcuni post, e troppa poca autocritica.

Allegati

• Screenshot_20240825_172804_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20240825_172804_com.android.gallery3d.jpg
    107,1 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
1.847
Ho trascorso la maggior parte della mia vita con mia moglie, poi una convivenza di 10 anni, ho cercato e cerco di essere un esempio x i miei 4 figli, sono apprezzato e rispettato ovunque io vada, perchè rispetto tutti : nella vita raccogli quello che semini. Nella vita ho dato tanto, senza chiedere niente in cambio, ed ho ricevuto spesso delusioni da pseudo amici. Ma non cambio, ed adesso che sono single, anche con le pay cerco di instaurare un minimo di rapporto affettivo, il sesso animalesco non mi piace, ho bisogno di provare qlc che somigli ad un sentimento, e sono stato criticato e deriso per questo, ma spesso ci sono riuscito( allego un post che mi ha mandato una pay). Avrei potuto fare di più, ma mi accontento di quello che ho fatto. Adesso voglio vivere gli ultimi anni in pace, dedicarmi di più a me stesso e sparare gli ultimi colpi con una pay giovane e bella. Non volevo giudicare, ma leggo troppo pessimismo in alcuni post, e troppa poca autocritica.
Il pessimismo, per lo meno parlando per me, lo evinco perché se hai incontrato solo gente di "M" lungo il tuo percorso, qualche domanda sulla società in cui vivi te la poni e magari cominci a guardarlo in modo del tutto differente. Poi per carità le persone che si approcciano in modo sano esistono, per dire ho notato e magari è un caso, di solito fanno scopa con chi viene bollato dagli altri come sfigato. Invece si scopre o ho scoperto come in realtà siano 100.000 volte persone migliori dei cosiddetti fighi, svegli, intelligenti, simpatici e così via.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
Io intendo l'Europa degli ultimi 30 anni,fino agli anni 90 tanto di cappello..magari avessimo gli uomini degli anni nati negli anni 20-30 del 900,quelli si che hanno costruito qualcosa...ora stiamo vivendo di rendita,ma la rendita prima o poi finirà e se non si fanno figli chi mantiene il welfare? gli stranieri immigrati? i giovani pagarli decentemente?i soldi bisogna meritarseli,prima dimostri di essere valido,poi ti premio..non che ti pago prima per incentivarti a lavorare sodo,non funziona cosi.Visto che siamo in un forum di punters vale lo stesso,una pay la pagate il triplo del prezzo di mercato per stimolarla a lavorare meglio?o la provate prima e se valida la pagate poi? i giovani devono imparare a essere umili,a fare sacrifici anche in tempo di pace e di benessere,solo cosi possono farsi le ossa e essere dei veri uomini,se li paghi fior di quattrini a priori si abitueranno come già fanno ad avere tutto e subito.

i giovani d oggi lo sai di chi son figli??embe si sono i nostri figli, visto che io sono del 78 le generazioni combaciano, poi visto che negli anni 90 c ero noi eravamo quelli che andavano all insonnia(chi é toscano lo sa bene, ma credo pure molti non toscani)al cencio ed al concerto dei Marilyn Manson,siamo stati una generazione di scoppiati che la meta basterebbe, anzi da bastian contrario ti diro che invece i ragazzi d oggi sono piu tranquilli rispetto a noi degli anni 90

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
te lo ripeto se avessi dato retta ai vecchi ciucchi che mi raccontavano la favoletta di mettere su una famiglia(che i piu le loro fanno schifo fra matrimoni combinati e figli viziati e stupidi)a qst ora avrei fatto una vita di merda,

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944

lo sai che io invece di costruire qualcosa colle free me n é sempre fregato il kaiser, detto da tanti e tante potrei avercele pure,,ma che ci posso fare il primo rapporto colle prime donne della vita é stato di merda devo ripetere le ho odiate entrambe

Commenta
Reaction score
1.816
però tu pensa quanto è triste la vita, sapere già che il tuo DNA è finito con te, secondo me molti che vogliono diventare genitori dovrebbero metterlo in conto che il loro figlio difficilmente può avere prole, o meglio non tutti oggi giorno possono.
.

Non ho figli. Mai voluti. Ne io ne la mia compagna.
Ricordo tipo 14 anni fa fine luglio, dovevamo partire un mese e mezzo per luoghi esotici. Lei ha un ritardo di tipo 7 giorni. 10 giorni prima le ero venuto dentro per "errore".
Paranoia. Fortunatamente falso allarme.
Anche oggi molti anni dopo non ne sento l'esigenza e non mi pento della scelta. Inutile dirlo. La vita è sicuramente più semplice senza figli.
Se invece razionalizzo so che il mio DNA finirà qui.

Commenta
Reaction score
1.847
Non ho figli. Mai voluti. Ne io ne la mia compagna.
Ricordo tipo 14 anni fa fine luglio, dovevamo partire un mese e mezzo per luoghi esotici. Lei ha un ritardo di tipo 7 giorni. 10 giorni prima le ero venuto dentro per "errore".
Paranoia. Fortunatamente falso allarme.
Anche oggi molti anni dopo non ne sento l'esigenza e non mi pento della scelta. Inutile dirlo. La vita è sicuramente più semplice senza figli.
Se invece razionalizzo so che il mio DNA finirà qui.
Pazienza, se tu sei felice così e autoconsapevole delle tue scelte e della tua condizione, io non sono davvero nessuno per dire che devi procreare a forza.

Detto questo, per quanto mi riguarda la continuo a pensare così, ma vale per me ed esclusivamente per me.

Commenta
Reaction score
996
qst ora avrei fatto una vita di merda,
Mentre vivevo la mia vita, con una moglie gelosa e possessiva, o mentre cambiavo pannolini ai miei figli, o li portavo al parco a giocare, o a qlc festa con i loro amici,........ ho pensato qlc volta anch'io, che avrei potuto fare una vita come la tua o di tanti altri, ma senza invidia, perchè non ho mai invidiato nessuno. Ma poi penso all'amore che ho dato e che ho ricevuto, alle emozioni che ho provato, alle gioie ed ai pianti, alle feste in famiglia o con gli amici, e capisco che la persona invidiata ero io. Le emozioni e l'amore sono le cose più importanti della vita, senza è una vita di merda.

Commenta
Reaction score
1.510

Mi sembri una persona animata da buone intenzioni.

Cerco di lavorare onestamente, fare una vita disciplinata, apprezzare le piccole cose piu delle grandi....lasciare ai miei nipoti, non solo i miei soldi , ma se potrò anche qualche mio consiglio.

Ci conosciamo poco, ti riassumo il 2 righe il mio pensiero , che altri hanno letto in pagine e pagine nel corso degli anni .

Dai 20 ai 30, una donna seriamente la cercavo , oggi non credo più nella vita di coppia, non tanto puntando il dito sulla donna, quanto nei limiti della coppia stessa, oggi " manco regalata" come diciamo noi romani ......troppe ne ho viste e sentite tra i 30 e i 40, storie che mi hanno traghettato alla mia attuale età di 46.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
Mentre vivevo la mia vita, con una moglie gelosa e possessiva, o mentre cambiavo pannolini ai miei figli, o li portavo al parco a giocare, o a qlc festa con i loro amici,........ ho pensato qlc volta anch'io, che avrei potuto fare una vita come la tua o di tanti altri, ma senza invidia, perchè non ho mai invidiato nessuno. Ma poi penso all'amore che ho dato e che ho ricevuto, alle emozioni che ho provato, alle gioie ed ai pianti, alle feste in famiglia o con gli amici, e capisco che la persona invidiata ero io. Le emozioni e l'amore sono le cose più importanti della vita, senza è una vita di merda.
ehehe lo sai c é un detto o meglio é uno studio scientifico che dice un bambino non amato diventerà un adulto che non sa amare, poi credi che tutte le coppie sposate siano felici ed innamorate, anzi che lo siano mai state??

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
Mi sembri una persona animata da buone intenzioni.

Cerco di lavorare onestamente, fare una vita disciplinata, apprezzare le piccole cose piu delle grandi....lasciare ai miei nipoti, non solo i miei soldi , ma se potrò anche qualche mio consiglio.

Ci conosciamo poco, ti riassumo il 2 righe il mio pensiero , che altri hanno letto in pagine e pagine nel corso degli anni .

Dai 20 ai 30, una donna seriamente la cercavo , oggi non credo più nella vita di coppia, non tanto puntando il dito sulla donna, quanto nei limiti della coppia stessa, oggi " manco regalata" come diciamo noi romani ......troppe ne ho viste e sentite tra i 30 e i 40, storie che mi hanno traghettato alla mia attuale età di 46.
io mi domando(saro ripetitivo e cattivo)come fate ad avere buone intenzioni con l umanità??

Commenta
Alto