Essere single

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Senza entrare in contesti scientifici. Diciamo che molte (non tutte) donne cercano protezione.
Questa spesso viene attribuita ad una figura maschile che si può semplificare in caratteristiche estetiche/comportamentali tipo:

Uomo massiccio o comunque con presenza fisica (non per forza un bel fisico. Ma ci devono essere i volumi).
Deciso/aggressivo/ prepotente
Tatuato (oggi anche in viso)
Con soldi da spendere (non ha importanza come li ha guadagnati)
Donnaiolo
Geloso e Tamarro

Certo il corrispettivo femminile non è certamente una donna nobile. Ma anche qui ci sono eccezioni.

Questo vale spesso nel periodo di svago. Quando invece la donna vuole mettere su famiglia cambia totalmente target.
spigami perché una donna che vuol mettere su famiglia debba sposare un mollaccione-frignone-mammone??

Commenta
Reaction score
190
c é anche chi é single-scapolo perché la vita da single-scapolo gli piace fin troppo, ripeto se avessi dato rettavi vecchi ciucchi ed alle loro tavolette devi trovare moglie,sarai mica frocio??poi da solo, a qst ora a quante cose avrei rinunciato,tanto l 11 settembre me ne torno al wellcum,e dal 16 settembre al 1 ottobre pattaya e Bangkok,salvo sfighe varie
Zio mai pensato di trasferirti in Thailandia?

Commenta
Reaction score
1.815
spigami perché una donna che vuol mettere su famiglia debba sposare un mollaccione-frignone-mammone??

Be non uno qualunque. In svariati contesti sociali questi mollacccioni sono dirigenti, dottori o figure di potere.
Perché vogliono "il bravo ragazzo" e potenzialmente il buon padre di famiglia. Uno che segua gli ordini.
Non tutte eh.

Commenta
Reaction score
1.658
Be non uno qualunque. In svariati contesti sociali questi mollacccioni sono dirigenti, dottori o figure di potere.
Perché vogliono "il bravo ragazzo" e potenzialmente il buon padre di famiglia. Uno che segua gli ordini.
Non tutte eh.
Io potenzialmente (all'apparenza) potrei essere il classico "bravo ragazzo",anche se ho superato gli anni della gioventù..buon lavoro,buon carattere ma chissà come mai non ho la fila di donne che si vuole accasare..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Zio mai pensato di trasferirti in Thailandia?
lo sai che le leggi sulla immigrazione in Thailandia sono rigidissime??poi essendo abituato a vivere da turista che tutte le sere mi do alla pazza gioia non mi ci troverei a mio agio ,poi penso di andarci al max altre volte volteci sono molti posti e citta che vorrei vedere(e non necessariamente per chiavare9esempio ho i sogni strambi di Tel Aviv e sopratutto Belgrado

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Io potenzialmente (all'apparenza) potrei essere il classico "bravo ragazzo",anche se ho superato gli anni della gioventù..buon lavoro,buon carattere ma chissà come mai non ho la fila di donne che si vuole accasare..
ma chi te lo fa fare di accasarti??per ritrovarti una ciucca che se ti va bene te la da controvoglia due tre 4 volte l anno, ed i figli ciucchi??ma li vedete i ragazzini e sopratutto le ragazzine d oggi solo una massa di viziati di merda,ed io dovrei lottare per mantenere quegli stupidi li???

Commenta
Reaction score
1.815
La thai va bene se hai soldi da spendere. A quel punto fai un po quello che ti pare ma in un contesto vacanziero.
Ci sono peasi che non si svendono. In Thailandia come non thailandese puoi fare/avere davvero poco. Proprietà attività etc.. devono passare da un "socio" thai che detiene almeno il 51%.
Inoltre non esiste la proprietà privata. Dopo 90 anni torna tutto al re.
Tempo fa più o meno le dinamiche erano queste. Non so se le cose siano cambiate.

Commenta
Reaction score
1.815
ma chi te lo fa fare di accasarti??per ritrovarti una ciucca che se ti va bene te la da controvoglia due tre 4 volte l anno, ed i figli ciucchi??ma li vedete i ragazzini e sopratutto le ragazzine d oggi solo una massa di viziati di merda,ed io dovrei lottare per mantenere quegli stupidi li???

Assolutamente. Ma non tutti amano la solitudine.
Io ho trovato una persona che mi ha sempre supportato. Rimanere da solo sarebbe un peggioramento. Diciamo che ci guadagnerei solo in libertà sessuale. Pagando scoperei sicuramente di più.
Free molte meno.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
La thai va bene se hai soldi da spendere. A quel punto fai un po quello che ti pare ma in un contesto vacanziero.
Ci sono peasi che non si svendono. In Thailandia come non thailandese puoi fare/avere davvero poco. Proprietà attività etc.. devono passare da un "socio" thai che detiene almeno il 51%.
Inoltre non esiste la proprietà privata. Dopo 90 anni torna tutto al re.
Tempo fa più o meno le dinamiche erano queste. Non so se le cose siano cambiate.
so gia tutto, come hai notato te in un contesto vacanzieropuoi darti alla pazza gioia in un contesto lavoro no di certo, forse se un tipo avesse pensione o reddito da affini o investimenti da minimo 6k il mese, ripeto io li mi do davvero alla pazza gioia, sai quante volte nei go go bar di pattaya ho offerto a 6 7 ragazze giri di bevute e li pomiciate(ma come baceranno bene le bamboline thai??)ditalini leccate di tette e petting ben fatto

Commenta
Reaction score
1.815
so gia tutto, come hai notato te in un contesto vacanzieropuoi darti alla pazza gioia in un contesto lavoro no di certo, forse se un tipo avesse pensione o reddito da affini o investimenti da minimo 6k il mese, ripeto io li mi do davvero alla pazza gioia, sai quante volte nei go go bar di pattaya ho offerto a 6 7 ragazze giri di bevute e li pomiciate(ma come baceranno bene le bamboline thai??)ditalini leccate di tette e petting ben fatto

He lo so. Poi ora hanno pure legalizzato e si può fumare in tutta sicurezza 😁
La thai è una figata se sei single e hai soldi da spendere. È un lunapark.
6k mese da spendere mi sembrano esagerati. In periodi di cambio favorevole (diciamo con bath sopra i 45) secondo me con 100euro al giorno hai tutto. Certo se vuoi scopare 4 volte al giorno, ristoranti italiani, shopping etc.. non bastano.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
He lo so. Poi ora hanno pure legalizzato e si può fumare in tutta sicurezza 😁
La thai è una figata se sei single e hai soldi da spendere. È un lunapark.
6k mese da spendere mi sembrano esagerati. In periodi di cambio favorevole (diciamo con bath sopra i 45) secondo me con 100euro al giorno hai tutto. Certo se vuoi scopare 4 volte al giorno, ristoranti italiani, shopping etc.. non bastano.
ehehe pure volere andare sulla altro sicuro e mettersi magari ogni tanto qualcosa da parete magari lasciare la thai ogni tanto per andare in vietnam Cambogia bali Laos Myanmar Giappone sud corea insomma si puo dire che io l Asia l amo tutta ,l unica cosa sono i ristoranti italiani, del quali proprio, se viaggio é anche per gustarmi una cucina nuova, sono ben contento di mandare ai carrettoni i würstel alla brace le crêpes banane e nutella il pad thai, i ristoranti scarsi ed anche al Subway o al Burger King per recuperare le forze dopo una o due belle chavatacce

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Non tutte eh.
un mollaccione se prende moglie e fa figli, lo prendere sempre nel didietro ,perche non ha il carattere o per dirla piu volgare la palle per riuscire a gestire una situazione psicologica di esseremarito e sopratutto padre

Commenta
Reaction score
1.506
Non tutte eh.

Anche questo sta scritto a chiare lettere nel Cervello delle donne .

Il libro prima menzionato che ho letto, scritto da una neuropsichiatra o roba simile , donna

Commenta
Reaction score
1.658
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro..potrei dirti la voglia di avere un erede,dato che lavoro come un mulo non voglio che il mio patrimonio vada tutto a parenti lontani..oppure la voglia di fare un viaggio/vacanza una volta l'anno in compagnia,da solo non mi va di partire per andare negli usa ad esempio..andare il sabato sera in pizzeria,al mare la domenica..tutte cose che da single non faccio,solo casa,lavoro,cibo da asporto,troie,trans..
Sui ragazzini di oggi alzo le mani,ciò che dici rispecchia la realtà purtroppo

Commenta
Reaction score
1.847
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro..potrei dirti la voglia di avere un erede,dato che lavoro come un mulo non voglio che il mio patrimonio vada tutto a parenti lontani..oppure la voglia di fare un viaggio/vacanza una volta l'anno in compagnia,da solo non mi va di partire per andare negli usa ad esempio..andare il sabato sera in pizzeria,al mare la domenica..tutte cose che da single non faccio,solo casa,lavoro,cibo da asporto,troie,trans..
Sui ragazzini di oggi alzo le mani,ciò che dici rispecchia la realtà purtroppo
Condivido molto, nonostante io vada a cena fuori e o al cinema da solo, purtroppo la vita di molti single è anche molto sola, non tutti sono dei festaioli e soprattutto non tutti hanno il giro di amicizie/conoscenze da bisboccia ogni sera. Per non parlare che molti che vanno a pay riversano molti dei loro soldi per l'appunto nelle pay e meno nella vita mondana. La vita del single è bella solo e solo se, hai soldi e tanti da buttare, allora in questo mondo cinico te le fai le amicizie di circostanza.

Commenta
Reaction score
1.506
Come tutte le cose ci sono i pro e i contro..potrei dirti la voglia di avere un erede,dato che lavoro come un mulo non voglio che il mio patrimonio vada tutto a parenti lontani..

Su questo io ho risolto con i miei nipotini , i figli di mia sorella, ..tu dirai non è la stessa cosa ,ed è vero, ma quasi la stessa .

Del mio DNA non resterà nulla, ma di quello di mia sorella si..lei è molto simile a me, ( altezza , struttura , colore degli occhi..ecc) , quindi e' come e se qualcosa di molto simile a me si fosse già propagato. E ho anche un buon rapporto con lei e i nipotini.

Vivo più sereno la mia singletudine anche per questo, le sono grato anche per aver attenuato le frustrazioni dei miei relative alla mia situazione.

Zio Sodo può quindi andare a puttane più sereno 😉😉

Commenta
Reaction score
1.847
Su questo io ho risolto con i miei nipotini , i figli di mia sorella, ..tu dirai non è la stessa cosa ,ed è vero, ma quasi la stessa .

Del mio DNA non resterà nulla, ma di quello di mia sorella si..lei è molto simile a me, ( altezza , struttura , colore degli occhi..ecc) , quindi e' come e se qualcosa di molto simile a me si fosse già propagato. E ho anche un buon rapporto con lei e i nipotini.

Vivo più sereno la mia singletudine anche per questo, le sono grato anche per aver attenuato le frustrazioni dei miei relative alla mia situazione.

però tu pensa quanto è triste la vita, sapere già che il tuo DNA è finito con te, secondo me molti che vogliono diventare genitori dovrebbero metterlo in conto che il loro figlio difficilmente può avere prole, o meglio non tutti oggi giorno possono.

Io sono uno di questi, ne parlai con i miei genitori ma si sono sempre rifiutati di parlarne, forse sanno che un po' in colpa lo sono. Inoltre credo che anche per loro è un colpo sapere che il loro DNA finirà con me.

Commenta
Reaction score
1.658
Condivido molto, nonostante io vada a cena fuori e o al cinema da solo, purtroppo la vita di molti single è anche molto sola, non tutti sono dei festaioli e soprattutto non tutti hanno il giro di amicizie/conoscenze da bisboccia ogni sera. Per non parlare che molti che vanno a pay riversano molti dei loro soldi per l'appunto nelle pay e meno nella vita mondana. La vita del single è bella solo e solo se, hai soldi e tanti da buttare, allora in questo mondo cinico te le fai le amicizie di circostanza.
Si ma per quanto mi riguarda fossi anche pieno di soldi da permettermi una pay/trans ogni sera non sarei comunque soddisfatto..parliamo sempre di lavoro,casa pay? che palle dopo un po...

Per quanto anche io abbia dei nipoti non è detto che decida di lasciare tutto a loro..in questa fase della mia vita mi sto sbattendo per liquidare ai miei famigliari piu stretti le quote della ditta di famiglia,quindi indirettamente i miei nipoti godranno già qualcosa da me..ma un conto è una quota un altro è tutto il patrimonio personale

Commenta
Alto